UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
La mia scheda video sta sempre sui 80-90° fai un pò tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la vecchia arrivava almeno ai 120° :Morrisfuma:
davvero?...questo mi conforta;p

ps: come caspio faccio a mettere il profilo di xfire in firma?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esplode a 120° :Morrisfuma:
No, appare la schermata e si spegne il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

davvero?...questo mi conforta;p
ps: come caspio faccio a mettere il profilo di xfire in firma?
Si si, non ti devi proprio preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per la seconda ti rispondo sul profilo.

Un consiglio che do.Usate riva tuner e impostatelo così le temperature saranna più basse.Con la mia il massimo che ho fatto son stati 61°.

ragazzi, sono diverse volte che gioco a [PC GAMES] GTA-Grand Theft Auto- Vice City- Full Version, e mi capita di usare l'elicottero.....sapete dirmi come si fa ad andare in avanti con l'elicottero.. ho provato con tutti i tasti, ma non c'è quello che mi fa andare in avanti.

vi prego rispondetemi perchè non so piu cme fare.... ciao

Un consiglio che do.Usate riva tuner e impostatelo così le temperature saranna più basse.Con la mia il massimo che ho fatto son stati 61°.
Si sempre, ma l'8800gt raggiunge senza problemi i 5000db con la ventola al massimo. Sembra un server da 50 metri quadrati.

ragazzi, sono diverse volte che gioco a [PC GAMES] GTA-Grand Theft Auto- Vice City- Full Version, e mi capita di usare l'elicottero.....sapete dirmi come si fa ad andare in avanti con l'elicottero.. ho provato con tutti i tasti, ma non c'è quello che mi fa andare in avanti.vi prego rispondetemi perchè non so piu cme fare.... ciao
C'era bisogno di far capire che lo hai scaricato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era bisogno di far capire che lo hai scaricato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi ce ne vuole di intelligenza per chiedere di VC nel 3ad IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non sei capace di vedere i tasti dal menu:Nev:?

a me gira sui 48 fps appena accendo il pc, se ci gioco di nuovo senza riavviare scende a 33, pessimo utilizzo della memoria con 3gb di ram!!

a me gira sui 48 fps appena accendo il pc, se ci gioco di nuovo senza riavviare scende a 33, pessimo utilizzo della memoria con 3gb di ram!!
guarda che non è facile fare i 48fps a gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è programmato a cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che hardware hai?

guarda che non è facile fare i 48fps a gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque è programmato a cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma che hardware hai?

Uguale al tuo desktop da quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza overclock

----------------------------------------------------------

Statistiche

Media FPS: 48.51

Durata: 37.35 sec

Utilizzo CPU: 69%

Utilizzo memoria di sistema: 66%

Utilizzo memoria video: 28%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering: Media

Ris. riflessi: Media

Qualità acqua: Media

Qualità ombre: Media

Distanza visuale: 20

Distanza dettagli: 20

Filtro sfarfallio: Off

VSync: Off

Hardware

Microsoft® Windows Vista" Ultimate

Service Pack 1

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series

Versione driver video: 7.14.10.636

Adattatore audio: Altoparlanti (2- Realtek High Definition Audio)

Intel® Core™2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

ID file: benchmark.cli

Uguale al tuo desktop da quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza overclock

----------------------------------------------------------

Statistiche

Media FPS: 48.51

Durata: 37.35 sec

Utilizzo CPU: 69%

Utilizzo memoria di sistema: 66%

Utilizzo memoria video: 28%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering: Media

Ris. riflessi: Media

Qualità acqua: Media

Qualità ombre: Media

Distanza visuale: 20

Distanza dettagli: 20

Filtro sfarfallio: Off

VSync: Off

Hardware

Microsoft® Windows Vista" Ultimate

Service Pack 1

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series

Versione driver video: 7.14.10.636

Adattatore audio: Altoparlanti (2- Realtek High Definition Audio)

Intel® Core™2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

ID file: benchmark.cli
da quello che vedo hai molta fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma comunque io al benchmark ho delle impostazioni più alte : ho tutto su alto e faccio i 30fps e la cpu viene usata al 60% circa. da te al 69!! saranno le dx10...

devo provare a benchare con tutto su medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è comunque importante avere un quad per giocare a gta.

da quello che vedo hai molta fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma comunque io al benchmark ho delle impostazioni più alte : ho tutto su alto e faccio i 30fps e la cpu viene usata al 60% circa. da te al 69!! saranno le dx10...

devo provare a benchare con tutto su medio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è comunque importante avere un quad per giocare a gta.

Anche con 48 fps il gioco non è sempre fluido, cmq si occurre minimo un quad mi sa che i requisiti consigliati sono quelli minimi, è uno skifo che con un pc del genere non funzioni decentemente.

Da medio e alto guadagli molti fps e la differenza visiva e minima, ti consiglio di impostarlo così.

Semplicemente è un gioco pesantissimo, i 3gb li usa ma a quanto pare non sono abbastanza se ci vuoi giocare a 60fps fissi. (cosa impossibile).

Anche con 48 fps il gioco non è sempre fluido, cmq si occurre minimo un quad mi sa che i requisiti consigliati sono quelli minimi, è uno skifo che con un pc del genere non funzioni decentemente.
Da medio e alto guadagli molti fps e la differenza visiva e minima, ti consiglio di impostarlo così.
và che c'è chi venderebbe la madre per giocare decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sono gia troppi 48fps xD

a me con le tue stesse impostazioni e stesso hardware (2gb di ram e XP SP3 32bit) gira al massimo a 38 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque dipende sempre da quello che visualizzi il frame rate. tipo all'aereoporto è costantemente sopra i 45, in città da me cala ai 20-25-30.

poi gta ormai è risaputo che è programmato a cavolo e che il motore grafico fa pena.

EEEEH... Mi sa che gta IV non è soddisfatto della sua natura. Preferisce essere un prodotto alimentare, infatti oggi sembra essere scaduto, non vuole partire e se parte crasha dopo 5 minuti...

Mi vado a sfogare con una focaccia °_°

Scusate ma un Joistick (o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) tipo Xbox per poterci giocare quanto costa circa che non ne è proprio idea ò_ò

Scusate ma un Joistick (o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) tipo Xbox per poterci giocare quanto costa circa che non ne è proprio idea ò_ò
Si sopratutto con il joystick dell xbox360.

34.90 euri quello col filo...và benissimo ed ormai quasi tutti i Games for Windows o supportano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai un joypad ps2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro