UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Bisogna solo saper impostare le opzioni video. Tra l'altro se muovete lo slide, vi aggiorna in tempo reale la grafica e potete percepire le differenze: se, per esempio, da distanza visuale 27 a 100 vedete giusto 10 metri in più, che senso ha tenerla su 100?

Per la cronaca io ci ho sempre giocato con una 8800gt (a 1280x1024) senza scendere a troppi compromessi, anzi. Poi leggetevi la guida che ho postato sopra per modificare la risoluzione dei riflessi che impattano molto sulle performance, ma visivamente non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna solo saper impostare le opzioni video. Tra l'altro se muovete lo slide, vi aggiorna in tempo reale la grafica e potete percepire le differenze: se, per esempio, da distanza visuale 27 a 100 vedete giusto 10 metri in più, che senso ha tenerla su 100?
Per la cronaca io ci ho sempre giocato con una 8800gt (a 1280x1024) senza scendere a troppi compromessi, anzi. Poi leggetevi la guida che ho postato sopra per modificare la risoluzione dei riflessi che impattano molto sulle performance, ma visivamente non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie le info!:cat::game:

mettendo le impostazioni della img il gioco va in una media di 45 fps a 56 fps, spero che gta V sia ottimizzato meglio :bah!:

Ho recuperato per la terza volta GTA IV, per la prima volta su PC.

Due domande;

- Una mod che cambi la brutta faccia di Niko? D:

- Se la metto non posso più giocare al Multi? :C

Esiste una mod che aggiunga la possibilità di mettere la freccia in auto? :wush:

Esiste una mod che aggiunga la possibilità di mettere la freccia in auto? :wush:
Si l'ho vista una volta su youtube, però non saprei dirti dove si possa trovare

Ragazzi ho un problema piuttosto serio con questo dannato gta... L'ho comprato su steam a 9.99.. tutto ok, lo faccio partire con queste impostazioni grafiche

1366x768 (ho un portatile)

Qualità texture Alta

Qualità riflessi Alta

Qualità acqua Molto Alta

Ombre.... se metto alta il gioco mi va a 15 frames ( Ho una gt630m, dai video su youtube vedo che con questa scheda video non overclocckata raggiungono i 40-50 frames con le ombre alte...)

Ombre notturne no

Distanza visuale 25

Distanza dettagli 25

Densità traffico 30

Definition on

Vsync off perché lo forzo già dal pannello Nvidia...

Quindi ottengo un fps accettabile (25 fps -.-) solo se abbasso le ombre a basso ... Ma com'è possibile? Ho una gt 630m i5 2450m ram 6 gb hard disk 750 gb .... Non so che versione sia però l'ho aggiornato alla 1.0.7 .. Mi hanno consigliato di usare la 1.0.0.4 ma se la metto il gioco non parte.. Vi prego sono disperato...

P.S. ho già aggiornato i drivers e ho messo a posto il pannello NVIDIA .. Grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho un problema piuttosto serio con questo dannato gta... L'ho comprato su steam a 9.99.. tutto ok, lo faccio partire con queste impostazioni grafiche 1366x768 (ho un portatile)

Qualità texture Alta

Qualità riflessi Alta

Qualità acqua Molto Alta

Ombre.... se metto alta il gioco mi va a 15 frames ( Ho una gt630m, dai video su youtube vedo che con questa scheda video non overclocckata raggiungono i 40-50 frames con le ombre alte...)

Ombre notturne no

Distanza visuale 25

Distanza dettagli 25

Densità traffico 30

Definition on

Vsync off perché lo forzo già dal pannello Nvidia...

Quindi ottengo un fps accettabile (25 fps -.-) solo se abbasso le ombre a basso ... Ma com'è possibile? Ho una gt 630m i5 2450m ram 6 gb hard disk 750 gb .... Non so che versione sia però l'ho aggiornato alla 1.0.7 .. Mi hanno consigliato di usare la 1.0.0.4 ma se la metto il gioco non parte.. Vi prego sono disperato...

P.S. ho già aggiornato i drivers e ho messo a posto il pannello NVIDIA .. Grazie dell'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è semplicemente normale non c'è nessun problema. Gta è ottimizzato male ed è abbastanza peso quindi con una gt 630m è normale che ti faccia 15 frame se metti tutto su alto

è semplicemente normale non c'è nessun problema. Gta è ottimizzato male ed è abbastanza peso quindi con una gt 630m è normale che ti faccia 15 frame se metti tutto su alto
ha anche detto che teoricamente sui video di youtube gente con la sua stessa scheda raggiunge molti fps in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha anche detto che teoricamente sui video di youtube gente con la sua stessa scheda raggiunge molti fps in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti....Comunque ho risolto , ho fatto il downgrade alla 1.0.4.0 et voilà 40 fps .... Ma ho capito il perché! Quando lo aggiorni alla versione 1.0.0.7 le ombre migliorano un sacco,quindi (Quelli di youtube che usavano la versione 1040 che ha delle ombre molto meno definite) ottenevano molti più fps .... E poi la gt630m non è affatto male visto che riesce a far girare dishonored tutto al massimo così come altri giochi (tranne per l'AA)! Se volete un portatile prendetelo con una gt540m o gt630m sono le migliori ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordate il tizio dell'Icenhancer?

Si è messo a fare un motore grafico, da solo, chiamato Brigade.

Guardate cosa riesce a fare:

Fisica impressionante..e sono 1024 cubi!

Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino con GTA IV:

L'ho appena comprato da steam approfittando dell'offerta ma, quando vado per modificare le impostazioni grafiche (settate automaticamente su minimo senza alcun motivo) non me le fa cambiare! Qualche idea?

Vi allego un video youtube di uno che ha il mio stesso problema

bella ragazzi.. inizio oggi a giocare a questo titolo.. sono in largo anticipo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho un problema , durante i caricamenti , cioè quando scorrono gli artwork in movimento, ad un certo punto mi si blocca e riparte solo dopo un po' .E' da quando ho installato la versione di steam che me lo fa, a qualcun altro succede ?

Ragazzi mi spiegate perchè icehancer 2.1 mi provoca un filtro granulato mentre gioco ? Ora l'ho tolto ma i filmati sono sempre troppo "esposti", molto luminosi. Consigli ?

Ragazzi mi spiegate perchè icehancer 2.1 mi provoca un filtro granulato mentre gioco ? Ora l'ho tolto ma i filmati sono sempre troppo "esposti", molto luminosi. Consigli ?
A me dava lo stesso problema il Realistic Time Cycle, per risolvere il problema devi avere EFLC e togliere il filtro da li' .

Ma per far andare l'ICEhancher bisogna seguire questa guida scritta in op? no perché mi è già venuto il latte alle ginocchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif pensavo servisse un semplice copia incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Istruzioni per l'installazione della mod ICEhancer sulle versioni Steam del titolo:
Downgradare il Client alla patch 1.0.4:

Steam Forum - Guida

Link per il Download e guida per l'installazione della mod:

Download e Guida per l'installazione della ICEhancer

Textures Pack:

Better City Textures - Download

Pubblicità
Pubblicità
Indietro