UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ma allora come fa la gente a montare quei video su yt?ce ne sono certi che la città pare una foto... io anche forzando mille mila effetti non raggiungo quel risultato e questo effetto di "luce abbagliante che rende tutto chiaro" ce l'ho comunque.

bo....
Perchè non tutti hanno GTA4 su Steam, basta non aggiornarlo alla 1.0.7 e via (è quello l'unico problema, non è che Steam blocca qualcosa, ma visto che c'è la funziona di aggiornamento automatico, chiunque lo scarica ora ha l'ultima versione, che è incompatibile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E in ogni caso si può fare il downgrade (sia su Steam che su versione non Steam) alla 1.0.4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè non tutti hanno GTA4 su Steam, basta non aggiornarlo alla 1.0.7 e via (è quello l'unico problema, non è che Steam blocca qualcosa, ma visto che c'è la funziona di aggiornamento automatico, chiunque lo scarica ora ha l'ultima versione, che è incompatibile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE in ogni caso si può fare il downgrade (sia su Steam che su versione non Steam) alla 1.0.4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domanda semplice: se uso icenhancer2.1 mi gioco la possibilità di utilizzare GFWL? (Con annesso auto-salvataggio,online e achievements?)

Domanda semplice: se uso icenhancer2.1 mi gioco la possibilità di utilizzare GFWL? (Con annesso auto-salvataggio,online e achievements?)
Icenhancer è solo una mod, a mettere solo quello non perdi niente, se vuoi downgradare il gioco allora si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Icenhancer è solo una mod, a mettere solo quello non perdi niente, se vuoi downgradare il gioco allora si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Scusa se te lo chiedo (al contrario di altri giochi,so approssimativamente 0,000001 sul modding di IV :rickds:),ma sapevo che,per utilizzare mod su IV,c'è bisogno di utilizzare un tool (chiamato,se non sbaglio,LiveWrapper) che permette l'utilizzo di IV senza GFWL,per poter utilizzare le mod a proprio piacimento.

Quello che volevo chiedere è: Avendolo non-steam (quindi posso mettere la versione 1.0.0.4 e godermi più migliorie) posso installare sia Icenhancer che qualche texture pack,ma al contempo continuare ad utilizzare GFWL con l'autosave e gli achievements?

Scusa se sono insistente,ma prima di re-installare 14gb di roba voglio andare a colpo sicuro :rickds:

c'è qualcuno che vuole fare qualche boiata online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:39:28 ---------- Previous post was at 13:38:52 ----------

qualche mod interessante che non sia grafica?(già mi gira a medio a scatti figuriamoci con le mod)
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Scusa se te lo chiedo (al contrario di altri giochi,so approssimativamente 0,000001 sul modding di IV :rickds:),ma sapevo che,per utilizzare mod su IV,c'è bisogno di utilizzare un tool (chiamato,se non sbaglio,LiveWrapper) che permette l'utilizzo di IV senza GFWL,per poter utilizzare le mod a proprio piacimento.

Quello che volevo chiedere è: Avendolo non-steam (quindi posso mettere la versione 1.0.0.4 e godermi più migliorie) posso installare sia Icenhancer che qualche texture pack,ma al contempo continuare ad utilizzare GFWL con l'autosave e gli achievements?

Scusa se sono insistente,ma prima di re-installare 14gb di roba voglio andare a colpo sicuro :rickds:
Prima forse, non so... Con le ultime patch comunque Rockstar ha reso libero il gioco da restrizioni su mod e varie, io ho modificato le texture del gioco sulla versione Steam senza fare altro e GFWL funzionava senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me funziona gfwl senza problemi e monto texture e icenhancer. ma ho la versione 1.0.7.

come mai dici che crea problemi downgradare alla 1.0.4?

di sera con la questa mod è stupendo giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche a me funziona gfwl senza problemi e monto texture e icenhancer. ma ho la versione 1.0.7.come mai dici che crea problemi downgradare alla 1.0.4?
Non ho detto che crea problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, ho rivisto la procedura, non dovete neanche rimuovere GFWL da GTA4...

http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=23441022&postcount=4

If you're wanting to downgrade to 1.0.4.0 - to use the new visual mods, you can do the following:

Props go to this guy!

1. Download the 1.0.4.0 patch - I got mine from here. Install the patch over 1.0.7.0.

2. Download RGSG (a Rockstar Social Group tool) from here. Do not run yet!

3. Find your GTAIV folder (usually Steam\steamapps\common\grand theft auto iv\GTAIV) and rename it to something else - failure to rename your original folder will result in you having to re-install the game.

4. Run the RGSG tool - this will create a GTAIV folder.

5. Copy the contents from the GTAIV folder into the folder you renamed in step 3 (your original GTA folder).

6. Rename the folder you changed in step 3 back to GTAIV.

7. Install the mod and run the game

I tried using iCEnhancer with the 'normal' Steam version and then followed the steps above and tried again - BIG DIFFERENCE!
Qui dimentica di specificarlo ma dovete ovviamente disabilitare gli aggiornamenti automatici per GTA4, altrimenti vi ritrovate punto e a capo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' completamente legit come cosa.

C'è anche una procedura per rimuovere GFWL, ma è una cosa separata da questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque in generale gfwl si toglie per le mod che modificano o aggiungono script al gioco.

c'è qualcuno che vuole fare qualche boiata online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:39:28 ---------- Previous post was at 13:38:52 ----------

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci sarei ora ma non ho ben captio come funziona l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pochi fps su gta 4 con gtx 285

Ho un core 2 quad q 8300 2.5 e una gtx 285 . Su gta metto tutto su medio tranne le texture su alta e faccio 25 / 30 fps . Consigli ??

Ultima modifica:
Ho un core 2 quad q 8300 2.5 e una gtx 285 . Su gta metto tutto su medio tranne le texture su alta e faccio 25 / 30 fps . Consigli ??
overclock del procio ad almeno 3ghz o compri un i5/i7 e diventera decente :kep88::morristend:

comunque tieni il piu basso possibile distanza visuale,distanza dettagli e densita traffico.

Se non dovessi ottenere buoni risultati abbassa le ombre e le texture credo che le dovrai portare nel settaggio medio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema con questo gioco. Il gioco mi si avvia però appena arriva alla schermata delle informazioni legali il gioco si blocca (come andasse in freeze) e tra l'altro poi mi tocca riavviare manualmente il computer. Il gioco è originale comprato su steam (quindi è anche aggiornato). Il bello è che gta episodes from liberty city mi funziona, quindi il problema è sicuramente del gioco (anche perchè il computer è nuovo). Tra l'altro mi sembra di aver letto che la prima patch del gioco dovrebbe risolvere un problema simile. Potete aiutarmi in qualche modo?

Ragazzi mi consigliate di istallare tutte queste mod

Ultimate Textures

Visual IV

Vegat IV

ColoRadio HUD

Ombre Mezzi HD

oppure solo iCEnhancer 2.1?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho installato la mod icenhancer 2.1 Final su un'installazione pulita di Gta EFLC ma ho dei problemi, innanzitutto appena avvio il gioco si potrebbe dire che non noto differenze dalla versione pulita, se premo Shift+F12 la situazione migliora sensibilmente ma c'è un costante effetto sfocatura tremendamente fastidioso su tutti gli oggetti, siano essi in primo piano che lontanissimi.

Teoricamente questa versione della icenhancer dovrebbe essere compatibile con Gta EFLC, come mai ho di questi problemi ?

xzA9vl.jpg

OMG:paura: stupenda!!!
Io sto giocando con GTA L&D, come faccio a sapere

• che patch sono
  • che mod della icenhancer mettere

?
prova a... leggere la descrizione del video? ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro