UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dice che ottimizza la fisica e risolve alcuni problemini con le x1900 e blablabla

poi si possono disattivare le ombre e i riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque c'è scritto tutto sul sito della rockstargames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dice che ottimizza la fisica e risolve alcuni problemini con le x1900 e blablabla
poi si possono disattivare le ombre e i riflessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque c'è scritto tutto sul sito della rockstargames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sti cazzi ora al multi non ci posso proprio più accedere :bah!:

Se sapevo che andava a finire così era meglio che non lo cacciavano proprio questo gioco...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

dove dovrei andare non ho capito, non è questo il forum ufficiale GTA IV???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cè una soluzione a questo problema delle e-mail???:cry2:

grazie:hail:
le mail spam non sono dei bug, è normale:asd:

nn vedo l'ora di avere il pc nuovo x poter giocare gta

sti cazzi ora al multi non ci posso proprio più accedere :bah!:Se sapevo che andava a finire così era meglio che non lo cacciavano proprio questo gioco...
aggiornamento: ora non funziona proprio GAB

:bah!::bah!:

aggiornamento: ora non funziona proprio GAB
:bah!::bah!:
fammi capire... questo è un'altra patch DISTRUTTIVA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fammi capire... questo è un'altra patch DISTRUTTIVA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
yess.
Senza contare il fatto che ora non mi va nemmeno il trainer, anche se è normale. (dopo la storia non mi va di andare a caccia di uccelli).

mpenempenempene

dopo aver riscontrato problemi GRAVI con gta, che vi ho postato qui e ripostato, vi chiedo se mi date una soluzione al precedente da me medesimo postato problema

(nonilformatpleasnonilformat)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho gia provato a reinztallare gta e l'ho anche aggiornato :(

il brutto è che la vga sto problema lo fa solo con gta

IMME DEL PROBLEMA :

http://img3.imageshack.us/img3/167/problemagtaiv2.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/9063/problemagtaiv1.jpg

Io non ho il benchè minimo problema :wush:

Da quando l'ho iniziato senza patch con una 3850(tranne i problemi dei crash all'avvio) ne adesso con la terza patch e una 9800gtGAB

finora nemmeno io ho avuto problemi con la terza patch...però al multi devo ancora provare ad accedere...li non so ma in effetti il multiplayer non è che mi attiri tantissimo, ci ho provato una volta, e dopo 30 minuti a cercare di ammazzare gente immortale ho tirato 4\5 madonne e ho ripreso la bellissima partita in singolo...eheheh!

Problemi di texture a quanto pare.Hai gli ultimi driver?
si... i 9.2

cmq ho chiesto anche in gtanetwork.it e mi hanno detto di mettere il mipmapping al massimo dal CCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si... i 9.2
cmq ho chiesto anche in gtanetwork.it e mi hanno detto di mettere il mipmapping al massimo dal CCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che sono usciti i 9.3 eh :keyParadise:

Non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque ho risolto il problema, ho dovuto mettere il mipmapping al max dal CatalysControlCenter :pffs:

EDIT : benchmark del genere non gli ho mai visti (sul mio pc, quello in firma e winz 7 a 64bit)

guardate sto post : http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=5969134&postcount=6

questo è il topic adatto per chiedere se il gioco girerà su una determinata configurazione?

questo è il topic adatto per chiedere se il gioco girerà su una determinata configurazione?
sputa il rospo :andrean:
In ogni caso in settimana dovrebbe arrivarmi lo schermo nuovo. Voglio vedere come mi gira a 1920x1200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sputa il rospo :andrean:
In ogni caso in settimana dovrebbe arrivarmi lo schermo nuovo. Voglio vedere come mi gira a 1920x1200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un pò di **** imho fai i 2.5 fps :rickds:

Ma dai, puoi sempre abbassare di risoluzione e allontanarti un pò dallo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con un pò di **** imho fai i 2.5 fps :rickds:
Ma dai, puoi sempre abbassare di risoluzione e allontanarti un pò dallo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Naa... al limite uso il sony che terrò comunque connesso al pc.

Naa... al limite uso il sony che terrò comunque connesso al pc.
Vabbè, meglio abbassare la risoluzione sul 24" a 1680 e vedere aliasing in più che giocare sul 17" a 1280 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho pure io questo gioco :gaf: su PC ovviamente, ed essendo rimasto a San Andreas, sono rimasto di stucco vedendo come sia spettacolare questo... persino le partitelle di Bowling e la TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro