UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ecco quello che succede quando una persona nasce testolina di c.zzo non si accorgendosi di mancare leggermente rispetto verso altri user più grandi vuol dire che siamo propio alla pezze.----con questo ho chiuso...per fortuna che NON tutti lo sono...

Se qualcuno vuole inviarmeli puo' farlo tramite email ....
Ehi,piano con i termini.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad Arkady a cui non riesco a rispondere tramite mp: scusa ma non ce l'ho il salvataggio che ti serve, mi spiace :(

Spero ci sia qualcuno che possa aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie lo stesso Ifrit. molto gentile.

Pro, 1po' di rispetto non guasta , che faccio chiedo info e aiuti ed essere preso fondelli? mi sembra propio di nò. Ste pagliacciate le facesse con altri.

grazie lo stesso Ifrit. molto gentile.
Pro, 1po' di rispetto non guasta , che faccio chiedo info e aiuti ed essere preso fondelli? mi sembra propio di nò. Ste pagliacciate le facesse con altri.
Capisco,ma cerchiamo di avere sempre un tono rispettoso e pacato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capisco,ma cerchiamo di avere sempre un tono rispettoso e pacato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci mancherebbe altro. Ok dai per mè è chiuso ..

@ Ifrit

avevo lasciato il segno spuntato , l'ho appena tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma dov'e A-boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ( dimmi che hai conservato i backup)

Fatto ---

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
backuppato i savegames?
Ma sserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che sto cercando qualche mod frizzante, roba nuova. La dragonball mod è uscita?

Ma sserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che sto cercando qualche mod frizzante, roba nuova. La dragonball mod è uscita?
C'è una dragonball per gta 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

PS : molti dicono che gta è un gioco da casual, intanto piace a tante persone qua su gf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è una dragonball per gta 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
PS : molti dicono che gta è un gioco da casual, intanto piace a tante persone qua su gf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma i casual lo incominciano e non lo finiscono perchè preferiscono divertirsi cn Le Prsosatute!!!!!!

Comunque si, ce n'era una in sviluppo ora non so.

ma i casual lo incominciano e non lo finiscono perchè preferiscono divertirsi cn Le Prsosatute!!!!!!

Comunque si, ce n'era una in sviluppo ora non so.
Io ora preferisco moddare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho creato uno sfondo x cel dove c'è stevie ray vaughan e delle chitarre che si muovono :gaf:

poi ho fatto l'ak mimetico rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la rapina

alla Banca di Liberty city è bella incasinata..
azzarola, stile "Heat" La Sfida ,un mito di film...

la rapina
ma chè, è strabella come missione, anche facile....

io l'ho fatta 2 volte... non sapete che disgusto ho provato nel vedere che si bloccava il pc la prima volta :Morrisfuma:

Io ora preferisco moddare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho creato uno sfondo x cel dove c'è stevie ray vaughan e delle chitarre che si muovono :gaf:

poi ho fatto l'ak mimetico rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nuu, io come 4 anni fa modderò la mappa appena esce il programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Texture non mi attirano, voglio i modelli :tragic:

la rapina
Forse la mia missione preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fatta al secondo tentativo, al primo non avevo idea di cosa mi aspettava quindi strategia = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuu, io come 4 anni fa modderò la mappa appena esce il programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Texture non mi attirano, voglio i modelli :tragic:

Forse la mia missione preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fatta al secondo tentativo, al primo non avevo idea di cosa mi aspettava quindi strategia = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I modelli non servono tantissimo, quelli che ci sono vanno bene a meno che non si vogliono le armi identiche al cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... vogliamo le mappe!!!

I modelli non servono tantissimo, quelli che ci sono vanno bene a meno che non si vogliono le armi identiche al cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... vogliamo le mappe!!!
Come no, io voglio la fiat punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come in san andreas voglio riempirmi di macchine reali, E poi voglio la tega mod di krant e x-pro in versione gta IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come no, io voglio la fiat punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come in san andreas voglio riempirmi di macchine reali, E poi voglio la tega mod di krant e x-pro in versione gta IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fiat Punto GT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Anche io non vedo l'ora che escano le macchine.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se è per questo io preferirei la grande punto abarth:pffs:...ma c'è gia qualche mod in giro in riguardo alle auto? (una fatta bene però e non con i piedi)

Se è per questo io preferirei la grande punto abarth:pffs:...ma c'è gia qualche mod in giro in riguardo alle auto? (una fatta bene però e non con i piedi)
ci sono modifiche handling...

auto volanti o supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, textures e handling. Basta.

No, textures e handling. Basta.
anche texture per le macchine?

questa non la sapevo :morristend:

certo che la rockstar non doveva modificare il tipo di modello 3d:Morrisfuma:

PS: qualcuno ha provato a rinominare un auto in .dff e aprirla con un qualsiasi dff importer?:Morrisfuma::gaf:

no seriamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro