UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Quoto, al multy ci sono tante teste di mulo o vince chi lagga di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A malincuore devo dire che è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è divertente SOLO se ci giochi con un amico...

quindi mi devo dare al modding... ok tanto già mi sono operato per eliminare la fastidiosissima fascia con la scritta "SultanRS" dalla Sultan RS, e di cambiargli l' alettone perchè quello mi faceva pena...
Prova a raggiungere il 100% :morristend:.

Devo dire che mi sono divertito un mondo a distruggere tutti i piccioni e fare i salti unici,al contrario di tutti gli altri GTA :Morris82:.

Problema Games For Windows - Live e GTA IV

Allora, come da titolo ho un problema, quando gioco a GTA IV, perchè non mi sblocca gli obiettivi? In molti video vedo che nel gioco si apre un menù in alto, ma come si apre?

PS: Ce l' ho installato GFW sul pc...

ma tu quale menu intendi, quello di windows live del gioco??? Allora il tasto HOME (ho la tastiera inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

A malincuore devo dire che è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè divertente SOLO se ci giochi con un amico...
Quoto, modalità libera vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a raggiungere il 100% :morristend:.

Devo dire che mi sono divertito un mondo a distruggere tutti i piccioni e fare i salti unici,al contrario di tutti gli altri GTA :Morris82:.
I salti unici mi attizzano per via dell'euphoria engine, i piccioni un pò meno.

comunque io dico di darti al modding, oppure si può scaricare l'ingame trainer e mandare 50 brucie immortali muniti di lanciarazzi a far fuoco contro la polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi c'è un modo per farlo girare su xp sp2?

Penso di no...ma non hai modo di aggiornare il PC?

lol ho ritrovato il disk 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah xD

Comunque quale icona? Io vado su Guida e non si apre nulla, come se non tenessi il programma installato, te da dove l' hai scaricato?

Nel video che hai postato se noti nella schermata iniziale in basso al centro c'è un'icona.Quella intendo ti compare?

Comunque te lo installa lui e una volta fatto ti dice che c'è un aggiornamento.Altrimenti prova a scaricarlo da qua:http://games.softpedia.com/get/Tools/Games-for-Windows-LIVE-Web-Installer.shtml

Non è il sito ufficiale ma prova.

Certo, però struttera a bestia. Devi entrare nel registro e cambiare un valore, in modo che il sistema riconosca l'sp3 installato invece dell'sp2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che ti ci vuole a scaricare l'sp3? :morristend:

sono l'unico che ha riscrontato miglioramenti con il SP 2 per vista?:Morris82::Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro