UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
che c' entra xfire...comunque avete pensato una cosa? Se faranno un GTA SA al modo del IV... Già il IV ci vuole *** che dice "vai che la fai"... figuriamoci la mappa di SA... Non lo so cosa ci vuole per farlo andare
Infatti, meglio cosi com'è GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pazzo ?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
fare un gta San Andreas realistico come gta IV sarebbe il massimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq esiste un modo per navigare su gta iv ?? cioè andare ner web reale ??

Un sogno vè? Per mesi e mesi mi sono porso a sforzi mentali pensando cosa mi piacerebbe di più fra un nuovo gta in vice city o uno nuovo a san andreas. Alla fine sono arrivato a san andreas, cioè era troppo bello farsi i viaggetti da una città all altra e cazzeggiare un pò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la domanda: No purtroppo no, però puoi sempre navigare da xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bhe anche vice city non era niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(vi immaginate miami ???? :sbav:) xò dovrebbero farlo sepmpre negli anni 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x il fatto xfire, a me su gta non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif no so xkè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che c' entra xfire...comunque avete pensato una cosa? Se faranno un GTA SA al modo del IV... Già il IV ci vuole *** che dice "vai che la fai"... figuriamoci la mappa di SA... Non lo so cosa ci vuole per farlo andare
guarda il mio post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a un'altra cosa ....... ho visto che con le espansioni per console hanno introdotto altre cosine ....... non faranno mai un mega aggiornamento per noi ???

bhe anche vice city non era niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(vi immaginate miami ???? :sbav:) xò dovrebbero farlo sepmpre negli anni 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
x il fatto xfire, a me su gta non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif no so xkè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda il mio post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a un'altra cosa ....... ho visto che con le espansioni per console hanno introdotto altre cosine ....... non faranno mai un mega aggiornamento per noi ???
Un espansione con tutti i dlc su console lo comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xfire se non va porva ad aggiungere il gioco manualmente dalle opzioni di xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un espansione con tutti i dlc su console lo comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifXfire se non va porva ad aggiungere il gioco manualmente dalle opzioni di xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e cioè come :morristend:

e cioè come :morristend:
xfire->opzioni->giochi. Poi vai sui giochi non installati e cerchi gta IV, fai aggiungi manualmente e cerchi c:\programmi\rockstargames ecc.

Volevo segnalare un nuovo aggiornamento per GTA IV, che ha aggiunto gli obiettivi di The Lost and Damned. L'eslusiva a quanto pare era solo temporanea su 360 ;p la notizia sui siti italiani non è ancora arrivata, ma presto penso che su spazio venga messa una news ;p se qualche mod vuole segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo segnalare un nuovo aggiornamento per GTA IV, che ha aggiunto gli obiettivi di The Lost and Damned. L'eslusiva a quanto pare era solo temporanea su 360 ;p la notizia sui siti italiani non è ancora arrivata, ma presto penso che su spazio venga messa una news ;p se qualche mod vuole segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cioè arriva anche su pc the lost and damned? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Subito lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah, per la cronaca ho finito ieri The Ballad of Gay Tony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona attesa per Lost and Damned... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:patpat:

Ah, per la cronaca ho finito ieri The Ballad of Gay Tony... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuona attesa per Lost and Damned... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:patpat:
:tragic:

Se arriva Lost and Damned reinstallo GTA IV
Pure io lo reinstallo, cioè non lo'ho mai deinstallato però ho tante di quelle mods installate, voglio farmi una partita multy una volta ogni tanto, chissà ora funziona forse :kep88:

Che notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene :kep88:

[RUMOR]The Lost and Damned per PC? 

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Tramite il sito web GTA4.net è trapelata la notizia del rilascio di una nuova patch per GTA IV , che oltre a portare molti problemi, svela gli Achievements dell'espansione The Lost and Damned , distribuita tempo fa su Xbox LIVE. Questo farebbe pensare che tale espansione sarebbe in dirittura d'arrivo anche per la versione PC. Attendiamo conferme ufficiali.
Fonte:Spaziogames

Incrociate le dita ragazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si vede che hanno ascoltato la mia richiesta di inserire le cose delle espanzioni xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhè è quasi scontato che dopo aver fatto soldi con la 360, lo fanno per PC, magari per prenderne un altro pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6633-gta-iv-pc-tlad.jpg

Bhè sembra sicuro penso, ci stanno gli obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi immaginate lo fanno gratis? ç_ç

Vi immaginate lo fanno gratis? ç_ç
Stavo pensando questo, se è un DLC per PC dovrebbe essere gratis :morristend:

[RUMOR] The Lost and Damned su PC?

L'ultima patch di Grand Theft Auto IV per PC rilasciata, aggiunge cinque nuovi achievements, siglati dalla sigla "TLAD" e che coincidono con quelli Xbox 360.

Che abbiano intenzione di rilasciare il DLC anche per PC?

D'altronde, Games for Windows e Live sono sempre Microsoft.

Fonte: sito concorrente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ne stavamo già parlando nel topic di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro