UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Lol.Mi sa che ha scaricato la patch americana e non europea.
dimmi te se si può essere più deficenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhe adesso scarico l'ultima e la reinstallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit:

sarà questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una nuova patch per GTA IV versione PC è stata rilasciata da Rockstar Games, sotto il nome di 1.0.0.4 (il precedente aggiornamento era stato chiamato 1.0.4.0). Di seguito trovate i contenuti di questo nuovo aggiornamento:
GENERALE:

• Converte tutti gli SKU regionali in un unico SKU.
  • Supporto per tutte le lingue in un singolo eseguibile.

COMANDI:

• Permette di assegnare doppi comandi sulla tastiera.
  • Aggiunta l'opzione per disattivare l'uso del mouse a bordo dell'elicottero dal menu dei comandi.
  • Regolata la sensibilità dei comandi da tastiera nella visuale dal cofano quando si è a bordo di un veicolo.

MULTIPLAYER:

• Aggiornamento della sicurezza per impedire l'uso di trucchi in multiplayer.
  • Gli host possono ora espellere i giocatori direttamente dalla sala d'attesa o dal cellulare, senza il bisogno di una votazione.
  • Risolto un problema nella modalità ""Guardie & Ladroni"" in cui l'abbandono dell'host impediva ai giocatori rimanenti di uscire dalla partita.

La novità più significativa di questo update è che sono stati aggiunti cinque nuovi obiettivi per Games for Windows LIVE, i quali sono gli stessi presenti nel primo dei due DLC del gioco, The Lost and Damned, uscito al momento esclusivamente per XBox 360 ma che, stando a quest'ultima aggiunta, potrebbe ben presto essere realizzato anche per il PC.

La patch può essere scaricata utilizzando il link al sito ufficiale Rockstar Games presente nell'area files oppure attraverso un collegamento a Games for Windows LIVE all'interno del gioco.

A presto per nuovi dettagli riguardanti la possibilità di avere i due DLC anche su PC!
cmq l'ho messa in download manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo cos asuccede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controlla il nome dell'install.Di solito c'è scritto se è us o eu.
ma ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ho fatto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq reinstallando la 1.0.4 il gioco riparte e non mi richiede l'installazione della 1.0.0.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che ho scaricato seguendo il link di prima e adesso stiamo a vedere se riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: nada. non va.

il fatto che tutti i link che si trovano portano allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazzata, avvolte riescono a fare cazzate incredibili sti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reinstallo gta senza mettere le mods e aggiorno pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non installarla e attendi ulteriori sviluppi.Oppure prova a guardare sul foro di gta per vedere cosa dicono.

raga ma per giocare bene bisogna avere un controller o ci si trova bene anche con mouse e tastiera?

e poi c'è ancora molta gente online?:kasmol:

Controller, è molto più facile e guifare è spettacolare con esso.

raga ma per giocare bene bisogna avere un controller o ci si trova bene anche con mouse e tastiera?e poi c'è ancora molta gente online?:kasmol:
io mi son trovato bene con mouse e tastiera :kep88:

Help GTA IV urgente!!!

Sono un possessore di gta 4 per pc.Ho acquistato il gioco circa un anno fa.Dopo vari tentativi di farlo partire sul mio pc e varie patch correttive installate,il gioco non funziona,o meglio,riesco ad installarlo ma al momento di partire si blocca e mi appare una schermata nera.

Possiedo un DELL Home Basic,3 GB DI RAM,Intel Core 2 Duo versione 2.33,

scheda video Nvidia 8300 GeForce,sistema operativo Windows Vista

Nel caso non riesca a risolvere il problema quanto mi verrebbe valutato nei Gamestop o a Blockbuster?Grazie per le risposte.

Abbiamo i topic ufficiali. Li usiamo?

raga ma per giocare bene bisogna avere un controller o ci si trova bene anche con mouse e tastiera?e poi c'è ancora molta gente online?:kasmol:
Io mi sono trovato benissimo con mouse e tastiera ma con il pad si gioca meglio:ahsisi:

Anch'io oggi ho visto!!! Oramai sembra confermato!!! Bisogna solo aspettare l'annuncio di Rockstar!!

Sono un possessore di gta 4 per pc.Ho acquistato il gioco circa un anno fa.Dopo vari tentativi di farlo partire sul mio pc e varie patch correttive installate,il gioco non funziona,o meglio,riesco ad installarlo ma al momento di partire si blocca e mi appare una schermata nera.Possiedo un DELL Home Basic,3 GB DI RAM,Intel Core 2 Duo versione 2.33,

Nel caso non riesca a risolvere il problema quanto mi verrebbe valutato nei Gamestop o a Blockbuster?Grazie per le risposte.
Ma con una 8300 mi sembra più che naturale che non parta. Avresti dovuto scrivere qui preoccupandoti se fosse partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono un possessore di gta 4 per pc.Ho acquistato il gioco circa un anno fa.Dopo vari tentativi di farlo partire sul mio pc e varie patch correttive installate,il gioco non funziona,o meglio,riesco ad installarlo ma al momento di partire si blocca e mi appare una schermata nera.Possiedo un DELL Home Basic,3 GB DI RAM,Intel Core 2 Duo versione 2.33,

credo 15/10€ (sono ottimista)

credo 15/10€ (sono ottimista)
In realtà al Gamestop mi pare che non se li facciano vendere i giochi pc usati, al Blockbuster non so.

Poi GTA IV aveva il limite di installazioni, per me non lo prendono proprio.

In ogni caso, è vera la voce dei dlc in uscita anche su pc? Cioè, io godrei troppo, se fosse vero. :andrean:

WOOOO spetta... come limite? crysis e' gia la stesta volta che lo rimetto, se iniziassi a fare la stessa cosa con GTA4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro