UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
wo io l'ho provato con mouse e tastiera, ora che lo riformatto lo reistallo.. mi consigliate il joistick della 360?
ma dipende,per la guida preferisco il pad,per mirare il mouse..peró il pad ha l'automira...fai un pó te

GTA IV a sconto su Steam 

Livio "Ryu Hayabusa" Accarino

Per celebrare The Lost and Damned and The Ballad of Gay Tony per PC, Rockstar ha scontato il prezzo di Grand Theft Auto IV sempre per PC su Steam a 15,00 $ fino al prossimo martedì.

Data di uscita: Disponibile
Fonte:Spaziogames

Non male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

wo io l'ho provato con mouse e tastiera, ora che lo riformatto lo reistallo.. mi consigliate il joistick della 360?
allora io li ho provati entrabi su pc ......

come ha detto alex per guidare va bene il joypad mentre per sparare (anche mentre si è in macchina) ma meglio la conbinaziona mouse + tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq io personalmente preferisco l'ultima combinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi di vuole giocare con me a GTA IV?

Ciao a tutti mi sono appena comprato su Steam GTA IV, qualcuno vuole giocare con me in multiplayer?

In questo forum è vietato parlare di pirateria e affini.

Gente scusate la domada: ora che ho lo sli volevo vedere come girava gta solo che non mi parte.Ho patchato all'ultima, lo lancio, mi compare il rockstar club per giocare in multy.Faccio off, sento il cd girare con l'icona sul desk e non fa nulla.

Sapete per caso se non sia compatibile???

Ho messo i penultimi che nella lista diceva che lo supportava.Proverò con gli ultimi ma dubito.

A me va perfettamente con il mio quad sli di gtx 480. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, comunque non dipende dallo sli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problema tecnico

Ciao a tutti^^

Ho un "piccolo" problemi e spero ke voi mi possiate spiegare cosa nn funziona...

Ho installato GTA 4 sul mio pc però quando inizio il gioco la schermata diventa nera e appare una scritta che mi dice che è impossibile visualizzare la modalità video...

Il pc ha questa scheda video >

N.B: tutti gli altri giochi tra cui COD modern warfare 2 funzionano perfettamente con la grafica al massimo!

credo sia per la risoluzione del pc.

vedi quella di windows

comunque la 1950 pro su gta 4 non credo vada benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ke senso la risoluzione del pc???la risoluzione dello schermo???

poi è meglio una x1950 pro o una radeon 9800 pro?

son tutte e due troppo scarse per il gioco.

si la risoluzione del monitor

comunque trova i file di configurazione del gioco e metti la tua risoluzione,non so quale sia il file peró

Dovrebbero essere in C:\Documents and settings\AppData\Rockstar Games\GTA IV\settings.cfg

tu aprilo con un editor di txt(blocco notes ad esempio)

ricorda per vedere appdata devi avere l'opzione visualizza cartelle nascoste

Ovvero dal pannello di controllo,aspetto,cartelle,visualizza cartelle nascoste

Con un x1950 è già sorprendente che sia partito comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova anche patchare comunque...non credo serva a molto, ma tentar non nuoce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch 1.0.0.4 download

Con un x1950 è già sorprendente che sia partito comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva anche patchare comunque...non credo serva a molto, ma tentar non nuoce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch 1.0.0.4 download
é un problema di risoluzione,forse forzando come ho detto dovrebbe partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piú che patch dovrebbe aggiornare i driver soprattutto,che io sappia non fixa la risoluzione la 1.4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro