UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Dieci ore The Lost and Damned e quindici The Ballad of Gay Tony.In ogni caso per Episodes From Liberty City, le due espansioni, c'è il topic dedicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tenc iu

problema con GTA IV

scusate forse o sbagliato la sezione in cui ho messo la discussione ma ho bisogno di aiuto.

Oggi ho installato gta IV senza alcun problema ma quando lo faccio partire il gioco si blocca durante le scritte iniziali.

Sapete dirmi il motivo e come risolvere questo problema ??

p.s il mio pc è un pentium 4 ha 3gb di ram scheda video nvidea da 512

scusate forse o sbagliato la sezione in cui ho messo la discussione ma ho bisogno di aiuto.Oggi ho installato gta IV senza alcun problema ma quando lo faccio partire il gioco si blocca durante le scritte iniziali.

aggiornati driver,sistema operativo?

scusate forse o sbagliato la sezione in cui ho messo la discussione ma ho bisogno di aiuto.Oggi ho installato gta IV senza alcun problema ma quando lo faccio partire il gioco si blocca durante le scritte iniziali.

Aggiorna il gioco e i driver. Non escludo un incompatibilità del tuo hardware visto che pentium 4 è vecchissimo e nvidia da 512mb può far schifo e può essere buonissima. (Non importa la memoria, ma il modello, scrivilo se lo sai senno guarda con un programma tipo rivatuner) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GTA IV Complete Edition in arrivo 

Giovanni "ShadowX24" Damiano

Rockstar ha annunciato che a partire dal 26 Ottobre, potremo acquistare nei negozi la versione completa di GTA IV, che comprenderà il gioco e le espansioni al costo di 39.99 $.

Se vi siete lasciati scappare il quarto capitolo della serie di GTA, o le espansioni, questa è l'occasione giusta per avere in un unico acquisto e confezione, l'intero gioco con le 2 espansioni rilasciate inizialmente sul Marketplace e successivamente su disco.
Fonte:Spaziogames

Beh, per chi non lo ha ancora preso è una grande offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però adesso che si mettano a convertire Red Dead Redemption, *****. :Morris82:

Beh, per chi non lo ha ancora preso è una grande offerta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò adesso che si mettano a convertire Red Dead Redemption, *****. :Morris82:
Eh io ci sto facendo un pensierino...:Morris82:

Eh io ci sto facendo un pensierino...:Morris82:
Parli dell'edizione completa di GTA IV? Se sì, piglialo senza pensarci più di tanto.

Ottimo gioco, ottimi dlc-espansioni (i migliori dlc mai fatti, forse, sia per quantità che per qualità), e il tuo pc lo dovrebbe far partire bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTA IV Complete Edition in Europa 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Dopo l'annuncio avvenuto qualche giorno fa del rilascio della Complete Edition di GTA IV negli Stati Uniti, veniamo a sapere oggi che questa edizione speciale sbarcherà anche in Europa. Il titolo comprenderà GTA IV e le due espansioni, The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned.

La data di distribuzione è al momento prevista per il 29 ottobre ad un prezzo di circa 50 € (rispetto ai 40$ della versione americana).

Se la tengono a sto prezzo...-_-

Se la tengono a sto prezzo...-_-
50€???

ma cosa pensano, che li caghiamo i soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè in america costava molto meno, 40$, sono mica 30€ circa? (a seconda del cambio euro\dollaro che non seguo da un po', comunque avrò ovviamente sbagliato il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ladri -_-

Ormai li ho comprati separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

massì infatti ..... vedete che tempo un mese e lo mettono a 20€ non vi preoccupate......

Appena scala la prendo dai....:stema:

oggi al negozio ho visto gta IV complete a 49 euro,lo voglio prendere anche se ho gia giocato a gta IV,un informazione,gli episodi lost and damnation e ballad tony possono essere giocati sin da subito oppure devo prima finire gta IV?

oggi al negozio ho visto gta IV complete a 49 euro,lo voglio prendere anche se ho gia giocato a gta IV,un informazione,gli episodi lost and damnation e ballad tony possono essere giocati sin da subito oppure devo prima finire gta IV?
fin da subito, comunque non vale 49€, ti conviene prendere le espansioni a parte, tanto sono stand alone....

sei sicuro che fosse la versione pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

perchè sul sito del gamestop la danno a €29.98. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti pensavo di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque ho una domanda...qualcuno sa dirmi se nella complete edition si possono installare i mod? perchè tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che dopo una certa patch (che non ricordo quale sia) i mod sono stati bloccati e non è più possibile utilizzarli...è vera questa cosa?

grazie

Puoi giocarli quando vuoi perché sono stand-alone, però è meglio giocarli dopo aver finito GTA IV, per non perdere i vari riferimenti e le citazioni presenti in The Lost and Damned e in The Ballad of Gay Tony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro