UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Scusate ma ho un problema con GTAIV. Il problema è che ho appena acquistato la complete edition e per il momento ho installato solo GTAIV (per le espansioni aspetto per il momento, me le installo quando finisco il gioco base), ho fatto tutte le registrazioni sia al social club che il codice del gioco ecc.

solo che quando avvio il gioco mi esce la solita schermata "gtaIV ha smesso di funzionare" e non c'è modo di farlo partire...potete aiutarmi?

grazie

edit: come non detto, il problema è risolto. ho scaricato la patch da internet e ora funziona.

Joypad xbox per pc per gta 4

ciao ragazzi volevo chiedervi alcune informazioni:

1)stò cercando un buon joystick per pc e vorrei sapere se quello per xbox è il migliore premettendo che non ci ho mai giocato con questo joystick perchè non ho la xbox

2)poi vorrei sapere se quello per xbox per pc è lo stesso per xbox che può essere collegato anche al pc oppure si deve prendere un joystick xbox apposito per pc?

3)questo joystick si trova solo originale o anche falso,cioè di altre marche diverse da quelle ufficiali ma con le stesse caratteristiche e con le stesse forme?

poichè per gta 4 è compatibile solo il joystick xbox è compatibile anche quello falso ovemai c'è oppure è compatibile solo quello originale?

un grazie anticipato ciao

Io ho preso il joypad della xbox360 wireless con adattatore wifi usb per pc, 50€. In pratica una volta che hai l'adattatore wireless (da solo sui 20€) puoi collegarci tutti i pad della 360, non ce ne sono appositi per pc.

anche quello col filo (34€) il normale joypad della 360 per la 360 và benissimo poichè ha una comune presa usb basta che installi il driver apposito e fila tutto liscio.......

Problemi GTA4

non riesco a farlo partire, mi date quallche consiglio.......................grassie!!!!!

ti da qualche errore? non da segni di vita? crasha? cosa succede quando lo fai partire?

ti da qualche errore? non da segni di vita? crasha? cosa succede quando lo fai partire?
allora, l'ho messo e quando cercavo di farlo partire, lanciava i titoli iniziai e poi funesta finestrella: "GTA4 ha smesso di funzionare" e tornava al desktop........................poi ho scaricato ed installato l'aggiornamento e al quel punto mi ha detto che non è più necessario collegarsi al "social club" per giocare in single player (buono), ma a stò punto il gioco non parte proprio più........icona del caricamento del disco per qualche secondo e poi il nulla!!!

allora, l'ho messo e quando cercavo di farlo partire, lanciava i titoli iniziai e poi funesta finestrella: "GTA4 ha smesso di funzionare" e tornava al desktop........................poi ho scaricato ed installato l'aggiornamento e al quel punto mi ha detto che non è più necessario collegarsi al "social club" per giocare in single player (buono), ma a stò punto il gioco non parte proprio più........icona del caricamento del disco per qualche secondo e poi il nulla!!!
non ti da la schermata del Rockstar social club prima di partire? in teoria dopo la patch il social club è integrato nel gioco ma devi comunque avere l'account per giocare online se non sbaglio.

non ti da la schermata del Rockstar social club prima di partire? in teoria dopo la patch il social club è integrato nel gioco ma devi comunque avere l'account per giocare online se non sbaglio.
si me la da la schermata social club, me la da, ma poi il gioco non parte proprio.....................ho anche provato ad eseguire come amministratore di sistema e con vari tipi di compatibilità.................ma niente per ora

Ragazzi chi gioca online? Io ho preso la versione Complete Edition, aggiungetemi su Games For Windows LIVE: Matx96

Ragazzi ho un problema con il multiplayer di GTA IV per PC, ogni volta che tento di accedere ad una qualsiasi modalità mi dice disconnessione dal server, riesco a giocare solo nei Deathmatch normali. Ho provato a togliere l'antivirus, a disattivare il firewall e a riavviare il PC. Cosa devo fare?

P.s: Se può esservi utile: Ho GTA IV Edizione completa (quindi la versione con gioco base + espansioni) e

le ultime missioni che ho fatto sono state quelle in cui bisognava uccidere il fidanzato della figlia che apparteneva ai Lost e quella in cui si bisogna andare all'internet cafè

Io proprio oggi ho finito TLAD...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più tardi sotto con TBOGT!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@Rufy, ma lascia stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tanti bei giochi online che si sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

TBOGT è il più bello delle 2 espansioni, anche perchè c'è l'APC powa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq spero che in GTAV mettano un carro come in San Andreas, magari coi cingoli

Ragazzi ho un problema con il multiplayer di GTA IV per PC, ogni volta che tento di accedere ad una qualsiasi modalità mi dice disconnessione dal server, riesco a giocare solo nei Deathmatch normali. Ho provato a togliere l'antivirus, a disattivare il firewall e a riavviare il PC. Cosa devo fare?

P.s: Se può esservi utile: Ho GTA IV Edizione completa (quindi la versione con gioco base + espansioni) e

le ultime missioni che ho fatto sono state quelle in cui bisognava uccidere il fidanzato della figlia che apparteneva ai Lost e quella in cui si bisogna andare all'internet cafè
Provato ad aprire le seguenti porte nel router?

UDP 88

UDP 3074

TCP 3074

Il gico è bello, peccato per la conversione fatta coi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro