UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
1) aggiorna i driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) stanotte m'è venuta un'illuminazione :morristend:

Con Spider-Man: Web of Shadows (conversione da consolle), nonostante il mio pc rientrasse ampiamente nei requisiti consigliati, avevo una media di 20 FPS a causa della gestione farlocca del gioco da parte di windows (dovuto ad una conversione fatta coi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), così si era costretti ad avviare il gioco, aprire il task-manager, ed impostare la priorità "tempo reale" al processo del gioco.

Potrebbe essere la stessa cosa :Morrisfuma:

Prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) aggiorna i driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) stanotte m'è venuta un'illuminazione :morristend:

Con Spider-Man: Web of Shadows (conversione da consolle), nonostante il mio pc rientrasse ampiamente nei requisiti consigliati, avevo una media di 20 FPS a causa della gestione farlocca del gioco da parte di windows (dovuto ad una conversione fatta coi piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), così si era costretti ad avviare il gioco, aprire il task-manager, ed impostare la priorità "tempo reale" al processo del gioco.

Potrebbe essere la stessa cosa :Morrisfuma:

Prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come lo hai scoperto? O.o

Come lo hai scoperto? O.o
A dire la verità è stato solo un tentativo andato a buon fine.

Un'intuizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di cui stupirsi date le enormi doti intellettive che psseggo :stema:

Comunque dovevano sforzarsi di ottimizzarlo meglio...Gira anche su PS3 e 360 fluidamente, e francamente il pc di Ethan è molto più potente a livello di HW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti su console gira a 1024x768 o giù di lì

inoltre distanza orizzonte minima e nebbia in lontananza

ad impostarlo come una xbox o una ps3 è quasi impossibile non fare fps decenti

Allora, ho installato i 10.12 della ati per prima cosa, poi ho ho modificato l'exe dell'eseguibile di GTA 4 spuntando "disattiva temi visivi" e "composizione desktop".

Dopo questo ho fatto partire il gioco con la configurazione automatica (tutto ad alto, AAx4, distanza visiva 25) e ho guadagnato ben 20 fps, ora pure con la pioggia si abbassa al massimo tra i 35 e 40 fps.

Nel benchmark prima avevo una media di 17 fps al secondo, dopo questa operazione sono salito a 63, ho provato pure a fare esplodere le macchine, che quello mi faceva andare a 1 perfino, e nonostante tre botti di fila non è sceso sotto i 30 fps.

Per ora posso ritenermi soddisfatto, grazie per i consigli!

Non e che non ti credo ma spiegami questo video http://www.youtube.com/watch?v=kxV-mr6pYaE&translated=1 e ha anche la cpu più lenta della mia. ce ne sono altri mille di video cosi, niente lag con una HD 5770 del cazz.. Questo poi e allucinante sempre con una hd 5770 tutto su alto a 1980x1080 con quasi tutto al max niente lag guarda http://www.youtube.com/watch?v=vucBVSqzwMA&feature=related

Spiega!!! sempre se ce la fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelle sono vecchie versioni del gioco

con le ultime patch hanno migliorato (almeno a me)

poi a quanto ho capito i catalyst 10.12 sono fatti con i piedi e gli ultimi buoni sono i 10.5

non ho ati da novembre ma con una 4830 1gb mi sono giocato gta 4 a 1024x768 (su un 17") con dettagli medi

a sto punto puoi pure provare a fare un downgrade dei driver, ma non so di preciso che versione consigliarti

oppue aspetti tempi migliori

A dire la verità è stato solo un tentativo andato a buon fine.Un'intuizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di cui stupirsi date le enormi doti intellettive che psseggo :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif seghe mentali. hihihi

---------- Post added at 15:10:03 ---------- Previous post was at 15:06:29 ----------

Allora, ho installato i 10.12 della ati per prima cosa, poi ho ho modificato l'exe dell'eseguibile di GTA 4 spuntando "disattiva temi visivi" e "composizione desktop". Dopo questo ho fatto partire il gioco con la configurazione automatica (tutto ad alto, AAx4, distanza visiva 25) e ho guadagnato ben 20 fps, ora pure con la pioggia si abbassa al massimo tra i 35 e 40 fps.

Nel benchmark prima avevo una media di 17 fps al secondo, dopo questa operazione sono salito a 63, ho provato pure a fare esplodere le macchine, che quello mi faceva andare a 1 perfino, e nonostante tre botti di fila non è sceso sotto i 30 fps.

Adesso provo anche io alla espansione tony gay o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok adesso va meglio, ma ce ancora un po di lag. Poi la grafica fa schifo peggio della xbox 360 non capisco perché saranno le patch che non ho scaricato. Poi a me AA non ce, neanche densità cielo.

L'altro giorno giocavo a GTA 4 la campagna di Nico poi ho scaricato la patch 1 e 2 e da allora mi da questo problema:
RGSC.exe non può iniziare! RGSC ( Rockstar Game social club ) deve essere presente e in esecuzione affinché il gioco possa essere avviato. Invece all'espansione non ho scaricato patch infatti mi funziona. Che devo fare. Il gioco l'ho scaricato da steam con le espansioni.

Comunque dal benchmark GTA 4 non usa nemmeno il 30% della CPU, ma che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Allora, ho installato i 10.12 della ati per prima cosa, poi ho ho modificato l'exe dell'eseguibile di GTA 4 spuntando "disattiva temi visivi" e "composizione desktop". Dopo questo ho fatto partire il gioco con la configurazione automatica (tutto ad alto, AAx4, distanza visiva 25) e ho guadagnato ben 20 fps, ora pure con la pioggia si abbassa al massimo tra i 35 e 40 fps.

Questo non fa altro che quotare il mio post precedente :stema:

Grazie al mio genio, ora riesci a giocarlo decentemente :stema:

Muahaha [cit.]

infatti su console gira a 1024x768 o giù di lìinoltre distanza orizzonte minima e nebbia in lontananza

ad impostarlo come una xbox o una ps3 è quasi impossibile non fare fps decenti
Senza contare che è tutto sfumato. Graficamente QUASI orribile. Comunque è vero, dovevan ottimizare meglio ma ormai il pc non conta un cazz o.

Ora che ho messo a posto la grafica me lo sto godendo un sacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Minchia ma chi caxxo la ottimizzato sto gioco???Un bimbo minchia che mangia ***** fritta???Sto bestemmiando come un dannato,impossibile mi gira crisys con i dettagli al massimo,e sta ciofeca de gta 4 mi fa 12 fps con tutto a medio??Mortacci loro e di chi ha fatto sto gioco

Salve . ho un processore i7core .. Ram 4 gb DDR3 .. E ho una scheda Video 1 gb Nvidia GeForce ..

Ho istalatto Gta4 Va tutto solo che quando vado a giocare Va lentissimo .. Io ho messo solo poche macchine aggiuntive .. Ma non credo che sia quello il problema la directix e la 9 mi sembra me l'ha fatta aggiornare .. mi aiutate perfavore

ho provato a settare il gioco in base alla mini guida di eathan cole ma niente da fare il gioco va con i piedi,distanza minima risoluzione 1024 tutto al minimo ma va a scatti e mi fa 19 fps uno schifo,mi hanno rubato 8 euro di gioco,maledetti

ho provato a settare il gioco in base alla mini guida di eathan cole ma niente da fare il gioco va con i piedi,distanza minima risoluzione 1024 tutto al minimo ma va a scatti e mi fa 19 fps uno schifo,mi hanno rubato 8 euro di gioco,maledetti
Io ho risolto spuntando l'opzione "disattiva composizione desktop" e "disattiva temi visivi" dall'eseguibile di GTA, prova anche tu!

Salve . ho un processore i7core .. Ram 4 gb DDR3 .. E ho una scheda Video 1 gb Nvidia GeForce .. Ho istalatto Gta4 Va tutto solo che quando vado a giocare Va lentissimo .. Io ho messo solo poche macchine aggiuntive .. Ma non credo che sia quello il problema la directix e la 9 mi sembra me l'ha fatta aggiornare .. mi aiutate perfavore
che scheda video hai?

GT 230 M della Nvidia
E' un problema Hardware. Il PC non lo regge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro