Ethan Cole
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIo, la complete edition. Perchè?
Guarda nella pagina precedente a questa, ho postato tutto il configurabile del pannello grafica del gioco...Ok. Avete per caso nel menu grafica shadow density ???
Le opzioni sono state cambiate con le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk. Avete per caso nel menu grafica shadow density ???
Fonte:SpaziogamesGTA IV diventa un film
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Il regista francese Mathieu Weschler ha investito ben due anni della sua vita per dare alla luce "The Trashmaster", film della durata di 88 minuti, creato utilizzando esclusivamente il mondo di GTA IV per riprese e ambientazioni.
Senza ulteriori indugi vi lasciamo con il link diretto al canale dell'autore, dove potrete gustarvi l'intero film in maniera assolutamente gratuita. Buona Visione!
Sicuro fosse Stuttering e non FPS basserrimi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno che ha una 5770? perchè io avevo del gran stuttering... mi laggava anche con tutto al minimo...
ma c'è un però... che non posso dire ovviamente... :wush: non vorrei che fosse legato anche a quello...
visti i primi 25 minuti e sembra ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono fidati... e poi una 5770 non è così triste... in teoria dovrebbe andare con grafica medio-alta... a me scattava anche con tutto al minimo... eppure per alcuni giorni ci ho giocato lo stesso, ma poi l'ho disinstallatoSicuro fosse Stuttering e non FPS basserrimi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè soprattutto appena carica la partita c'è un problema con lo straming delle texture e scatta abbelva, sino a che non si stabilizza.
stesso problema tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif STUTTERING infinito.nono fidati... e poi una 5770 non è così triste... in teoria dovrebbe andare con grafica medio-alta... a me scattava anche con tutto al minimo... eppure per alcuni giorni ci ho giocato lo stesso, ma poi l'ho disinstallato
Il vSync è attivato? Lo avete pure forzato dal catalyst? Io con la mia non ho nessun problema di questo genere...stesso problema tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif STUTTERING infinito.ho messo TUTTO al minimo, e scatta tantissimo. è ingiocabile. :tragic: cheppalle oh
Infatti io lo faccio girare al max con ris. 1680x1050. Io per risolvere il problema le ho provate tutte ma credo di averlo risolto quando aperto le seguenti cartelle programmi (x86), steam, Steamapps, common, GTA4, config e poi clicchi su l'applicazione e installi. Da quando l'ho fatto il gioco va molto, molto fluido. Prova.nono fidati... e poi una 5770 non è così triste... in teoria dovrebbe andare con grafica medio-alta... a me scattava anche con tutto al minimo... eppure per alcuni giorni ci ho giocato lo stesso, ma poi l'ho disinstallato
si, fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl vSync è attivato? Lo avete pure forzato dal catalyst? Io con la mia non ho nessun problema di questo genere...
Sono stand alone a quanto so...Ho una domanda un pò stupida ma episodes from liberty city sono espansioni che aggiungono missioni o sono stand alone?
Sono due espansioni stand-alone, aggiungono due nuove avventure con due protagonisti diversi, le cui vicende si intrecciano tra loro e con quelle di Niko Bellic.Ho una domanda un pò stupida ma episodes from liberty city sono espansioni che aggiungono missioni o sono stand alone?
e durano quanto GTA 4?Sono due espansioni stand-alone, aggiungono due nuove avventure con due protagonisti diversi, le cui vicende si intrecciano tra loro e con quelle di Niko Bellic.