UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Io, la complete edition. Perchè?
Pure io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok. Avete per caso nel menu grafica shadow density ???

Ok. Avete per caso nel menu grafica shadow density ???
Guarda nella pagina precedente a questa, ho postato tutto il configurabile del pannello grafica del gioco...

GTA IV diventa un film 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Il regista francese Mathieu Weschler ha investito ben due anni della sua vita per dare alla luce "The Trashmaster", film della durata di 88 minuti, creato utilizzando esclusivamente il mondo di GTA IV per riprese e ambientazioni.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo con il link diretto al canale dell'autore, dove potrete gustarvi l'intero film in maniera assolutamente gratuita. Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

:Morrisfuma:

Vediamo che ne è venuto fuori.

qualcuno che ha una 5770? perchè io avevo del gran stuttering... mi laggava anche con tutto al minimo...

ma c'è un però... che non posso dire ovviamente... :wush: non vorrei che fosse legato anche a quello...

qualcuno che ha una 5770? perchè io avevo del gran stuttering... mi laggava anche con tutto al minimo...
ma c'è un però... che non posso dire ovviamente... :wush: non vorrei che fosse legato anche a quello...
Sicuro fosse Stuttering e non FPS basserrimi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè soprattutto appena carica la partita c'è un problema con lo straming delle texture e scatta abbelva, sino a che non si stabilizza.

Sicuro fosse Stuttering e non FPS basserrimi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè soprattutto appena carica la partita c'è un problema con lo straming delle texture e scatta abbelva, sino a che non si stabilizza.
nono fidati... e poi una 5770 non è così triste... in teoria dovrebbe andare con grafica medio-alta... a me scattava anche con tutto al minimo... eppure per alcuni giorni ci ho giocato lo stesso, ma poi l'ho disinstallato

Ho visto tutto il film, è fatto veramente bene, le possibilità con l'editor video di GTA 4 sono pazzesche!

nono fidati... e poi una 5770 non è così triste... in teoria dovrebbe andare con grafica medio-alta... a me scattava anche con tutto al minimo... eppure per alcuni giorni ci ho giocato lo stesso, ma poi l'ho disinstallato
stesso problema tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif STUTTERING infinito.

ho messo TUTTO al minimo, e scatta tantissimo. è ingiocabile. :tragic: cheppalle oh

stesso problema tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif STUTTERING infinito.ho messo TUTTO al minimo, e scatta tantissimo. è ingiocabile. :tragic: cheppalle oh
Il vSync è attivato? Lo avete pure forzato dal catalyst? Io con la mia non ho nessun problema di questo genere...

Infatti io lo faccio girare al max con ris. 1680x1050. Io per risolvere il problema le ho provate tutte ma credo di averlo risolto quando aperto le seguenti cartelle programmi (x86), steam, Steamapps, common, GTA4, config e poi clicchi su l'applicazione e installi. Da quando l'ho fatto il gioco va molto, molto fluido. Prova.

Il vSync è attivato? Lo avete pure forzato dal catalyst? Io con la mia non ho nessun problema di questo genere...
si, fatto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo sia proprio un problema della mia vga dato che non me lo fa solo con gta.

Il problema è che GTA è veramente INGIOCABILE perchè lo stuttering è accentuatissimo. è scattosissimo. Ho provato a mettere anche TUTTO al minimo, diminuire risoluzione ecc. sempre uguale

EDIT : cioè per dirvi, questo è il risultato del benchmark fatto da me :

Statistiche

Media FPS: 53.88

Durata: 37.40 sec

Utilizzo CPU: 63%

Utilizzo memoria di sistema: 64%

Utilizzo memoria video: 91%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)

Qualità texture: Alta

Qualità rendering texture: Massima

Distanza visuale: 32

Distanza dettagli: 70

Hardware

Microsoft Windows 7 Ultimate

Microsoft Windows 7 Ultimate

Adattatore video: ATI Radeon HD 5800 Series

Versione driver video: 8.17.10.1059

Adattatore audio: Altoparlanti (Dispositivo High Definition Audio)

AMD Phenom™ II X4 965 Processor

Ho una domanda un pò stupida ma episodes from liberty city sono espansioni che aggiungono missioni o sono stand alone?

Ho una domanda un pò stupida ma episodes from liberty city sono espansioni che aggiungono missioni o sono stand alone?
Sono stand alone a quanto so...

Sono due espansioni stand-alone, aggiungono due nuove avventure con due protagonisti diversi, le cui vicende si intrecciano tra loro e con quelle di Niko Bellic.

Sono due espansioni stand-alone, aggiungono due nuove avventure con due protagonisti diversi, le cui vicende si intrecciano tra loro e con quelle di Niko Bellic.
e durano quanto GTA 4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro