UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Si ma questo perchè Train non è molto avanti con la trama, ma io che ho sbloccato la seconda grande isola posso confermare che gli fps calano di brutto perchè carica un fottio di città in più... Quindi aspettati di abbassare i parametri di orizzonte visivo e dettagli con lo sblocco di tutta la mappa...

c'è una nuova versione? che differenze ci sono rispetto a quella normale?
Cambia a livello di contenuti. In questa versione trovi il gioco base assieme alle espansioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi non so se hanno una buona longevità o meno
Da cio' che ricordo si invece...aggiungono un bel po' di ore di gioco.

Che poi non so se hanno una buona longevità o meno
Sì, insieme durano circa 15-20 ore, come missioni della storia. Poi ci sono il cazzeggio e un paio di attività secondarie che possono allungare la longevità.

Sì, insieme durano circa 15-20 ore, come missioni della storia. Poi ci sono il cazzeggio e un paio di attività secondarie che possono allungare la longevità.
anche di più. io ce ne ho messe circa 15 solo per lost & damned e ho limitato il cazzeggio (per quanto era possibile)...

Ehm, non mi carica più il mare, è come se nuotassi nel vuoto, com'è che si risolveva questo bug? :morris82:

Ehm, non mi carica più il mare, è come se nuotassi nel vuoto, com'è che si risolveva questo bug? :morris82:
ok con calma. allora pima di tutto posta qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè questa davvero mi mancava... credo tu abbia già provato a rilanciare il gioco e il risultato non cambia.

prova a installare l'ultima patch disponibile, in casi estremi dovresti re-installare il gioco.

saluti

ok con calma. allora pima di tutto posta qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè questa davvero mi mancava... credo tu abbia già provato a rilanciare il gioco e il risultato non cambia.prova a installare l'ultima patch disponibile, in casi estremi dovresti re-installare il gioco.

saluti
Domani provvederò a fare screen...

Il fatto è che ce l'ho da steam quindi è aggiornato all'ultima versione, e poi prima era sempre caricata normalmente l'acqua, e a un tratto è poi sparita. Mah!

Ecco gli screen:

Il mare da lontano con le barche sospese nel vuoto

34qqo15.jpg

E io che nuoto nel vuoto

1o9j6o.jpg

:rickds: la seconda quasi quasi la metto come avatar... comunque, hai la possibilità di eliminare e reinstallare il gioco?

non sono esperto, ma mi pare qualche problema a livello di plugin video o driver video. se ci fai caso c'è anche quel quadrato intorno alla mappa in entrambe le foto.

oltre all'acqua ci sono altre anomalie a livello grafico?

:rickds: la seconda quasi quasi la metto come avatar... comunque, hai la possibilità di eliminare e reinstallare il gioco?non sono esperto, ma mi pare qualche problema a livello di plugin video o driver video. se ci fai caso c'è anche quel quadrato intorno alla mappa in entrambe le foto.

oltre all'acqua ci sono altre anomalie a livello grafico?
Si posso ma non ho molta voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo proverò a installare i nuovi driver, e comunque non ho altri problrmi grafici, quello è l'unico...

Il problema è dovuto ai settaggi sballati del software catalyst di amd.

Hanno rilasciato una versione nuova, per win7 che ha un interfaccia utente che è a dir poco scandalosa, non si capisce niente, ed è facile sbagliare i settaggi vari.

Quando apriamo il CCC il pannello di controllo standard che ci appare è il seguente:

er_photo_139114_52.jpg

Quello che ho fatto, è cliccare sul pulzante Preference e selezionare "Advanced View"

Una volta fatto, torneremo alla classica interfaccia ati:

Advanced3DSettings.png

Da qua, tramite il menu a sinistra ho selezionato la voce "Gaming/3D Application Settings" e cliccando il tasto "Defaults" sono riuscito a tornare alle impostazioni base, e magicamente l'acqua è ricomparsa.

Avevo gli fps bassi, ho riavviato il pc, ed è tornato tutto come ieri. Direi che quest'oggi mi sono logorato abbastanza il fegato, con questo simpaticisismo bug.

Ah... Provo anche io, grazie Train... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

train i filtri del catalyst è sempre meglio tenerli di default, perchè modificandoli si inficia la qualità e la pesantezza dei giochi. io addirittura una volta ho provato a mettere tutto al minimo e crysis era diventato ingiocabile (le ombre impazzivano). comuqnue ethan prova a rimettere tutto di default come ha detto train, magari risolve.

comunque alla nuova interfaccia del catalyst ci si fa presto l'abitudine, soprattutto quando ti rendi conto che è talmente inutile che è meglio non aprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per noi utenti sapphire è consigliabile il trixx che mi sa scaricherò a breve...

saluti

Ha funzionato comunque, il mare oltre che a essere tornato ho guadagnato circa 30 fps rispetto a prima, quindi alzerò nuovamente i parametri di orizzone e abbasso il dettaglio dell'acqua, che me ne frega poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha funzionato comunque, il mare oltre che a essere tornato ho guadagnato circa 30 fps rispetto a prima, quindi alzerò nuovamente i parametri di orizzone e abbasso il dettaglio dell'acqua, che me ne frega poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma in effetti l'aqua a dettagli alti è scandalosa, sembra che ci stia continuamente piovendo sopra...io ce l'ho sempre a media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti

Grand Theft Auto IV has notched up global sales of 20 million since its release in April 2008, publishing behemoth Take Two’s announced. 

The company dropped the figures during a presentation at the Wedbush Morgan Technology, Media and Telecommunications Conference yesterday. The milestone brings life-to-date sales of the gun-toting, car-jacking franchise to a whopping 100 million worldwide.

Elsewhere, Take Two also offered up sales figures for other key franchises, including Midnight Club and Max Payne, which have sold 18 million and seven million copies to date, respectively.

Meanwhile, 2K’s BioShock franchise has moved eight million copies around the world since its inception in 2007, with the Gearbox-developed Borderlands shifting four million units. Lastly, the Mafia series has sold five million units globally, while Civilization’s moved over 10 million.

Looking to the future, BioShock’s getting a fresh entry in the form of 2012’s BioShock Infinite, while Max Payne 3’s currently in the works at Rockstar Vancouver. A rumored follow-up to GTA IV, dubbed Rush, is also apparently in the works.
Fonte:PSU.com

La madonna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quasi 20 milioni per GTA IV

Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che è un gioco da bimbiminchia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro