Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho preso la complete edition. E' normale che nonostante abbia installato i dati, il caricamento nella schermata iniziale dove appaiono i vari personaggi dura intorno ai 5 minuti :morris82:?
Mi sembra che il primissimo caricamento duri così tanto, in futuro durerà un po' di meno :sasa:

Ma se ce l'hanno fatta in tanti non vedo perché tu debba essere da meno

Perché sono una sega! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi il mirino è quasi invisibile e pur con un 42" son costretto a stare attaccato alla TV. Certe volte mi chiedo se i programmatori li giochino su console e tv i giochi console. Credo di no se no non si spiegherebbero i sottotitoli minuscoli e ste cose a mio avviso più fastidiose che altro.

Riproverò :(

Perché sono una sega! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi il mirino è quasi invisibile e pur con un 42" son costretto a stare attaccato alla TV. Certe volte mi chiedo se i programmatori li giochino su console e tv i giochi console. Credo di no se no non si spiegherebbero i sottotitoli minuscoli e ste cose a mio avviso più fastidiose che altro.

Riproverò :(
Io gioco su un 32" e non ho mai avuto nessuno problema di sottotitoli, nemmeno col tanto criticato in tal senso "Max Payne 3"

Comunque quella missione è facile dai, non ho mai sentito nessuno avere problemi, non ci vuole nulla a sparare mentre si guida, su GTA V lo si deve fare pure più frequentemente.

:blbl:

Ragazzi so di essere in un ritardo pazzesco ma oggi ho recuperato questo titolo e mi sto preparando per divorarlo ;p

Vorrei sapere (arrivando dagli rpg) se ci sono missioni "mancabili" o se si trovano tutte senza problemi.

Ragazzi so di essere in un ritardo pazzesco ma oggi ho recuperato questo titolo e mi sto preparando per divorarlo ;pVorrei sapere (arrivando dagli rpg) se ci sono missioni "mancabili" o se si trovano tutte senza problemi.
Ci sono delle missioni in cui fai delle scelte, tali scelte escluderanno determinate missioni e ne sbloccheranno altre. È un sistema diciamo abbozzato, nulla a cui non si possa ovviare facendo un salvataggio e ricaricando successivamente, in caso. Ci sono eventi, al limite, missabili in base sempre a determinate scelte (ad esempio salvare o lasciar morire qualcuno).

Vorrei aggiungere, giocatelo senza paragonarlo agli altri GTA. Senza aspettarti caciarate, tamarrate e assurdità. Giocato e visto sotto la giusta luce questo capitolo per me asfalta qualsiasi cosa, purtroppo è sempre stato visto male da chi era abituato a divertirsi caricando prostitute per poi ucciderle e prendersi i soldi. Non che qui non si possa fare, ma è un titolo più maturo.

Preso, forse il mio ultimo acquisto ps3 insieme ad Arkham Origins, che tristezza 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro