Cosa c'è di nuovo?

Game Grand Theft Auto IV

Grand Theft Auto IV
What does the American Dream mean today? For Niko Belic, fresh off the boat from Europe. It's the hope he can escape his past. For his cousin, Roman, it is the vision that together they can find fortune in Liberty City, gateway to the land of opportunity. As they slip into debt and are dragged into a criminal underworld by a series of shysters, thieves and sociopaths, they discover that the reality is very different from the dream in a city that worships money and status, and is heaven for those who have them an a living nightmare for those who don't.
Giocatori: 16
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

Gee

Utente Storico
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
874
Reazioni
1
Non che GTA IV è Fifa 12 che ormai non ha senso prendere visto l'arrivo tra qualche settimana di Fifa 13, dove parliamo proprio di versioni aggiornate l'una dell'altra, dove appunto prendere la versione vecchia ha poco senso Qui stiamo parlando proprio di capitoli di una normale saga, che quindi anche a distanza di anni ha senso prendere visto che il capitolo successivo non è la versione aggiornata dell'altro, sono comunque 2 giochi distinti che fanno parte della stessa saga, senza considerare che non tutti forse possono spendere subito quei 70€ per il 5, calcolando anche che stiamo parlando di portare a casa a 8€ sia il gioco base più espansioni, in pratica un gioco con espansioni dall'ottima qualità con non so quante ore di longevità, insomma anche in vista di GTA V ha senso prenderlo
A parte che ci sono state (forse ci sono ancora, non sono aggiornato) millemila promozioni per prendere il 5 anche a prezzi non eccessivi, ma cmq rimango della mia idea, ovvero che non ha senso prenderlo/giocarlo ora, tutto questo imho ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

darkdm

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2013
Messaggi
543
Reazioni
0
Medaglie
4
Ho un piccolo problema:

Sto giocando a GTA IV...lo scaricai quando era in offerta sul PSN a 8€ già consapevole che stavo comprando comunque un ottimo gioco ma datato graficamente, e infatti nell'avventura di Niko lo si nota abbastanza, invece giocando a Ballad Of Gay Tony sono rimasto felicemente sorpreso di vedere che la grafica l'hanno migliorata parecchio..non è ai livelli del 5 ma la trovo davvero buona.

Ora il problema subentra con The Lost & The Damned... cioè, voglio capire, è un problema mio, mi si vede proprio da schifo? Sembra un gioco delle PS2, come se avessi una TV con tubo catodico, è tipo sfocato...non so spiegarmi. Ma è un problema mio? o l'hanno fatto proprio così?

EDIT

Scusate ho risolto...ho tolto il filtro. la grafica non sarà quella di GTA V, ma almeno senza quel filtro non è proprio inguardabile.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
se qualcuno è ancora interessato a prendere qualche trofeo online mi faccia sapere :patpat: certo non credo di riuscire a prenderli tutti ma con un gruppetto qualcosa si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Christi90

Ras Della Fossa
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2013
Messaggi
105
Reazioni
0
se qualcuno è ancora interessato a prendere qualche trofeo online mi faccia sapere :patpat: certo non credo di riuscire a prenderli tutti ma con un gruppetto qualcosa si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io si. Quali trofei servono per platinare?

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Io si. Quali trofei servono per platinare?
BRONZO

Giocatore di squadra

Uccidi 5 giocatori appartenenti ad altre squadre, in una qualsiasi partita classificata a squadre

Farsi le ossa

Guadagnati una classificazione personale migliore in multiplayer

Benvenuto nel Midnight Club

Vinci una corsa multiplayer classificata con danni abilitati senza danneggiare troppo il tuo mezzo

La cooperazione paga

Batti il tempo nelle versioni classificate de "Il guastafeste", "NOOSE Scappa" e "Mina la Base II"

L'unione fa la forza

Fai parte della squadra vincente in ogni tipo di partita classificata a squadre in multiplayer

In cima alla catena alimentare

Uccidi 20 giocatori usando la pistola in un deathmatch multiplayer classificato

Il meglio del Midnight Club

Arriva primo in 20 diverse corse multiplayer classificate

Auf Wiedersehen Petrovic

Vinci a Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate

Non svegliar Rockstar che dorme!

Uccidi uno sviluppatore Rockstar in una partita multiplayer classificata

ORO

Ricercato

Guadagnati la massima classificazione personale in multiplayer

Dovrete raggiungere la massima classificazione di livello nel multiplayer, ossia il livello 10, per un totale di 5.000.000 di dollari accumulati.

___________________________

gli unici che ho preso sono Farsi le ossa e Non svegliar Rockstar che dorme!

certo che il trofeo Ricercato mi sembra da suicidio :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aandrea

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Giu 2013
Messaggi
225
Reazioni
0
Sbagliato topic, scusate

 
Ultima modifica da un moderatore:

Christi90

Ras Della Fossa
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2013
Messaggi
105
Reazioni
0
BRONZO
Giocatore di squadra

Uccidi 5 giocatori appartenenti ad altre squadre, in una qualsiasi partita classificata a squadre

Farsi le ossa

Guadagnati una classificazione personale migliore in multiplayer

Benvenuto nel Midnight Club

Vinci una corsa multiplayer classificata con danni abilitati senza danneggiare troppo il tuo mezzo

La cooperazione paga

Batti il tempo nelle versioni classificate de "Il guastafeste", "NOOSE Scappa" e "Mina la Base II"

L'unione fa la forza

Fai parte della squadra vincente in ogni tipo di partita classificata a squadre in multiplayer

In cima alla catena alimentare

Uccidi 20 giocatori usando la pistola in un deathmatch multiplayer classificato

Il meglio del Midnight Club

Arriva primo in 20 diverse corse multiplayer classificate

Auf Wiedersehen Petrovic

Vinci a Guardie & Ladroni (ambo i lati), tutte le gare e le varianti multiplayer classificate

Non svegliar Rockstar che dorme!

Uccidi uno sviluppatore Rockstar in una partita multiplayer classificata

ORO

Ricercato

Guadagnati la massima classificazione personale in multiplayer

Dovrete raggiungere la massima classificazione di livello nel multiplayer, ossia il livello 10, per un totale di 5.000.000 di dollari accumulati.

___________________________

gli unici che ho preso sono Farsi le ossa e Non svegliar Rockstar che dorme!

certo che il trofeo Ricercato mi sembra da suicidio :rickds:
Ho soltanto l'ultimo bronzo che hai scritto. Quanto ci vuole a prenderli tutti?

 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,065
Reazioni
642
Medaglie
6
Ho un piccolo problema:
Sto giocando a GTA IV...lo scaricai quando era in offerta sul PSN a 8€ già consapevole che stavo comprando comunque un ottimo gioco ma datato graficamente, e infatti nell'avventura di Niko lo si nota abbastanza, invece giocando a Ballad Of Gay Tony sono rimasto felicemente sorpreso di vedere che la grafica l'hanno migliorata parecchio..non è ai livelli del 5 ma la trovo davvero buona.

Ora il problema subentra con The Lost & The Damned... cioè, voglio capire, è un problema mio, mi si vede proprio da schifo? Sembra un gioco delle PS2, come se avessi una TV con tubo catodico, è tipo sfocato...non so spiegarmi. Ma è un problema mio? o l'hanno fatto proprio così?

EDIT

Scusate ho risolto...ho tolto il filtro. la grafica non sarà quella di GTA V, ma almeno senza quel filtro non è proprio inguardabile.
Pensa te a me la grafica di Gay Tony è quella che piace meno. Si vedono tutte le sporcizie del motore grafico, mentre nella main story è presente quel leggero effetto blur che migliora il tutto. Stesso discorso per il filtro di lost and damned, a me è piaciuto. :morris82:

La pulizia vera graficamente si trova in gta V. Anche se c'è tutta una gen nel mezzo, hanno fatto il miracolo.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Ho soltanto l'ultimo bronzo che hai scritto. Quanto ci vuole a prenderli tutti?
dipende da quanti siamo.. ci vuole un bel gruppetto organizzato per far prima possibile.

 

Christi90

Ras Della Fossa
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2013
Messaggi
105
Reazioni
0
dipende da quanti siamo.. ci vuole un bel gruppetto organizzato per far prima possibile.
Se riusciamo ad organizzarlo entro il 6 - 7 Gennaio mandatemi un PM.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
scusate ma il trofeo Auf Wiedersehen Petrovic si sblocca tenendo conto unicamente dei dati registrati dai servers ? no perchè in tal caso platinare è impossibile visto che i server perdono il 90% dei dati delle gare svolte online. Oggi ho vinto un sacco di gare comprese le 20 corse da strada (ovviamente se resti l'unico giocatore non conta come vittoria) e i server me ne hanno registrato pochissime. Credo 3 o 4. Ho comunque sbloccato il trofeo per le 20 diverse gare vinte, il che mi fa pensare che non tenga conto dei server, ma ho paura ugualmente di sbattermi a fare tutto per nulla.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
Se riusciamo ad organizzarlo entro il 6 - 7 Gennaio mandatemi un PM.
se vuoi facciamo tutti le varianti Corse e Corse GTA, una vittoria a testa, così li leviamo dalle balle. Aggiungimi pure al PSN.

 

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2011
Messaggi
2,958
Reazioni
36
Medaglie
6
la quantità di rosiconi che appena vanno in difficoltà quittano è imbarazzante, sto ripetendo una gara di barche per la settima volta.

 
L

Lumar

Ricordo che anche a me il caricamento iniziale durava tanto:sisi:

 
Ultima modifica:

La Carogna

LADRI dal 1897
LV
0
 
Iscritto dal
26 Dic 2012
Messaggi
552
Reazioni
0
Trovo le missioni un po' troppo "piatte" mi spiego:

Con la storia, sono da poco arrivato nella "seconda città" grazie al nero Playboy, ma fino ad ora le missioni le trovo troppo uguali fra loro, cioè vai sul punto caldo, fai fuori i gangsta di turno e torni col malloppo, mi aspettavo, qualcosa di più vario alla GTA V, magari andando avanti con la storia e con la crescita di Niko Bellic, non dovremmo più fare la "manovalanza", credo sia cosi, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

TheDave

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2009
Messaggi
348
Reazioni
0
Scusate io non riesco proprio a passare la missione in cui si insegue lo yacth: Non esiste che io riesca a sparare mentre guido posso provare 1 milione di volte ma non ce la farò mai. Posso saltare la missione o posso tranquillamente vendere il gioco?

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,754
Reazioni
4,640
Medaglie
12
Scusate io non riesco proprio a passare la missione in cui si insegue lo yacth: Non esiste che io riesca a sparare mentre guido posso provare 1 milione di volte ma non ce la farò mai. Posso saltare la missione o posso tranquillamente vendere il gioco?
Ma se ce l'hanno fatta in tanti non vedo perché tu debba essere da meno

 
Top