PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Su internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.
Le metteranno in vendita?
Qualcuno mi può dire il nome del sito? Non ho voglia di accendere la play :rickds:

Quoto, paghe da fame. Si fanno più soldi a rapinare i negozietti che a fare le missioni...Oggi ho riprovato a giocare il free mode con la gente, boh, non capisco dove stia il divertimento. Stavo andando in giro per i fatti miei quando vengo preso di mira da un tipo, ci siamo bucherrelati a viecenda un pò di volte ma anche se mi allontanavo di parecchio dalla zona "calda", questo continuava a venirmi dietro e come lui altri personaggi.

Dopo un pò di tempo passato ad ammazzare e farmi ammazzare(sai che gusto) sono uscito e sono rientrato in free mode a inviti.

Molto meglio, così mi faccio le mie missioni e le mie commissioni per ca**i miei, senza nessuno che rompe le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda quando gioco con un mio amico e incontriamo persone della stessa crew facciamo il nostro gruppetto e facciamo un po di tutto, missioni, caxxeggiamenti, a caccia di taglie, di casse, rapine a quant'altro, non manca mai il rompi balle delle situazione con buzzard o tank, se ci sono tank prendo anke il mio ma la trollagine assoluta la faccio ai tizi sul buzzard, li accoppo con tutta calma con la mia fidata MG.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lol le gare non danno più un brazzo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevano segarne solo alcune, non tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.
In realtà ancora non c'e' niente di ufficiale. Aspettiamo. Cmq in caso mettessero le ville in vendita, sarà molto complicato fare del giardinaggio in santa pace con tutti questi pistoleri dell'ultima ora in giro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Interessante, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In realtà ancora non c'e' niente di ufficiale. Aspettiamo. Cmq in caso mettessero le ville in vendita, sarà molto complicato fare del giardinaggio in santa pace con tutti questi pistoleri dell'ultima ora in giro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già immagino mentre passi il tosaerba ti arriva un proiettile dritto in fronte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è **** la missione "Atterraggio Guidato"? :hype:
L'ho rifatta stamattina, ma i fessi dei compagni pensano solo a prendere gli aerei e volare verso l'obiettivo, nessuno pensa a prendere il Buzzard e distruggere gli altri elicotteri che vogliono distruggere gli aerei..per fortuna ci ho pensato io e li ho distrutti tutti e 4 (era a difficile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Nel menu' online, nella voce Crew, è apparso un numero, un 2, cosa significa??? Qualcuno di voi mi ha aggiunto x caso??

- Ma tutte le missione che si sono fatte fino ad ora si possono rifare???

- C'è qualche macchina "buona" che si trova facilmente e che si può vendere ogni 48 minuti ad un buon prezzo??

Se volute aggiungetemi pure che ho bisogno pure del vostro aiuto x salire un po di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ID PSN: OliverQueen27

Eh anche a me piacerebbe saperlo, ma ho come la sensazione che non tutto sarà free..se ci sarà casinò, corse dei cavalli, ecc. probabilmente ci saranno anche i trofei collegati, come in RDR col pacchetto "bari e bugiardi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Casinò e corse dei cavalli + microtransazioni per procurarsi dollari pagando con money vero = gioco d'azzardo = FBI obbliga Rockstar a togliere le microtransazioni o a chiudere Casinò e ippodromi oppure per Rockstar sono cavoli, almeno negli States.

Bello il percorso Grand Tour, però riempire la griglia di partenza è dura. Hostandola, in più di 4 auto non l'ho mai corsa anche aspettando svariati minuti. E se uno resta indietro, il rischio di non finire entro i 30 secondi è altissimo, specie se c'è traffico civile. Dovrebbero estendere il tempo max a un minuto su quel tracciato.

Casinò e corse dei cavalli + microtransazioni per procurarsi dollari pagando con money vero = gioco d'azzardo = FBI obbliga Rockstar a togliere le microtransazioni o a chiudere Casinò e ippodromi oppure per Rockstar sono cavoli, almeno negli States.
Bello il percorso Grand Tour, però riempire la griglia di partenza è dura. Hostandola, in più di 4 auto non l'ho mai corsa anche aspettando svariati minuti. E se uno resta indietro, il rischio di non finire entro i 30 secondi è altissimo, specie se c'è traffico civile. Dovrebbero estendere il tempo max a un minuto su quel tracciato.
Però mi sembra strano, su Facebook c'è il Texas Hold'em Poker di Zynga e anche lì si possono comprare chip virtuali in cambio di soldi reali..eppure non è mai successo niente o sbaglio?

Comunque rega, vorrei un parere da chi ha il carro armato.. ho poco più di 2 milioni e mezzo e volevo comprarlo, ma in giro per il web ho letto che appena ci entri dentro gli altri ti si buttanno addosso col veicolo per farti pagare assicurazioni e buttarti negli antisportivi..forse è per questo che li vedo molto raramente in freemode, affermate che è così? In tal caso me li conservo..ho una voglia di comprarmi la Z-Type e pomparla al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi sembra strano, su Facebook c'è il Texas Hold'em Poker di Zynga e anche lì si possono comprare chip virtuali in cambio di soldi reali..eppure non è mai successo niente o sbaglio?
Comunque rega, vorrei un parere da chi ha il carro armato.. ho poco più di 2 milioni e mezzo e volevo comprarlo, ma in giro per il web ho letto che appena ci entri dentro gli altri ti si buttanno addosso col veicolo per farti pagare assicurazioni e buttarti negli antisportivi..forse è per questo che li vedo molto raramente in freemode, affermate che è così? In tal caso me li conservo..ho una voglia di comprarmi la Z-Type e pomparla al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho il Tank e all'inizio, in base a opinioni dei vari utenti, c'è chi mi consigliava il buzzard e chi il tank. Allora: quello che hai detto è tutto vero, ma io personalmente lo uso in freemode in casi rarissimi e non per trollare a caso le persone, in alcune missioni l'ho anche usato....

Il Tank non è un cattivo acquisto come mezzo militare, te lo consiglio di gran lunga come alternativa al buzzard che bene o male si può sempre reperire anche gratis senza chiamare Lester, ovviamente non lo si può ottenere nelle sue missioni.

Col carro armato però, non credere che sei invincibile, se ti esplodono addosso con le auto prima o poi si distrugge, ma si distrugge anche con armi convenzionali, per dire, anche con la pistola, ma ci vuole, ovviamente, una vita per mandarlo giù !!! Se si ha a che fare con player equipaggiati già con lanciagranate e hanno destrezza nell'usarlo, te lo distruggono !!! Il punto debole e il posteriore del Tank !!! Ricorda questa cosa è importantissima !!!

Cmq, personalmente uso Il Tank, specialmente nel freemode solo in casi eccezionali verso altri utenti, oppure per caxxeggiare sulla mappa senza importunare nessuno !!!

P.S. se lo rimani incustodito e la PEGASUS non fa in tempo a riportarlo al magazzino, se lo rubano !!! Non ti fidare, se lo compri, dei player che ti vengono vicino a piedi, lo vogliono rubare, ci sono cascato una volta perchè non sapevo di questa cosa, anche se hai l'opzione dell'accesso al veicolo nessuno, per i mezzi militari non vale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ma ma, ho iniziato da poco e non riesco a fare alcun tipo di gara, che sia deathmatch o che sia gara vera e propria.. Cioè vado sull'icona ma non c'è mai nessuno! C'è un modo per entrare in quelle in cui ci sono già altri giocatori?

Penso di aver risolto, si deve andare su unisciti ad attività dal menu start, giusto?

Ultima modifica:
Ma ma ma, ho iniziato da poco e non riesco a fare alcun tipo di gara, che sia deathmatch o che sia gara vera e propria.. Cioè vado sull'icona ma non c'è mai nessuno! C'è un modo per entrare in quelle in cui ci sono già altri giocatori?
Penso di aver risolto, si deve andare su unisciti ad attività dal menu start, giusto?
telefono > partita veloce.

Si può selezionare il tipo di deathmatch ad esempio? Io al momento ho fatto dal menu start la ricerca di deathmatch e sono finito in uno con i velivoli qq

Si può selezionare il tipo di deathmatch ad esempio? Io al momento ho fatto dal menu start la ricerca di deathmatch e sono finito in uno con i velivoli qq
Non dal cellulare, il tipo di deathmatch lo puoi scegliere solo se hosti tu una partita ( o se cerchi sulla mappa un deathmatch che ti piace e entri in quel segnalibro)

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Ma le medaglie di platino sono le ricompense giusto? Perché se quelle platino hanno quel colore azzurrognolo le ho contate sul social club e ne ho già più di 30, ma non mi ha dato il trofeo. Dove sbaglio?

Aggiungetemi, cerco disperatamente gente con qui giocare. Missioni coop e sopravivenza, e sopratutto se ci fosse qualcuno che vuole boostare con me per sbloccare i pezzi di los santos customs sarebbe una bella cosa. Con la gara precedenti penali, un giro, facciamo una volta vinco io una volta uno di voi e cosi' in 10 minuti sblocchiamo tutto.

Aggiungetemi, cerco disperatamente gente con qui giocare. Missioni coop e sopravivenza, e sopratutto se ci fosse qualcuno che vuole boostare con me per sbloccare i pezzi di los santos customs sarebbe una bella cosa. Con la gara precedenti penali, un giro, facciamo una volta vinco io una volta uno di voi e cosi' in 10 minuti sblocchiamo tutto.
Avevi iniziato così bene...poi hai aggiunto quell'ultima frase che fa decadere tutto :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro