Qualcuno mi può dire il nome del sito? Non ho voglia di accendere la playSu internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.
Le metteranno in vendita?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno mi può dire il nome del sito? Non ho voglia di accendere la playSu internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.
Guarda quando gioco con un mio amico e incontriamo persone della stessa crew facciamo il nostro gruppetto e facciamo un po di tutto, missioni, caxxeggiamenti, a caccia di taglie, di casse, rapine a quant'altro, non manca mai il rompi balle delle situazione con buzzard o tank, se ci sono tank prendo anke il mio ma la trollagine assoluta la faccio ai tizi sul buzzard, li accoppo con tutta calma con la mia fidata MG.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto, paghe da fame. Si fanno più soldi a rapinare i negozietti che a fare le missioni...Oggi ho riprovato a giocare il free mode con la gente, boh, non capisco dove stia il divertimento. Stavo andando in giro per i fatti miei quando vengo preso di mira da un tipo, ci siamo bucherrelati a viecenda un pò di volte ma anche se mi allontanavo di parecchio dalla zona "calda", questo continuava a venirmi dietro e come lui altri personaggi.
Dopo un pò di tempo passato ad ammazzare e farmi ammazzare(sai che gusto) sono uscito e sono rientrato in free mode a inviti.
Molto meglio, così mi faccio le mie missioni e le mie commissioni per ca**i miei, senza nessuno che rompe le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà ancora non c'e' niente di ufficiale. Aspettiamo. Cmq in caso mettessero le ville in vendita, sarà molto complicato fare del giardinaggio in santa pace con tutti questi pistoleri dell'ultima ora in giro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSu internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.
Interessante, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu internt a gta online dopo la patch ho visto un sito che vende le ville, anche se per il momento è ancora chiuso.
Io mi sono dato all'ippica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUltimamente penso di star fallendo missioni più per bug del gioco che altro![]()
Già immagino mentre passi il tosaerba ti arriva un proiettile dritto in fronte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtà ancora non c'e' niente di ufficiale. Aspettiamo. Cmq in caso mettessero le ville in vendita, sarà molto complicato fare del giardinaggio in santa pace con tutti questi pistoleri dell'ultima ora in giro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'ho rifatta stamattina, ma i fessi dei compagni pensano solo a prendere gli aerei e volare verso l'obiettivo, nessuno pensa a prendere il Buzzard e distruggere gli altri elicotteri che vogliono distruggere gli aerei..per fortuna ci ho pensato io e li ho distrutti tutti e 4 (era a difficile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto è **** la missione "Atterraggio Guidato"?![]()
Casinò e corse dei cavalli + microtransazioni per procurarsi dollari pagando con money vero = gioco d'azzardo = FBI obbliga Rockstar a togliere le microtransazioni o a chiudere Casinò e ippodromi oppure per Rockstar sono cavoli, almeno negli States.Eh anche a me piacerebbe saperlo, ma ho come la sensazione che non tutto sarà free..se ci sarà casinò, corse dei cavalli, ecc. probabilmente ci saranno anche i trofei collegati, come in RDR col pacchetto "bari e bugiardi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però mi sembra strano, su Facebook c'è il Texas Hold'em Poker di Zynga e anche lì si possono comprare chip virtuali in cambio di soldi reali..eppure non è mai successo niente o sbaglio?Casinò e corse dei cavalli + microtransazioni per procurarsi dollari pagando con money vero = gioco d'azzardo = FBI obbliga Rockstar a togliere le microtransazioni o a chiudere Casinò e ippodromi oppure per Rockstar sono cavoli, almeno negli States.
Bello il percorso Grand Tour, però riempire la griglia di partenza è dura. Hostandola, in più di 4 auto non l'ho mai corsa anche aspettando svariati minuti. E se uno resta indietro, il rischio di non finire entro i 30 secondi è altissimo, specie se c'è traffico civile. Dovrebbero estendere il tempo max a un minuto su quel tracciato.
Io ho il Tank e all'inizio, in base a opinioni dei vari utenti, c'è chi mi consigliava il buzzard e chi il tank. Allora: quello che hai detto è tutto vero, ma io personalmente lo uso in freemode in casi rarissimi e non per trollare a caso le persone, in alcune missioni l'ho anche usato....Però mi sembra strano, su Facebook c'è il Texas Hold'em Poker di Zynga e anche lì si possono comprare chip virtuali in cambio di soldi reali..eppure non è mai successo niente o sbaglio?
Comunque rega, vorrei un parere da chi ha il carro armato.. ho poco più di 2 milioni e mezzo e volevo comprarlo, ma in giro per il web ho letto che appena ci entri dentro gli altri ti si buttanno addosso col veicolo per farti pagare assicurazioni e buttarti negli antisportivi..forse è per questo che li vedo molto raramente in freemode, affermate che è così? In tal caso me li conservo..ho una voglia di comprarmi la Z-Type e pomparla al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
telefono > partita veloce.Ma ma ma, ho iniziato da poco e non riesco a fare alcun tipo di gara, che sia deathmatch o che sia gara vera e propria.. Cioè vado sull'icona ma non c'è mai nessuno! C'è un modo per entrare in quelle in cui ci sono già altri giocatori?
Penso di aver risolto, si deve andare su unisciti ad attività dal menu start, giusto?
Non dal cellulare, il tipo di deathmatch lo puoi scegliere solo se hosti tu una partita ( o se cerchi sulla mappa un deathmatch che ti piace e entri in quel segnalibro)Si può selezionare il tipo di deathmatch ad esempio? Io al momento ho fatto dal menu start la ricerca di deathmatch e sono finito in uno con i velivoli qq
Avevi iniziato così bene...poi hai aggiunto quell'ultima frase che fa decadere tuttoAggiungetemi, cerco disperatamente gente con qui giocare. Missioni coop e sopravivenza, e sopratutto se ci fosse qualcuno che vuole boostare con me per sbloccare i pezzi di los santos customs sarebbe una bella cosa. Con la gara precedenti penali, un giro, facciamo una volta vinco io una volta uno di voi e cosi' in 10 minuti sblocchiamo tutto.