PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Strano perchè non ci si può inserire in partite già iniziate, a limite si può solo uscure dalla partita.
bhooo avrò avuto le allucinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Giocavo con altri 2 x diverse ondate e all'improvviso mi so ritrovato un quarto :rickds:

Cambiando discorso... sembra che esistono delle missione di paracadutismo che danno + di 1.300 di rp anche giocando in solitudine ma nn so i nomi.... voi ne conoscete?? Dovrei alzare il mio livello + veloce possibile :rickds:

???? e come si fa???? cioè uno entra alla decima ondata ed si cucca + di 3200 di rp senza fare una mazza????
Non so bene come funziona, ma si può rientrare... Stavo con due amici, uno di questi è crashato, ed ha potuto rientrare.

Comunque, l'idea della sopravvivenza, è stata proprio sprecata. Uno schifo.

Non so bene come funziona, ma si può rientrare... Stavo con due amici, uno di questi è crashato, ed ha potuto rientrare.
Comunque, l'idea della sopravvivenza, è stata proprio sprecata. Uno schifo.
si ci si puo unire anche a sopravvivenza iniziata (o rientrare se si viene kickato), basta andare nel menu online, selezionare la lista amici, clikkare sull'amico che sta facendo la sopravvivenza e selezionare Unisciti. Appena finisce l'ondata in corso si rientrarà in gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora si sa quando mettono le rapine co-op?

si ci si puo unire anche a sopravvivenza iniziata (o rientrare se si viene kickato), basta andare nel menu online, selezionare la lista amici, clikkare sull'amico che sta facendo la sopravvivenza e selezionare Unisciti. Appena finisce l'ondata in corso si rientrarà in gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero. :unsisi:

Allora si sa quando mettono le rapine co-op?
Cioè ma cribbio, pure tu dagli tregua! Vorresti farli lavorare pure nel weekend? :.bip::.bip::.bip:

raga, alcune domande:

io ho finito la storia principale, e sto facendo le missioni secondarie, quando salvo mi da al 72%...quanta roba che merita ci sta ancora da fare?

altra domanda, quando cambio personaggio ci stanno i numeretti delle missioni sotto disponibili...però io non vedo robe da fare...come capisco dove sono quelle missioni?

tutte le missioni secondarie le ho solo con franklin e trevor, con michael un cazz0, possibile?

grazie

---------- Post added at 15:53:57 ---------- Previous post was at 15:52:48 ----------

pps. giocare online cosa vuol dire? ci stanno delle missioni o è solo cazzeggio?

Ciao gente

sono arrivato al liv.75 e quanto pare ho sbloccato la missione + redditizia del gioco??!!?? la "Rooftop Rumble". Non ho ancora provato ma se chiamo Martin me la fa giocare??? Oppure dovrò tentare 1.000.000.000 di volte prima che me la faccia giocare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno di voi l'ha fatta, è facile, veloce??? C'è un trucco per attivarla sin da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao gentesono arrivato al liv.75 e quanto pare ho sbloccato la missione + redditizia del gioco??!!?? la "Rooftop Rumble". Non ho ancora provato ma se chiamo Martin me la fa giocare??? Oppure dovrò tentare 1.000.000.000 di volte prima che me la faccia giocare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno di voi l'ha fatta, è facile, veloce??? C'è un trucco per attivarla sin da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di solito le inviano loro, puoi provare pure a chiamarli ma va a caso.

le missioni non le puoi scegliere tu.

l'aggiornamento 1.10 che doveva uscire il 14 me lo ha fatto fare oggi e consisteva in un'auto d'epoca, un'arma, degli abiti e 10 nuove attivita online. L'auto gia non si puo piu comprare perchè è esaurita, l'arma non c'è da ammunation e gli abiti non ci stanno :rickds:

Forse bisogna aspettare domani?

C'è qualcuno di voi che non ci gioca più e vuole passarmi un po' di soldi?

La Rockstar me li ha tolti tutti (ingiustamente) dall'ultima manutenzione. :bah!:

l'aggiornamento 1.10 che doveva uscire il 14 me lo ha fatto fare oggi e consisteva in un'auto d'epoca, un'arma, degli abiti e 10 nuove attivita online. L'auto gia non si puo piu comprare perchè è esaurita, l'arma non c'è da ammunation e gli abiti non ci stanno :rickds:Forse bisogna aspettare domani?
che arma è stata introdotta?? merita??

l'aggiornamento 1.10 che doveva uscire il 14 me lo ha fatto fare oggi e consisteva in un'auto d'epoca, un'arma, degli abiti e 10 nuove attivita online. L'auto gia non si puo piu comprare perchè è esaurita, l'arma non c'è da ammunation e gli abiti non ci stanno :rickds:Forse bisogna aspettare domani?
oltre all auto d epoca ce anche un furgone mezzo distrutto, che però viaggia abbastanza e con modifiche free

Era una vita che non lo mettevo su, mi sono comprato un pò di cose del kit di s. valentino... Il mitra da gangster e vari vestiti, hanno messo le calze da porcona finalemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo meno per chi si è fatto il personaggio femminile, aggiornamento interessante.

Le auto però non le ho viste. Si comprano dai concessionari online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro