DragonHunter
Pratico
- Iscritto dal
- 24 Lug 2013
- Reazioni
- 0
Bella sorpresa che ho trovato dopo tanto tempo che non gioco... Ho scoperto che è molto diffusa la pratica di switchare tra modalità passiva on e off per salvarsi il ****. Ieri sera mi è capitato con 3 player diversi in 2 server. Quando devono correre da un punto all'altro della strada o mentre vanno a cercare un riparo, stanno in modalità passiva. Appena si mettono al sicuro, tornano "normali" e cominciano a sparare.
Ieri stavo difendendo un punto di atterraggio di una cassa e un tizio, vedendo che non poteva battermi normalmente, si è avvicinato in modalità passiva e ha aspettato la cassa con me. Stava sempre al riparo, ma in modalità passiva. Appena mi son distratto, ha cominciato a spararmi. Bella *****. Tra l'altro ho visto che la modalità passiva è gratuita. Mah.
Ieri stavo difendendo un punto di atterraggio di una cassa e un tizio, vedendo che non poteva battermi normalmente, si è avvicinato in modalità passiva e ha aspettato la cassa con me. Stava sempre al riparo, ma in modalità passiva. Appena mi son distratto, ha cominciato a spararmi. Bella *****. Tra l'altro ho visto che la modalità passiva è gratuita. Mah.