PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Bella sorpresa che ho trovato dopo tanto tempo che non gioco... Ho scoperto che è molto diffusa la pratica di switchare tra modalità passiva on e off per salvarsi il ****. Ieri sera mi è capitato con 3 player diversi in 2 server. Quando devono correre da un punto all'altro della strada o mentre vanno a cercare un riparo, stanno in modalità passiva. Appena si mettono al sicuro, tornano "normali" e cominciano a sparare.

Ieri stavo difendendo un punto di atterraggio di una cassa e un tizio, vedendo che non poteva battermi normalmente, si è avvicinato in modalità passiva e ha aspettato la cassa con me. Stava sempre al riparo, ma in modalità passiva. Appena mi son distratto, ha cominciato a spararmi. Bella *****. Tra l'altro ho visto che la modalità passiva è gratuita. Mah.

i dati sono salvati sui server.
Meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho un problema oggi ho fatto qualche partita online ma dopo 5 minuti mi si blocca il gioco, a qualcuno è successa la stessa cosa? come risolvo?

Bella sorpresa che ho trovato dopo tanto tempo che non gioco... Ho scoperto che è molto diffusa la pratica di switchare tra modalità passiva on e off per salvarsi il ****. Ieri sera mi è capitato con 3 player diversi in 2 server. Quando devono correre da un punto all'altro della strada o mentre vanno a cercare un riparo, stanno in modalità passiva. Appena si mettono al sicuro, tornano "normali" e cominciano a sparare.Ieri stavo difendendo un punto di atterraggio di una cassa e un tizio, vedendo che non poteva battermi normalmente, si è avvicinato in modalità passiva e ha aspettato la cassa con me. Stava sempre al riparo, ma in modalità passiva. Appena mi son distratto, ha cominciato a spararmi. Bella *****. Tra l'altro ho visto che la modalità passiva è gratuita. Mah.
Questa tattica la usavo per uccidere i ricercati mesi fa :rickds: mah sicuramente è scorretto, ma in un gioco come gta ti devi aspettare di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me capita che sto in negozio a comprare vestiti entra gente spara alla commessa e poi mi uccide, ma non me la prendo rinasco e gli spacco il ****. Tutto è lecito e secondo me se tutti fossero giocatori corretti sarebbe un gioco abbastanza noioso secondo me, è bello anche per queste scorrettezze

Questa è una scorrettezza che non diverte per niente. Praticamente viene data la possibilità di switchare in god mode.

Questa è una scorrettezza che non diverte per niente. Praticamente viene data la possibilità di switchare in god mode.
una volta levata la modalità passiva devi aspettare alcuni minuti prima di rimetterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta levata la modalità passiva devi aspettare alcuni minuti prima di rimetterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciò non gli impedisce di usarla come ho detto io però! Questi qua mettevano la modalità passiva quando dovevano avvicinarsi, senza preoccuparsi di stare al riparo, e poi appena arrivavano a portata cominciavano a sparare. Oppure ci si sparava e, appena le cose si mettevano male, mettevano il god mode. A me sembra un'altra delle stronzate di GTA Online. A questo punto, visto che "GTA è un gioco scorretto ed è divertente così", usiamo i cheat. -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Bella sorpresa che ho trovato dopo tanto tempo che non gioco... Ho scoperto che è molto diffusa la pratica di switchare tra modalità passiva on e off per salvarsi il ****. Ieri sera mi è capitato con 3 player diversi in 2 server. Quando devono correre da un punto all'altro della strada o mentre vanno a cercare un riparo, stanno in modalità passiva. Appena si mettono al sicuro, tornano "normali" e cominciano a sparare.Ieri stavo difendendo un punto di atterraggio di una cassa e un tizio, vedendo che non poteva battermi normalmente, si è avvicinato in modalità passiva e ha aspettato la cassa con me. Stava sempre al riparo, ma in modalità passiva. Appena mi son distratto, ha cominciato a spararmi. Bella *****. Tra l'altro ho visto che la modalità passiva è gratuita. Mah.
A dire il vero se sei un po furbo puoi fargli il cùlo, anche perchè quando uno è in modalità passiva e la toglie, ci vogliono 10 secondi per cominciare nuovamente ad usare le armi e tu puoi ucciderlo fin da subito. Infatti capitò che un fesso vicino a me voleva uccidermi da dietro togliendo la modalità passiva, col risultato che io me ne accorsi subito e col fucile a pompa lo feci fuori in 2 secondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno che gioca online mi aggiunga agli amici che ci si fa qualche partita assieme

jack84 from tapatalk

Beh, son stato un po' ******** perché mi ero distratto facendo altro e lui ne ha approfittato. Ha avuto tutto il tempo di aspettare quei 10 secondi evidentemente. -.-

Però continua a rompere il fatto che possano attivarlo durante una sparatoria. Adesso non so se anche lì c'è un delay, fatto sta che li vedevo scappare in "paraculo mode".

>

Beh, son stato un po' ******** perché mi ero distratto facendo altro e lui ne ha approfittato. Ha avuto tutto il tempo di aspettare quei 10 secondi evidentemente. -.-Però continua a rompere il fatto che possano attivarlo durante una sparatoria. Adesso non so se anche lì c'è un delay, fatto sta che li vedevo scappare in "paraculo mode".

>
Quando sei in modaità passiva e la disattivi, ci vogliono 7-8 secondi per riprendere le armi, penso abbiano messo questa cosa proprio per evitare bàstardate del genere. Infatti solitamente tolgono la modalità passiva da nascosti, altrimenti vengono uccisi senza che possano far nulla..a meno che non siano fessi che non lo sanno come il tipo che ho citato prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da domani sarò sempre sull'online per giocare, fare trofei e tutto il resto in caso aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'emblema della crew è bloccato per le giacche in pelle, in che modo si sblocca?

mi sono comprato l'appartemento all'eclipse town 31 da 400.000 dollari con 10 posti auto nel garage e vista stupenda :ivan:

quando indosso la giacca vado su simbolo crew e ha il lucchetto. Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conoscete qlc che hosta il 99% delle volte "gli spioni" verso sera??? Avrei da tirare su un po il mio secondo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la missione "gli spioni" puoi fartela da te, anche da solo, basta andare nel menù di pausa: start/online/attività/ospità attività/create da rockstar/missioni/gli spioni :kappe:

va da sè che se riesci a far partecipare qualcun'altro alla missione è meglio, perchè cosi guadagni più RP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la missione "gli spioni" puoi fartela da te, anche da solo, basta andare nel menù di pausa: start/online/attività/ospità attività/create da rockstar/missioni/gli spioni :kappe:va da sè che se riesci a far partecipare qualcun'altro alla missione è meglio, perchè cosi guadagni più RP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bisogna essere almeno al 75.

bisogna essere almeno al 75.
eh infatti, me ne mancano 46 :rickds:

---------- Post added at 14:01:09 ---------- Previous post was at 13:59:37 ----------

la missione "gli spioni" puoi fartela da te, anche da solo, basta andare nel menù di pausa: start/online/attività/ospità attività/create da rockstar/missioni/gli spioni :kappe:va da sè che se riesci a far partecipare qualcun'altro alla missione è meglio, perchè cosi guadagni più RP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e se usi la mira manuale, ancora di + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro