PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
io sono rango 100 e faccio quasi sempre spioni... per chi volesse aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Appena accendo ti aggiungo... Fai solo missioni, o cazzeggi anche?

Questo aggiornamento è stata una delusione. Avevano tre quarti di mappa inutilizzata, e le nuove ambientazioni le hanno inzeppate tutte nella stessa zona. Tute uguali, inutili. Qualche villa, no? Qualche casa rurale, no? Qualche catapecchia ricca dell'ironia R*, no? GTA5, per me, è proprio il simbolo delle occasioni sprecate, del perdersi in un bicchiere d'acqua. Dall'inizio alla fine.

salve a tutti ragà sono un NOVELLISSIMO di GTA5 (sono appena livello 10) e pian piano sto cercando di capirci qualcosina,....

Ovviamento sto cercando di aumentare di rango facendo missioni (in co-op con gli amici della crew o anche in solitaria) ma si sale di rango davvero lentamente.

avete qualche " buon " consiglio da darmi per poter salire più velocemente?

ad ogni modo aggiungetemi che si fa qualche scorazzata per los santos in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::wush:

Appena accendo ti aggiungo... Fai solo missioni, o cazzeggi anche?
Principalmente solo missioni o deathmatch.... cazzeggio solo per lo stato mentale anche se non ne capisco l'utilità

Io sono a livello 4 e devo praticamente fare tutti i trofei online del gioco (ce l'ho dal dayone e online ci ho giocato pochissimo)., se volete giocare con me per fare i vari trofei e livellare assieme mi dite in che crew siete voi?

Un altra cosa, che appartamento mi consigliate di acquistare che sia in posizione strategica in centro a Los Santos e abbia vicino un Ammu Nation e magari un negozio da rapinare?

salve a tutti ragà sono un NOVELLISSIMO di GTA5 (sono appena livello 10) e pian piano sto cercando di capirci qualcosina,....Ovviamento sto cercando di aumentare di rango facendo missioni (in co-op con gli amici della crew o anche in solitaria) ma si sale di rango davvero lentamente.

avete qualche " buon " consiglio da darmi per poter salire più velocemente?

ad ogni modo aggiungetemi che si fa qualche scorazzata per los santos in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::wush:
uno dei metodi sarebbe fare la missione "gli spioni", ma il tuo livello è troppo basso per poterla ospitare (si sblocca al rango 75), quindi non ti resta che fare deathmatch, sopravvivenze e missioni, oltre che a giocare ad esempio a golf (nello scorso weekend pagava il triplo dell'esperienza)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: t'ho aggiunto nella lista amici, accetta la richiesta quando la vedrai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sono a livello 4 e devo praticamente fare tutti i trofei online del gioco (ce l'ho dal dayone e online ci ho giocato pochissimo)., se volete giocare con me per fare i vari trofei e livellare assieme mi dite in che crew siete voi?
Un altra cosa, che appartamento mi consigliate di acquistare che sia in posizione strategica in centro a Los Santos e abbia vicino un Ammu Nation e magari un negozio da rapinare?
potresti acquistare l'appartamento "3 Alta Street, appartamento 57", tanto per fare un esempio, è in posizione centrale, e ha diversi esercizi vicini (ammu-nation, los santos customs, ecc.)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potresti acquistare l'appartamento "3 Alta Street, appartamento 57", tanto per fare un esempio, è in posizione centrale, e ha diversi esercizi vicini (ammu-nation, los santos customs, ecc.)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo ho 500 mila dollari da spendere, prendo quello allora, sperando non costi più di 500 mila dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, ci sono due appartamenti in quel palazzo, uno costa 217.000$ e l'altro (quello che ti interessa) costa 223.000$! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: entrambi gli appartamenti includono un garage a 10 posti auto! :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Le rapine arriveranno la seconda settimana di giugno, me lo sento proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per dire "l'abbiamo rilasciato in primavera, come promesso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che sarebbero dovute uscire nei primi mesi del 2014...

raga, scusate se potete trovare la domanda stupida, ma non ci gioco mai online. abbiamo deciso un gruppo di amici di giocare online; volevo sapere se e come si creano i clan. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le rapine arriveranno la seconda settimana di giugno, me lo sento proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto per dire "l'abbiamo rilasciato in primavera, come promesso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale che sarebbero dovute uscire nei primi mesi del 2014...
secondo me il 28, subito dopo l'uscita di watch dog solamente per replicare alla ubisoft "un giorno è abbastanza per visitare chicago, tornate a los santos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, scusate se potete trovare la domanda stupida, ma non ci gioco mai online. abbiamo deciso un gruppo di amici di giocare online; volevo sapere se e come si creano i clan. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
i clan, o meglio, le crew, le puoi creare sul sito del Rockstar Social Club, ovviamente iscrivendoti e associando (mi pare) il tuo account PSN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me il 28, subito dopo l'uscita di watch dog solamente per replicare alla ubisoft "un giorno è abbastanza per visitare chicago, tornate a los santos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma magari così presto, anche se la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i clan, o meglio, le crew, le puoi creare sul sito del Rockstar Social Club, ovviamente iscrivendoti e associando (mi pare) il tuo account PSN! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perfetto, gia fatto poco fa; ora però ho un problema: praticamente dei miei amici che posso invitare me ne spuntano solo 6; quindi suppongo che anche gli altri che voglio invitare devono iscriversi al sito rockstar giusto?

no, li inviti nella tua crew e loro devono accettare, ovviamente... prova a fare anche l'importazione dei tuoi amici dalla tua lista, cliccando il relativo tasto e autenticandoti nuovamente (nella scheda "amici", clicca su "visualizza tutti" e poi su "importa")! :kappe:

Ciao ragazzi, ho iniziato da pochi giorni a giocare online.

Se volete potete aggiungermi, per ora sono al rango 6.

PSN: TakeGnu690

giravo sul tubo e trovo un video new che spiega come fare soldi facilmente tramite un glitch o qualcosa cosi,ora oltre la solita domanda " che gusto ci sta a guadagnare soldi cosi " io mi chiedo....ma la gente sta 24 ore su 24 ore alla play per scoprire nuove caxxate simili? cioè ci sono passaggi allucinanti,quello sblocca quello e cosi via:rickds: ma poi la 1.13 è uscita da circa 8 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questa notte ho fatto una delle sessione più belle da quando siamo rimasti a giocare solamente in due (e molto saltuariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png).

Siamo partiti sull'elicottero: il mio amico alla guida, io ai missili. Ci mettiamo ad uccidere un po' di giocatori ed un tizio in particolare. Successivamente ci siamo allontanati dalla città in favore delle montagne, dove avremmo voluto vedere l'easter egg di Thelma e Louise. Il tizio di prima, però, ci raggiunge a sua volta con un elicottero e ci uccide. Fortunatamente ha commesso un passo falso e siamo riusciti a farlo precipitare. Da quel momento è partita una avvincente sfida di cecchinaggio fra i monti, dalla quale siamo usciti vittoriosi. Alla fine, dato che il tipo insisteva, mentre il mio amico faceva da diversivo, sono salito su una moto presa da un ignaro passante e sono corso a prendere il carro armato, con conseguente disconnessione del tizio.

Il vincitore risulta però l'easter egg, che non si è fatto vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Continuo a dire che, con qualche accortezza in più, sarebbe potuto diventare un online magnifico. Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

p.s: sapevate che hanno aggiunto una opzione grazie alla quale l'automira e l'attacco corpo a corpo con l'arma non funzionano con gli amici/membri della crew? Finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro