Idem. Io nel free roaming od anche nelle missioni usavo macchine che mi piacevano e non che erano le top tier (Zentorno, Adder...).Io più che altro acquisto le auto in base a quanto mi piacciono esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa zentorno ce l'ho pure io, ma girare con quella non mi soddisfa, o meglio vedo troppa gente che gira con la stessa auto (ed é comprensibile, é veloce, stabile e ti protegge il didietro dagli attacchi nemici che non è poco senza contare che la carrozzeria si accartoccia poco), inoltre esteticamente non mi fa impazzire.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Spesso mi capitava di usare la Manana (rigorosamente nera, decappotabile, e modifiche "classiche") per fare le missioni, lenta come poche cose ma stilosa oltre ogni livello, od anche con il Picador nei periodi red-neck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho solo una super: la Zentorno, e sono stato "costretto" a comprarla visto che nelle gare con la mia Bullet non potevo competere, ed ho dovuto pure vendere la Bullet stessa per farle spazio ;p
Possiedo, però, più sportive: Massacro, Feltzer (che non uso da una vita), Coquette decappotabile, Buffalo S (che definire sportiva è un po'strano), Futo ed Elegy XD
EDIT:
Dato che ci sto, dico tutto il garage (ne ho 20 solo, dato che quando aggiunsero il 3° cambiai gioco)
Zentorno
Massacro
Feltzer
Coquette decap.
Buffalo S
Futo
Elegy
Manana decap.
Tornado convertible
Innovation
Akuma
Hexer