PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Io più che altro acquisto le auto in base a quanto mi piacciono esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa zentorno ce l'ho pure io, ma girare con quella non mi soddisfa, o meglio vedo troppa gente che gira con la stessa auto (ed é comprensibile, é veloce, stabile e ti protegge il didietro dagli attacchi nemici che non è poco senza contare che la carrozzeria si accartoccia poco), inoltre esteticamente non mi fa impazzire.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Idem. Io nel free roaming od anche nelle missioni usavo macchine che mi piacevano e non che erano le top tier (Zentorno, Adder...).

Spesso mi capitava di usare la Manana (rigorosamente nera, decappotabile, e modifiche "classiche") per fare le missioni, lenta come poche cose ma stilosa oltre ogni livello, od anche con il Picador nei periodi red-neck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho solo una super: la Zentorno, e sono stato "costretto" a comprarla visto che nelle gare con la mia Bullet non potevo competere, ed ho dovuto pure vendere la Bullet stessa per farle spazio ;p

Possiedo, però, più sportive: Massacro, Feltzer (che non uso da una vita), Coquette decappotabile, Buffalo S (che definire sportiva è un po'strano), Futo ed Elegy XD

EDIT:

Dato che ci sto, dico tutto il garage (ne ho 20 solo, dato che quando aggiunsero il 3° cambiai gioco)

Zentorno

Massacro

Feltzer

Coquette decap.

Buffalo S

Futo

Elegy

Manana decap.

Tornado convertible

Innovation

Akuma

Hexer

Bifta

Picador

Bodhi

Dominator

Sabre Turbo

Sentinel XS

Tailgater

E volevo prendere o la Stinger od il Mesa Merrywather :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
La buffalo almeno esteticamente è più una muscle che una sportiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bullet la voglio pigliare, anche perché mi è sempre piaciuta la ford GT, assieme ad altre auto ma prima devo vincere un po' di gare per sbloccare i miglioramenti.

L'ultimo acquisto aka rubato che ho fatto è il sandking xl, ogni volta che esco dal garage rischio di strisciare il tettuccio del fuoristrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica sarai uno di quei fissati con tutto il garage arancione e nero? :l4gann:

Scherzo :rickds:
Ni, o meglio sono uno fissato con il nero, infatti tutte le auto che ho eccetto la vacca e la zentorno che di giorno è un rosso scuro ma di notte è simil nero il resto delle auto hanno il colore nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw ieri un napoletano ha iniziato ad insultarmi anche pesantemente (iniziato con io che lo saluto e questo ovviamente mi spara... Perché salutare su GTA è un offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), addirittura mi ha dato del romano pezzo di m#rda e ha detto altra roba che non sto a scrivere (quando sono romagnolo e tutti lo intuiscono dal mio modo di parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

Poi boh, ho una taglia di soli 1000 dollari, salgo sulla mia auto e mi ritrovo il peggio del peggio che tentano di inseguirmi e killarmi piazzando il c4 sulla mia vettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me cromata non mi fa impazzire, e visto che siamo sulla turismo r questa è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ifkOt9j.jpg

Devo però vincere le gare per potenziare il motore e altro, ma cavolo la gente fa di tutto per buttarti fuori pista

OMG io ce l'ho identica, solo che ho messo pure l'effetto perlescente arancione sul nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E pure io sono fissato col nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè le mie auto nel garage sono tutte di colori diversi eh.... però prima o poi le farò tutte nere e fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esiste una crew di spazio attiva?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa esiste una crew di spazio attiva?

Ottima domanda... E magari su ps3. :morristend:

ma sul dlc delle rapine online non si sa più niente? Non doveva uscire nei primi mesi del 2015?
Prima della versione pc

Inviato dal mio iPad scrivendo con le dita caccolose.

Io invece mi ritrovo sempre quelli che mi vogliono fregare il veicolo import export anche quando lo trovo per primo. L'altro giorno mi sono stancato, sono sceso dalla macchina, ho piazzato una bomba c4 sulla ruota e mi sono allontanato. Quello è salito e l'ho fatto esplodere. Ora portala dal los santos custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io invece mi ritrovo sempre quelli che mi vogliono fregare il veicolo import export anche quando lo trovo per primo. L'altro giorno mi sono stancato, sono sceso dalla macchina, ho piazzato una bomba c4 sulla ruota e mi sono allontanato. Quello è salito e l'ho fatto esplodere. Ora portala dal los santos custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se attivi la modalità passiva avresti meno problemi visto che non possono farti niente.

Btw ricordo la prima volta che ho preso la mia auto da portare a Simeon, lo porto dal meccanico e lo rivernicio, poi vado da nel suo garage guardando che nessuno ci fosse nelle vicinanze. Arrivo alla destinazione sano e salvo senza che ci fosse qualcuno indicato sul radar quando ad un tratto mi ritrovo questi 2 tizi davanti al garage che mi sparano e mi killano (i furbetti si erano nascosti al radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), uno dei 2 prende l'auto e si intasca i soldi... Sclero totale con imprecazioni a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ma se porto l'auto di simeon al garage e gli applico l'esplosivo viene ancora segnato come auto da consegnare o in quel caso la missione si conclude? Giusto per fare una sorpresa ai furbetti che mi rompono le palle di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
A me invece rompono il caxxo quelli che devono per forza inserirti nelle loro member war in free mode anche se non vuoi....se mi metto in passiva che caxxo mi investi o mi spari mentre guido? la rockstar dovrebbe mettere che non puoi venire killato completamente quando sei in passiva visto che uno non vuole rotte le palle :eddai: manco posso cambiare sessione perche ero con amici....il bello che i microfonati di ***** ti insultano pure perche ti fai i cazzi tuoi:morris82:

Qualcuno sa qualche metodo per salire velocemente di livello? Tipo attività che danno più exp o cose del genere? Sono a lv 52 e vedo tutti a lv 300 500 ecc

Qualcuno sa qualche metodo per salire velocemente di livello? Tipo attività che danno più exp o cose del genere? Sono a lv 52 e vedo tutti a lv 300 500 ecc
Facendo missioni su missioni, specie quelle a invito come gli spioni, operazione rifiuti, armi al porto, un lavoro da titano, sulla lista etc etc è l'unico modo...

Io sn al livello 94 e ormai arrivati a questo punto ho sbloccato quasi tutte le armi e i vestiti...l'ultima è la minigun a 120, poi tra un 120 e un 500 resta solo la gran differenza di soldi e auto accumulate

Chissà se con i colpi usciranno nuove sportive o supercar, magari in assetto da gara...Nel dubbio sto tenendo da parte un paio di milioncini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chissà se con i colpi usciranno nuove sportive o supercar, magari in assetto da gara...Nel dubbio sto tenendo da parte un paio di milioncini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto usciranno 7 nuovi veicoli ma se non sbaglio nessuna supercar, al massimo 1 o 2 sportive tra queste

uff... ancora 400k e il Buzzard è mio.... :game:

http://gtaforums.com/topic/768225-new-heists-planning-board-images-revealed/

Recentissime immagini leakate riguardo veicoli e veivoli delle rapine... sembra perfino che ps3/xbox360 avranno una rapina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Shit's getting real.... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace molto la Kuruma e il nuovo elicottero, io non sto risparmiando soldi per questi veicoli cmq.....credo che dopo io dlc saranno sempre disponibili no?
Credo, l'unico dubbio che rimane da sciogliere, è sapere se tutti questi veicoli possono essere usati al di fuori delle rapine

La Kuruma è molto ****,sicuramente sarà personalizzabile al massimo tra l'altro...

poi vabbè anche il resto mi sembra ottimo:sisi:

Facendo missioni su missioni, specie quelle a invito come gli spioni, operazione rifiuti, armi al porto, un lavoro da titano, sulla lista etc etc è l'unico modo...
Io sn al livello 94 e ormai arrivati a questo punto ho sbloccato quasi tutte le armi e i vestiti...l'ultima è la minigun a 120, poi tra un 120 e un 500 resta solo la gran differenza di soldi e auto accumulate
Io sapevo che c erano certe missioni create da utenti che davano molta esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro