PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
sono uscite un sacco di immagini ( non ho il tempo di postarle tutte)

05_03_15_11.jpg

05_03_15_2.jpg

05_03_15_6.jpg

05_03_15_5.jpg

ve lo dicevo che 3 milioni a rapina non li mettevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
05_03_15_17_thumb.jpg

05_03_15_19_thumb.jpg

05_03_15_20_thumb.jpg

05_03_15_13_thumb.jpg

05_03_15_8_thumb.jpg

- - - Aggiornato - - -

allora nell'immagine postata quello che organizza ha messo 54k per un guadagno di 297k con il 55% invece gli altri 3 hanno un guadagno del 15% a testa per un totale di 81k ciascuno.

54k iniziali = 540 finali

questo vuol dire che se ci dovessero essere rapine da 3 milioni come sperate voi, bisogna investire 300k:ahsisi:

Aspettate...io ho letto di un massimo di 1,5 mln totali...quindi 150k in quel caso :-D
ovviamente faranno tutti quella perchè si guadagna di più:rickds:

chissà se sarà difficile...ma poi io preferisco investire i soldi che prendermi il 15%:rickds: sperando che se si dovesse fallire si può restartare:rickds:

Anzi che dico....1,5 al capo sono 825k...quindi 82,5k di investimento....fosse cosi la rapina la possono oragnizzare quasi tutti (il livello 12 e soldi dai 50 agli 80 mila ce li hanno quasi tutti)

dettaglio che ho appena visto: le rapine si possono impostare a facile,normale e difficile come le missioni:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo bene.

Che bello mi preparo a spendere per l'ennesima volta altri 200k $ in vestiti :rickds:

Addirittura 200k? Ne metteranno cosi tanti?
io per comprare tutti i vestiti e le maschere credo di aver speso tipo 400k/700k o qualcosa del genere

che poi chissà che si dovrà fare per guadagnare 500k in free mode in un solo botto:rickds:

Addirittura 200k? Ne metteranno cosi tanti?
Ho sparato una cifra abbastanza a caso ;p

Però, mi sembra che bene o male spendevo una cifra del genere ad ogni DLC...escludendo maschere e caschi che hanno un prezzo assurdo.

Mai preso caschi...prezzi assurdi e non servono a nulla per me, non sono neanche esteticamente belli da vedere come le maschere per esempio XDD
Con le rapine una maschera sarà d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a me un casco è d'obbligo quando vado in giro in moto.

Ultima modifica:
boh, io rimango convinto che non si potranno restartare.... spero di sbagliarmi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, io rimango convinto che non si potranno restartare.... spero di sbagliarmi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Cioè?

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.
chi investe i soldi per le rapine li perde in caso non dovesse andare a buon fine, senza possibilità di rigiocarla.

in parte sarebbe anche giusto, cosi uno prima di farla ci pensa due volte visto che la deve fare seriamente e con gente seria. e magari si fa anche le rapine che pagano meno e non soltanto quella che paga di più.

però forse chi organizza le rapine decide la percentuale dei pagamenti, ho questo presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No invece credo che la percentuale debba essere fissa, non sarebbe seria altrimenti....un organizzatore potrebbe favorire gli amici magari, a scapito di gente meritevole che magari è l'estraneo fra i 4

Cmq stavo facendo "conoscenze a Los Santos", partiamo in 5, muoiono tutti, resto solo io...uccido tutti quelli della Merryweather al deposito di El Burro Heights violando il terminale...poi vado all'aeroporto, prendo l'elicottero, vado verso l'hangar, sgancio razzi come se non ci fosse un domani, distruggendo tutti i veicoli da far esplodere, scendo, faccio fuori tutti, inclusi quelli in cima alle scale col cecchino, prendo la cocaina.....e devo eliminare il fornitore che intanto sta per fuggire con l'aereo....e che c...o quante cose! Oltretutto arrivano altri rinforzi di cui uno con il buzzard e purtroppo alla fine mi fanno fuori...

47 uccisioni e alla fine me la sono presa in quel posto :-( che rabbia

Comunque ora sto mettendo l'armatura 100% ai veicoli e poi comincio a mettere da parte i soldi per la seconda casa! (Dove spero di poter acquistare qualcuno dei nuovi veicoli del DLC in arrivo)

06_03_15_artwork_lester.jpg

Rockstar Games ha pubblicato, pochi minuti fa, un nuovo articolo sul Newswire ufficiale. Di seguito proponiamo la nostra traduzione delle informazioni principali, gran parte delle quali già riportate nel resoconto sulle rapine che abbiamo pubblicato nella serata di ieri.

Ogni rapina necessita di un leader, il quale dovrà aver raggiunto almeno il rango 12 e possedere un appartamento di lusso dotato di lavagna per organizzare il colpo.

Il leader sceglierà i ruoli dei membri della squadra e le parti del bottino che spetteranno a ciascuno di essi. Il lavoro di squadra è migliore se c'è comunicazione: microfoni/headset saranno importanti per portare a termine con successo le rapine.

Sarà importante per tutti i giocatori conoscere i punti di forza altrui, in modo tale da assegnare nel miglior modo possibile i ruoli in base agli obiettivi.

Verranno forniti equipaggiamenti specializzati, che tuttavia i giocatori potrebbero anche dover acquistare. I giocatori, inoltre, potranno e dovranno utilizzare le proprie armi e i propri veicoli.

Ogni singola rapina avrà una sfida speciale ("Elite Challange"), completando le quali si otterranno bonus sostanziali in denaro. Tali sfide potranno essere completate molteplici volte, ma non saranno una passeggiata.

Per il completamento delle rapine saranno inoltre presenti bonus speciali, i quali potranno essere ottenuti solamente una volta. Tuttavia tali ricompense arricchiranno notevolmente il conto in banca dei giocatori.

In particolare, per quanto riguarda le ricompense in denaro:

"Prima volta"
- Completare per la prima volta la missione conclusiva di ciascuna rapina organizzata vi farà ottenere denaro extra.

Sfida "Tutte di seguito"
- Completando tutte le rapine nell'ordine previsto, incluse le preparazioni, vi farà ottenere un bonus di 1.000.000 di GTA$.

Sfida "Lealtà"
- Completando tutte le rapine con la stessa squadra di giocatori, incluse le missioni di preparazione, potrete ottenere un bonus di 1.000.000 di GTA$.

Sfida "Mente criminale"
- Completate tutte le rapine, nell'ordine previsto, con la stessa squadra di giocatori, senza mai perdere una vita e riceverete un enorme bonus di 10.000.000 di GTA$.

I giocatori potranno controllare lo stato delle proprie ricompense e premi attraverso il menu di pausa, alla voce "Statistiche" > "Premi".
06_03_15_1.jpg

06_03_15_4.jpg

Ragazzi sono super hyppato :hype: ne è valsa la pena aspettare cosi tanto:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

10.000.000 di GTA$ di Bonus:morris82::morris82::morris82::morris82:

Woooooow!!!!

Certo peró, per ricevere quella cifra vuol proprio dire che non morire deve essere un'impresa assurda XD

Cmq anche gli altri bonus da 1 mln non mi paiono bazzecole, considerando che si andranno a sommare, nel caso vengano raggiunti, ai soldi delle rapine....si prevedono soldi a palate ragazzi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro