PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Nono Autobus missione preparatoria per Evasione dico

Cmq bisognerà dare 1 settimana di tempo perchè i server sono strapieni
Si ma Evasione - stazione viene prima dunque? Io l'ho saltata ed ho appena finito Autobus con un amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti adesso sto per iniziare Evasione - Aereo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che se pure la finisco, nel mio appartamento resterà come all'inizio.

io sto ancora scaricando l'aggiornamento, saprò che avrà finito quando la PS3 si sarà spenta...! :bah!:

Che poi io non sono per niente un pro player...muoio spesso pure io...peró...quelli a livello 13 o 20...hanno le pistolette e i mitra semplici...come c..o possono fare certe missioni? COME?
Come cara Rockstar?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oltre al fatto che hanno sì e no uno sputo di vita (oltre a potere conservare 1/2 giubbottini antiproiettile). Le armi mi sembrano il minore malus, che un livellino possa avere.

Io ho organizzato "Evasione" e mi sono partiti 40k in spese di preparazione, quindi mi sa che le rapine successive avranno un costo maggiore. Lo step "stazione di polizia" è difficile? Perchè quello di rubare l'aereo non è nulla di complesso (basta sgomberare la pista). Per fare l"autobus" prova ad andare verso Nord, costeggiando la ferrovia. I poliziotti hanno qualche problema a seguirti...occhio ai treni però XD

E devo corazzare al 100% la Buffalo S, la consiglio come mezzo di fuga per 4 persone.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto ti chiedo di pacare i toni, dato che non stai parlando con chi ti sopporta nella vita, ma con un perfetto estraneo. Del "vergognoso" ce lo puoi dare a chi siede a tavola con te la sera, se permetti.
Partendo da questo presupposto, ti do ragione se vogliamo metterla sul piano "sono aggiunte gratuite per il comparto online, cosa pretendete?"... il mio "vergognoso" (e non capisco perché l'hai presa sul personale) è riferito al fatto che non gli costerebbe nulla mettere in single tutte le figate che sono disponibili in multy. Forse è il concetto di "videogame" che sta venendo a mancare, non lo so.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai suvvia, non era necessaria la pantomina per un post del genere..Vi ho dato dei vergognosi perchè non vi va mai bene nulla, ormai il mercato videoludico sta prendendo una bruttissima piega a mio avviso, le SH ci trattano come cani quando siamo noi acquirenti a tenerle in vita...Poi ci sono SH come R*, che rilasciano costantemente aggiornamenti per il comparto offline e online, rilasciano il DLC delle rapine GRATIS, quando il 99% delle sh l'avrebbe fatto pagare sopra i 10 euro senza tanti problemi, e devo leggere che è vergognoso il fatto che non abbiano inserito le novità anche offline?!?!? ce ne fossero di SH come R*, ed è normale che ora puntino sull'online, ci mancherebbe altro, ha un potenziale enorme che secondo me deve ancora esprimere..Quindi sì, trovo "vergognosi" chi si lamenta costantemente solo per il gusto di lamentarsi quando in realtà ci si dovrebbe "baciare le mani" per la mole di contenuti resi disponibili dal lancio ad oggi completamente gratis:sisi:

Concordo, si può dare del vergognoso a chiunque, ci sono quelli che ti fanno pagare un prologo 40 euro che dura 1 ora e mezza a stento e quelli che ti regalano 20 ore di gioco strarigiocabili e pure fatti benissimo, vergognosi non gli si può dare a prescindere, soprattutto se stiamo parlando di Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai suvvia, non era necessaria la pantomina per un post del genere..Vi ho dato dei vergognosi perchè non vi va mai bene nulla, ormai il mercato videoludico sta prendendo una bruttissima piega a mio avviso, le SH ci trattano come cani quando siamo noi acquirenti a tenerle in vita...Poi ci sono SH come R*, che rilasciano costantemente aggiornamenti per il comparto offline e online, rilasciano il DLC delle rapine GRATIS, quando il 99% delle sh l'avrebbe fatto pagare sopra i 10 euro senza tanti problemi, e devo leggere che è vergognoso il fatto che non abbiano inserito le novità anche offline?!?!? ce ne fossero di SH come R*, ed è normale che ora puntino sull'online, ci mancherebbe altro, ha un potenziale enorme che secondo me deve ancora esprimere..Quindi sì, trovo "vergognosi" chi si lamenta costantemente solo per il gusto di lamentarsi quando in realtà ci si dovrebbe "baciare le mani" per la mole di contenuti resi disponibili dal lancio ad oggi completamente gratis:sisi:
Difatti ti ho dato ragione, ciò che sinceramente trovo fuori luogo è il generalizzare. Già che scrivi a me, riferendoti al plurale, mi chiude ogni argomentazione, perché hai escluso a prescindere il mio parere. Io amo la Rockstar, perché effettivamente è una delle poche SH che si comportano ancora onestamente. Ciò che trovo vergognoso è lo sblilanciamento verso la componente online. Seppure è tutto gratis e si sa che a cavall donato non si guarda in bocca, ma resta comunque il rimpianto di non poter fare/indossare/usare talune cose offline.

Punto. Dato che ho detto la mia, ti prego di rispondermi rivolgendoti a me da questo momento in poi, semmai tu voglia aggiungere qualcosa a ciò che ho scritto.

Tra nabbi, server lenti e che non vanno ho perso più tempo che altro.

Grazie Rockstar per il tuo favoloso matchmaking e i tuoi favolosi server.

Mi continua ad arrivare una chiamata di trevor dove non mi dice nulla e il cellulare si spegne subito. Dovrebbe essere quella che ti informa degli obiettivi random per la mappa ma a me non va. A qualcun'altro é capitato questo problema?

Lol se entro nella stanza dei colpi nell'appartamento mi dice che si sblocca al rango 12. E io sono al 137 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh immaginavo ci sarebbero stati problemi il primo giorno xD

Ho chiesto a Lester di rigiocare la rapina "Colpo alla Fleeca" perchè il ragazzo con cui sto facendo Evasione aspetta un amico, mi ha risposto Ok ma non appare nulla..che palle, che palle. :pole:

Dalle 2 e mezza fino a mezz'ora fa siamo riusciti a fare solo i primi due punti del primo colpo a 4 giocatori, il resto sono stati bestemmioni nei menù tra disconnessioni random e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti cioè sicuramente ci sarebbero stati problemi oggi, nulla di inaspettato insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh finalmente quel maledetto di Lester mi ha chiamato per rifare Colpo alla Fleeca. 11.500 dollari circa per rifarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro