PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
io prima ho visto dal social club la foto del mio pg, non posso vedere la faccia perchè ho il passamontagna però ho visto che è cambiato il colore degli occhi questa volta XD

A me si è trasformato in un topo, che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speriamo Rockstar lo porti alla normalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah lol, ok.

Comunque basta trovare giocatori un minimo con il cervello ed anche le rapine si fanno, se non al primo tentativo almeno al secondo.

Vero, però in questo gioco è TROPPO facile trovare più che altro dementi o nabbi e non hai nemmeno la possibilità di evitare che entrino nel matchmaking.

Sto pensando di annullare sta rapina...troppi stupidi...oppure la lascio ma solo se partecipa qualcuno di voi

Intanto continuo a fare le rapine ma su invito di altri...pronti via...colpo alla fleeca, mi sono beccato subito 71880 in 10 minuti DIECI....di gioco.....questo è redditizio!

Sto pensando di annullare sta rapina...troppi stupidi...oppure la lascio ma solo se partecipa qualcuno di voi
Intanto continuo a fare le rapine ma su invito di altri...pronti via...colpo alla fleeca, mi sono beccato subito 71880 in 10 minuti DIECI....di gioco.....questo è redditizio!

Si in effetti la missione finale è davvero facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la seconda rapina direttamente a difficile, davvero bella e difficile al punto giusto, fatta con amici e con microfono ovviamente, ho fatto il ruolo del prigioniero :stema:

Ma sapete perchè il leader non prende i soldi a ogni missione preparatoria? Non ha senso :morristend:

Finita la seconda rapina direttamente a difficile, davvero bella e difficile al punto giusto, fatta con amici e con microfono ovviamente, ho fatto il ruolo del prigioniero :stema: Ma sapete perchè il leader non prende i soldi a ogni missione preparatoria? Non ha senso :morristend:
È il rischio di chi la organizza...mette i soldi e non sa se gli tornano....io per esempio...non riusciamo a fare evasione e ho perso solo soldi (finora)...

Fortuna che c'è la prima missione che è una cavolata...rifatta ancora...altri 46mila...in meno di venti minuti ho fatto 150mila

Ah ecco, allora a fine rapina dovrebbe prendere il 35/40... infatti ho fatto da leader e credevo si fosse buggato :rickds:

Niente...sto facendo una terza volta Colpo alla Fleeca....guadagno mio 57k....da 20 minuti sono fermo davanti alla banca perchè questo non riesce ad hackerare sto sistema....dico 20 minuti e non scherzo....mo quitto...ma tutti a me? TUTTI?!?!? Ma avete un bruco in testa o le mani di legno?

stanotte dopo la mezzanotte io e solidsnake98 al 99% faremo la rapina evasione ed humane con ogni missione preparatoria. hosto io, se qualcuno vuole unirsi....

Niente...sto facendo una terza volta Colpo alla Fleeca....guadagno mio 57k....da 20 minuti sono fermo davanti alla banca perchè questo non riesce ad hackerare sto sistema....dico 20 minuti e non scherzo....mo quitto...ma tutti a me? TUTTI?!?!? Ma avete un bruco in testa o le mani di legno?

Ma davvero, io ho fatto l'hacker la primissima volta ma non ci ho messo così tanto, ho avuto solo un problema col trapano che all'inizio non sapevo come usare..una volta capito ho aperto la cassaforte in 1 minuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto colpo alla fleeca ed evasione..che dire, favoloso, tutto favoloso..non so con che voglia giochiate con gente random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non sono ancora riuscito a farne una, tutti che nelle missioni di preparazione si buttano a kamikaze non riuscendo a capire che se muori fai fallire tutti, solo io vado con calma pensando che se faccio na cazzata ne pagano le conseguenze tutti? io gioco su ps4 il mio ID è xcreedlolx se volete rapiniamo abbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non sono ancora riuscito a farne una, tutti che nelle missioni di preparazione si buttano a kamikaze non riuscendo a capire che se muori fai fallire tutti, solo io vado con calma pensando che se faccio na cazzata ne pagano le conseguenze tutti? io gioco su ps4 il mio ID è xcreedlolx se volete rapiniamo abbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, lo fanno tutti quelli che non sono bimbominchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me la faccia è tornata normale ma il rango crew si è resettato, ero oltre il lv. 210, ora è a 9..speriamo possano risolvere perché altrimenti sono 1 anno e mezzo di progressi buttati al cesso.

Ultima modifica da un moderatore:
No, lo fanno tutti quelli che non sono bimbominchia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh ma ho capito, un po di contegno, alla 3 volta che riproviamo a rubare 1 autobus calmate cioè :rickds::rickds:

Cmq i server PS3 e 4 hanno problemi pure stasera....fortuna che ho fatto in tempo a spendere quei soldi guadagnati in quelle due rapine per comprare la seconda proprietá (il garage da 142k che mi ha segnalato Grayfox)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro