Idem, io sinceramente dopo aver comprato l'Adder non so davvero davvero davvero più che cosa fare. Se aggiungessero una quarta proprietà acquistabile invece avrei un po' di idee su come organizzarmi il quarto garage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Per ora ne ho uno con supercar - auto/moto sportive con Adder, Zentorno, Turismo R, Entity XF, Carbonizzare, Coquette topless, Feltzer, Massacro da gara, Jester da gara e Bati 801RR. Una casa a Paleto da sei posti con fuoristrada - mezzi vari con la Dubsta 6x6, Bifta, Akuma, una Tornado customizzata trovata in giro, una Peyote customizzata trovata nello stesso punto della Tornado e la Rat-Truck. E infine un garage a dieci posti con auto tuner e muscle con la Kuruma blindata, la Elegy, la Penumbra, la Sultan, la Futo, la Manana customizzata dalle Families, la Buccaneer customizzata dai Vagos, la Peyote customizzata dai Ballas, la Sabre turbo e la Phoenix. Tutti i mezzi li ho moddati, quelli che uso maggiormente anche nelle prestazioni. Se avessi un quarto garage potrei iniziare ad acquistare le sportive classiche come la Stinger GT, la Monroe, eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif