PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Mi dispiace solo per chi ha gli obiettivi giornalieri vicini al traguardo dei 500k e se lo vedrá interrotto...io fortunatamente l'ho ripreso due-tre giorni fa
credo che la rockstars annullerà la perdita del giorno o dei giorni mancanti in caso, perchè il problema non è nostro ma loro o del PSN comunque:ahsisi:

tra un po provo a collegarmi comunque

credo che la rockstars annullerà la perdita del giorno o dei giorni mancanti in caso, perchè il problema non è nostro ma loro o del PSN comunque:ahsisi:
tra un po provo a collegarmi comunque
problema di psn c'è scritto anche nel sito rockstar, speriamo che per domani si risolve tutto.

Ultima modifica:
problema di psn c'è scritto anche nel sito rockstar, speriamo che per domani si risolve tutto.
ah bene....si va di telefilm tonight:rickds: ma poi giusto giusto stanotte che avevo più tempo per giocare:bah!:

ah bene....si va di telefilm tonight:rickds: ma poi giusto giusto stanotte che avevo più tempo per giocare:bah!:
dicono che sia stato risolto tutto vado a controllare.

EDIT: confermo che si può rigiocare online.

Ultima modifica:
ma solo io a fare le gare nn trovo mai nessuno online?? ci vuole anke 15 minuti prima che mi fa entrare in qualche lobby

Minkia mi tocca fare gli obbiettivi a quest'ora...speriamo siano fattibili...ora vedo

C'era una gara improvvisata....fortuna che ho trovato GrayFox online

Ultima modifica da un moderatore:
grazie rockstar per tutto quello che ci hai dato gratis!!

ma non sarebbe ora di un altro dlc??? magari altre rapine??? ormai questo ne sono praticamente stufissimo, anche senza gli inutili filmati!!

grazie rockstar per tutto quello che ci hai dato gratis!!
ma non sarebbe ora di un altro dlc??? magari altre rapine??? ormai questo ne sono praticamente stufissimo, anche senza gli inutili filmati!!

Io ormai online mi connetto max 1 volta a settimana, anche se mi sono preso qualche tempo fa una pausa di 3 settimane circa ma ogni volta che entro mi stufo subito, sempre le solite cose e soprattutto sempre i soliti problemi..più di fare Colpo alla Fleeca e qualche gara (tra l'altro ieri sera proprio mentre ne facevo una dove vincevo crasha il PSN..la sfiga) non c'è altro da fare..se solo almeno il matchmaking fosse stato decente, avrei fatto pure le altre rapine più volte ma così è solo uno spreco di tempo.

Comunque a breve dovrebbe uscire un DLC con una nuova arma e un auto..solita roba pressoché superflua.

Le rapine mi hanno portato altre ore di gioco e di divertimento, ma adesso l'ho praticamente riabbandonato (loggo solo se devo organizzarmi con amici)... I miei rimpianti sono sempre quelli: l'indecenza dei server/matchmaking e la dipartita della mia crew (giocare la modalità freeroaming, imho il fulcro del gioco online, in compagnia di un gruppo fisso microfonato è un'esperienza veramente bella).

Idem, io sinceramente dopo aver comprato l'Adder non so davvero davvero davvero più che cosa fare. Se aggiungessero una quarta proprietà acquistabile invece avrei un po' di idee su come organizzarmi il quarto garage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Per ora ne ho uno con supercar - auto/moto sportive con Adder, Zentorno, Turismo R, Entity XF, Carbonizzare, Coquette topless, Feltzer, Massacro da gara, Jester da gara e Bati 801RR. Una casa a Paleto da sei posti con fuoristrada - mezzi vari con la Dubsta 6x6, Bifta, Akuma, una Tornado customizzata trovata in giro, una Peyote customizzata trovata nello stesso punto della Tornado e la Rat-Truck. E infine un garage a dieci posti con auto tuner e muscle con la Kuruma blindata, la Elegy, la Penumbra, la Sultan, la Futo, la Manana customizzata dalle Families, la Buccaneer customizzata dai Vagos, la Peyote customizzata dai Ballas, la Sabre turbo e la Phoenix. Tutti i mezzi li ho moddati, quelli che uso maggiormente anche nelle prestazioni. Se avessi un quarto garage potrei iniziare ad acquistare le sportive classiche come la Stinger GT, la Monroe, eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho incominciato da poco e sono ancora abbastanza nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è qualcuno di così gentile che mi può aiutare con le prime rapine? Trovo sempre e solo gente indecente e incapace :bah!:

pensavo non facessero più DLC per PS3

Continueranno a farli sempre anche lì, c'è ancora molta gente su PS3 ed è la console di riferimento visto che è quella su cui è nato il gioco. Faranno anche i DLC del single per la 3.

Comunque il DLC a cui mi riferivo è uno di quei soliti dove aggiungono una nuova arma, auto e qualche accessorio, non roba pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso in futuro mettano il Casinò, vi prego fate un angolino dove si possa giocare ai Dadi Bugiardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aggiungetemi se volete aiuto nelle rapine, anche perché ho bisogno di soldi per un trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel caso in futuro mettano il Casinò, vi prego fate un angolino dove si possa giocare ai Dadi Bugiardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
RDR docet :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungetemi se volete aiuto nelle rapine, anche perché ho bisogno di soldi per un trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RDR docet :icebad:

Yes, quanto mi son divertito e quanta gente ho fregato a quel gioco su RDR, feci un gran bel gruzzoletto..peccato che i soldi servissero a poco in fin dei conti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro