Volevo chiedere a tutti quelli che possiedono un carro armato, una cosa squallida mi è capitata ieri sera online.Un tizio gira con un tank rompendo le scatole sfortunatamente anche a me per 2 volte di fila. Riesco a scappare rubando un auto e ricevendo allo stesso tempo una taglia di circa 3000 dollari, chiamo anche io il tank per iniziare un duello con il tipo che mi aveva seccato precedentemente.
Quando lo stavo per raggiungere succede una cosa strana, un altro utente che non ricordo il nome e tra cui e lo stesso che mi ammazza per la taglia, uccide l'utente sul carro cecchinandolo mentre l'altro e all'interno del carro !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ammazzo un po quel tizio che mia aveva dato fastidio e la stessa cosa capita anche a me !!! :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso, quello che vorrei capire, si sa già che è possibile rubare il tank ad un altro utente se si è scaltri e avendo allo stesso tempo un pizzico fortuna, in più, con l'ultima patch, se si abbandona il carro armato la pegasus te lo riporta al magazzino e qui ci siamo, ma la cosa assurda che mi e capitata a me ieri sera e a quel tizio e che siamo stati cecchinati mentre stavamo alla guida del carro ma come sia possibile questa cosa ? Vi ripeto, non ricordo il nome di quell'utente ma la cosa sicura che non era di un livello alto, circa tra il 40-45, per caso siete a conoscenza se sia stato scoperto un nuovo glich verso quei utenti che usano il tank ?
Il tank e un mezzo militare con blindatura pesante non ha nessun senso essere spariti e uccisi mentre si è alla guida !!! Il carro si può distruggere con esplosioni di auto contro, lanciagranate, rpg e minigun, ma la cosa che mi è capitata ieri sera ha dell'assurdo credetemi !!! :morris82: