PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
in quale modo potrebbe essere migliorato?
Sarebbe facile, e varrebbe anche quando si inizia l'attività nella ricerca di giocatori allo stesso livello: dovrebbe mettere in stanza gente di livelli vicini, non un 80 che ha carroarmato con un lvl 5 che ovviamente vede ciò e si rompe dopo 30 secondi. Anche perché la passiva non serve a nulla, e le stanze private meglio che ci siano, certo, però non possono fungere da soluzione a un loro evidente problema.

Poi ovvio, se si entra in stanza di 1 amico ci saranno dislivelli, ma così è l'abitudine, settimana scorsa io finii in stanza con 6 persone, io lvl 70 e loro 10 al massimo. E che senso ha? Potevo legnarli in eterno, ho cercato una nuova sessione...

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

forse ho letto male ma da qualche parte del web si diceva che ci si può spostare rapidamente da un punto all'altro senza usare taxi o guidare.... voi ne sapete qlcs, si può veramente fare?? Che ne so... mi trovo all'aereoporto a sud della città e mi voglio spostare dove c'è la "topaia" di Trevor, si può fare qlcs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Intendi tipo Skyrim ? Ti riferisci ai vaiggi rapidi cliccando sulle icone della mappa come in Skyrim ?

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi tipo Skyrim ? Ti riferisci ai vaiggi rapidi cliccando sulle icone della mappa come in Skyrim ?
non ho mai giocato a Skyrim cmq ho risolto.... come anche diceva jason001, a quanto pare dalla mappa scegli l'attività vicino al posto dove vorresti andare e fai quadrato (PS3), poi esci/abbandoni l'attività pagando??!!?? e ti ritrovi in quel luogo. Ma nn sembra che cambi sessione?!??

ad ogni modo la cazzata dell'appartamento da 400k l'ho fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e me ne sono subito pentito!!!! Sta cavolata ke nn si può correre spero la risolvino

qlc di voi che ci "abita" da tempo sa se si trovano in quella zona le auto + redditizie da vendere al meccanico??

non ho mai giocato a Skyrim cmq ho risolto.... come anche diceva jason001, a quanto pare dalla mappa scegli l'attività vicino al posto dove vorresti andare e fai quadrato (PS3), poi esci/abbandoni l'attività pagando??!!?? e ti ritrovi in quel luogo. Ma nn sembra che cambi sessione?!??
ad ogni modo la cazzata dell'appartamento da 400k l'ho fatta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e me ne sono subito pentito!!!! Sta cavolata ke nn si può correre spero la risolvino

qlc di voi che ci "abita" da tempo sa se si trovano in quella zona le auto + redditizie da vendere al meccanico??
No, purtroppo le macchine spawnano "a rotazione". Nel senso che di solito il traffico è composto da 1 tipo di auto suv, 1-2 berline, 1 sportiva e, a volte, 1 super. Il gioco poi, in tutte queste categorie ruota i vari modelli. Non capita quasi mai veder passare, per dire, un Gallivanter baller, poi un Gresley, un Cavalcade ecc (sono tutti suv) per un po' passeranno solo Baller, poi solo Cavalcade e così via. Questo problema era ben mascherato nell'offline, nell'online invece è terribile. Ci sono volte che mi girano solo Buffalo e Gresley.... cioè boh. comunque voglio le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

volevo sapere qlcs sulle taglie! Il valore che mi viene affibbiato da cosa dipende?? Ha a che fare con la voce "pericoloso" ke si trova nelle statistiche?? E questo dato come si aumenta?
Se intendi quelle che ti danno i pedoni quando gli freghi l'auto, penso sia casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma se il gioco dice che attivando la modalità passiva non mi uccidono perchè dovrei trovare altre soluzioni? e poi fossero questi i problemi...danno vantaggio a chi paga dando ricompense misere nelle missioni e varie modalità....per arrivare ad una somma decente devi per forza pagare...
Ho più di 3 milioni e non ho cacciato un centesimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero proprio le microtransazioni in questo gioco sono andate a farsi benedire, visto che attualmente non c'è roba realmente ipercostosa o talmente fondamentale per primeggiare sugli altri, fortunatamente. Allo stesso tempo fare soldi è abbastanza facile, io moltissimi li ho fatti prima dell'ultima patch e senza glitch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciò non toglie però che la passiva è inutilizzabile.

la passiva non serve a nulla
Dire che non serve a nulla è esagerato, le uniche due volte in cui non funziona è quando ti investono e quando sei in auto, lì possono ucciderti lo stesso. Non possono nemmeno farti esplodere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche in Red Dead Redemption c'era il teletrasporto..qua no però. Comunque oltre al metodo segnalato dall'utente più sopra, potete anche spostarvi velocemente chiamando la Merryweather e facendovi inviare un elicottero, oppure andando all'eliporto vespucci e rubandone uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho più di 3 milioni e non ho cacciato un centesimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero proprio le microtransazioni in questo gioco sono andate a farsi benedire, visto che attualmente non c'è roba realmente ipercostosa o talmente fondamentale per primeggiare sugli altri, fortunatamente. Allo stesso tempo fare soldi è abbastanza facile, io moltissimi li ho fatti prima dell'ultima patch e senza glitch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè sarò io che sono sfigato e ricevo massimo 1000-1600 dollari a missione o a competizione (se mi va bene poi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..faccio piu soldi vendendo auto che a volte mele pagano anche 7000 dollari che giocando:bah!:

ho provato a "cazzeggiare" un po sul sito del socialclub e nn ho capito bene una cosa...

nella voce gta online--> attività/elenchi partite scegliendo una missione in basso vi è una sua descrizione e ancora + in basso vi è scritto "aggiungi al gioco"

che significa??? che semmai trovassi una missione creata da uno di voi la posso aggiungere e giocarci?

vabbè sarò io che sono sfigato e ricevo massimo 1000-1600 dollari a missione o a competizione (se mi va bene poi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..faccio piu soldi vendendo auto che a volte mele pagano anche 7000 dollari che giocando:bah!:
Prima che uscisse quest'ultima patch, specialmente nelle gare (a secco che facevano molti) dava un botto di soldi e reputazione, specialmente quest'ultima !!! Visto che quando uscì la patch ero ancora do livello 93 e ora 104 e per arrivarci ci è voluto una bella fatica !!! Ho circa 3000k di dollari e sinceramente, notando la miseria che pagano le gare e le missioni, compro solo il necessario e evito le guerriglie urbane con altri utenti onde evitare di spendere soldi per munizioni perchè ti finisco in fretta specialmente su rpg e lancia granate che ti costano un patrimonio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. per le auto, la più costosa da portare a LS mi sembra che sia la Ocelot F620 o un qualcosa del genere, assomiglia ad una Jaguar, ti da 10000 dollari, ma non è facile trovarla !!! Più comune una Gallivanter Baller, SUV, per intenderci quella che assomiglia ad un Range Rover tipo Evoque, c'è ne sono 2 modelli ma entrambi danno la stessa somma, 9000 dollari !!!

Prima che uscisse quest'ultima patch, specialmente nelle gare (a secco che facevano molti) dava un botto di soldi e reputazione, specialmente quest'ultima !!! Visto che quando uscì la patch ero ancora do livello 93 e ora 104 e per arrivarci ci è voluto una bella fatica !!! Ho circa 3000k di dollari e sinceramente, notando la miseria che pagano le gare e le missioni, compro solo il necessario e evito le guerriglie urbane con altri utenti onde evitare di spendere soldi per munizioni perchè ti finisco in fretta specialmente su rpg e lancia razzi che ti costano un patrimonio.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora cambio la risposta...sono sfigato perchè l'ho iniziato a giocare online dopo la patch:asd:...ma in solitaria ci sono uguale le casse di rifornimenti? oppure hai solo delle missioni e competizioni limitate?

ps: sto tipo a livello 15:asd:....non sarò mai un "big"

Ultima modifica:
Ecco la foto, giusto per.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora cambio la risposta...sono sfigato perchè l'ho iniziato a giocare online dopo la patch:asd:...ma in solitaria ci sono uguale le casse di rifornimenti? oppure hai solo delle missioni e competizioni limitate?
ps: sto tipo a livello 15:asd:....non sarò mai un "big"
Allora, confermo sulla sfiga perchè prima della patch si livellava una bellezza e nonostante ciò, c'erano utenti che per livellare, usavano i glich !!! Qualche giorno fa giocavo con un amico e nella lista del freemode c'era un tizio che era di livello 1000 !!! Ho fatto una foto col cell, te la carico e ti faccio vedere, puoi pensare che dico balle.... Cmq se ti vuoi unire a me e al mio amico, segnati il mio nick PSN lo trovi sotto l'avatar, invitandoti a fare missioni di Trevor, Lester e Martin, dove c'è ne sono alcune davvero toste e danno bei soldi e reputazione, puoi salire più velocemente !!!

Ecco la foto, giusto per.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, confermo sulla sfiga perchè prima della patch si livellava una bellezza e nonostante ciò, c'erano utenti che per livellare, usavano i glich !!! Qualche giorno fa giocavo con un amico e nella lista del freemode c'era un tizio che era di livello 1000 !!! Ho fatto una foto col cell, te la carico e ti faccio vedere, puoi pensare che dico balle.... Cmq se ti vuoi unire a me e al mio amico, segnati il mio nick PSN lo trovi sotto l'avatar, invitandoti a fare missioni di Trevor, Lester e Martin, dove c'è ne sono alcune davvero toste e danno bei soldi e reputazione, puoi salire più velocemente !!!
Mi hai dato l'opportunità anche a me di mettere una foto, anch'io ho trovato un tipo di livello 1000 2-3 giorni fa, ha sicuramente usato glitch perchè aveva solo 2 trofei e tutte stat bassissime..:

Visualizza allegato 135145Visualizza allegato 135146

Se non vedete bene il numero, è 1000, senza parole..tra l'altro per l'utente Marcolino, io nonostante abbia guadagnato poco più di 7 milioni da quando gioco, posso reputarmi un poveraccio..perchè c'è gente che ha più di 100 milioni, presi coi glitch e non sono stati bannati, se non una minimissima parte..Rockstar svegliati!

ma il giubbotto antiproiettile come si toglie? voglio vestirmi senza che si veda...
Tieni premuto Select > Inventario e lo togli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni premuto Select > Inventario e lo togli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille...sono 30 volte che vado nel negozio di abbigliamento per cercare di toglierlo:rickds::rickds:

ieri sera ho fatto due sopravvivenze...

la prima siamo andati avanti fino al 9 livello ma poi ci so rimasto di mmmmmm perchè senza essere morto mi so ritrovato fuori senza alcun punteggio!!!! ??? che sarà successo???

la seconda invece 8.000$ e una marea di rp raggiungendo mi pare il 5 livello!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo aver speso 400k x l'appartamento, ora tutto ciò che viene lo spenderò x uppare le armi sbloccate si qua. Secondo voi l'arma adatta x ste sopravvivenze qual'è?? E x potenziarle secondo voi bisogna andare principalmente su caricatore e mirino avanzato?

Ultima modifica:
ieri sera ho fatto due sopravvivenze... la prima siamo andati avanti fino al 9 livello ma poi ci so rimasto di mmmmmm perchè senza essere morto mi so ritrovato fuori senza alcun punteggio!!!! ??? che sarà successo???

la seconda invece 8.000$ e una marea di rp raggiungendo mi pare il 5 livello!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo aver speso 400k x l'appartamento, ora tutto ciò che viene lo spenderò x uppare le armi sbloccate si qua. Secondo voi l'arma adatta x ste sopravvivenze qual'è?? E x potenziarle secondo voi bisogna andare principalmente su caricatore e mirino avanzato?
Le sopravvivenze e le missioni secondo me sono la roba migliore dell'online.

Danno soldi (le missioni over lvl 50 ovviamente) e abbastanza rp (soprattutto le sopravvivenze, se si uccide molto).

Io come arma uso la mitragliatrice e quella subito sotto nella ruota, che non ricordo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per potenziarla sì, caricatore (indispensabile per tutto) e se vuoi (ma puoi farne a meno) mirino avanzato.

E poi 1 bel colore sobrio.

Rosa shocking tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sera ho fatto due sopravvivenze... la prima siamo andati avanti fino al 9 livello ma poi ci so rimasto di mmmmmm perchè senza essere morto mi so ritrovato fuori senza alcun punteggio!!!! ??? che sarà successo???

Per me il fucile avanzato è il migliore, a distanza ravvicinata invece il fucile a pompa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fucile avanzato e MG.

Qualche ora fa mi è capitato il milionesimo bug, tra l'altro sempre a discapito dei miei soldi guadagnati legalmente..ero in freemode e mi sparavo con altri, all'improvviso nell'inventario non ho più trovato il fucile avanzato..pensavo lo avessi lasciato involontariamente a terra, mi pare che premendo un comando si potesse fare, peccato che non l'abbia fatto..è la prima volta che mi capita. Alla fine ho dovuto spendere quasi 13.000 dollari per ricomparlo, mi hanno bruciato parte dello sconto per la Exemplar (184.000 al posto di 205.000). :bah!:

Comunque rega avrei 2 domande da fare, sperando che qualcuno mi risponda:

- Si può mettere lo stemma della crew su più di un veicolo? Già ce l'ho sulla Gauntlet ma quando vado dal meccanico con un altro veicolo e provo a metterlo, mi esce scritto tipo che se clicco mi verrà tolto lo stemma e dopo per inserirlo nuovamente dovrò ripagare..ma se non ce l'ho sull'auto..non è che conta quello che ho sulla Gauntlet? Il limite è solo per 1 veicolo?

- Come faccio ad avere la targa personalizzata? Ho visto gente che ha il proprio nome/nick abbreviato sulla targa..ma da Los Santos Custom non vedo la possibilità di personalizzare le scritte..come fanno?

Ringrazio a chi risponderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, certo che si può mettere lo stemma in più veicoli

fai attenzione perchè in alcuni mezzi, sembra che non ci sia, invece c'è solo che è più piccolo e non lo vedi, allora sembra che non l'hai messo, invece c'è.

Sulla targa personalizzata non saprei, a dir la verità è la prima volta che sento questa cosa.

Comunque.... ho una domanda anche io...

l'altro giorno parlavamo del fatto se ci si poteva spostare da un punto all'altro della mappa... senza mezzi

ebbene ci si riesce e l'ho fatto qualche volta...il problema è che si finisce in un'altra sessione

l'altro ieri però cavolo...vedevi della gente nella mappa, che stava in un punto all'estremo est della mappa, poi di punto in bianco vedo che i loro cursori si sono spostati all'estremo nord.... e vedevo che continuavano ad ammazzarsi e cazzeggiare...

ci deve essere un modo per spostarsi e restare nella stessa sessione..... qualcuno lo sa ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro