PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
chiedo anche qui, dopo aver provato nella pagina dei trofei...se qualcuno vuole boostare i trofei online mi aggiunga..

Stanno rovinando il gioco, entro in una sessione e mi hanno dato prima 50 milioni, poi 60 e poi altri 150. Tutto successo 2 minuti fa e continuano a darmene. Se fanno cosi con tutti non rimane neanche un poveraccio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Online rovinato. Mi hanno donato un fracco di soldi. Che fine che ha fatto sto gioco. Rockstar sembra che stia a guardare.

La prossima volta faranno meglio a fare solo un gioco single player.

I soldi dati indebitamente verranno tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh cioè io mi sono fatto un **** allucinante per prendermi l'entity e modificarla al max e mo grazie a sti hacker/modder di fig.a gente che ha appena comprato il gioco ha un garage con 10 entity e fatica zero.

La cosa che mi fa più incazzare però è che sembra che la rockstar non stia facendo proprio un bel cazzò di niente. Che schifo, sono tentatissimo di mollarlo definitivamente e vaffancul.o possono pure fare a meno di mettere le rapine ora, tanto tutti adesso sono pieni di soldi :bah!: saranno contenti quelli che hanno pagato con soldi veri i dollari gta sul psn/live

Boh cioè io mi sono fatto un **** allucinante per prendermi l'entity e modificarla al max e mo grazie a sti hacker/modder di fig.a gente che ha appena comprato il gioco ha un garage con 10 entity e fatica zero.La cosa che mi fa più incazzare però è che sembra che la rockstar non stia facendo proprio un bel cazzò di niente. Che schifo, sono tentatissimo di mollarlo definitivamente e vaffancul.o possono pure fare a meno di mettere le rapine ora, tanto tutti adesso sono pieni di soldi :bah!: saranno contenti quelli che hanno pagato con soldi veri i dollari gta sul psn/live
Infatti, fanno prima a non metterle più ste rapine.

Se qualcuno saprebbe dirmi come posso liberarmi dei soldi senza cancellare il personaggio, mi farebbe un piacere.

Infatti, fanno prima a non metterle più ste rapine.Se qualcuno saprebbe dirmi come posso liberarmi dei soldi senza cancellare il personaggio, mi farebbe un piacere.
Leggevo che se crei un secondo personaggio potresti trasferire i soldi sul suo conto ma non so come si fa. Il problema è che con 2 personaggi poi l'esperienza viene divisa tra i due quindi livellare diventa un processo tedioso, credo.

Leggevo che se crei un secondo personaggio potresti trasferire i soldi sul suo conto ma non so come si fa. Il problema è che con 2 personaggi poi l'esperienza viene divisa tra i due quindi livellare diventa un processo tedioso, credo.
Eh, ma a me interessano i livelli. Cioè, sono arrivato a livello 70, non mi va di ripartire da zero.

Eh, ma a me interessano i livelli. Cioè, sono arrivato a livello 70, non mi va di ripartire da zero.
no spetta da come ho capito ti crei il secondo pg ci schiaffi i soldi glicciati e poi vai avanti ad usare l'altro. Solo che da quello che ho capito poi qualunque attività fai col primo pg da la metà degli rp al secondo. Ecco perché ho detto che livellare diventerebbe un processo fin troppo lungo. Io sono al livello 76 e giuro che se non mirassi al platino avrei già sfanculato l'online da tempo. L'ho giocato troppo, ormai mi annoio abbastanza. Mi divertivo un sacco con dei miei amici ma hanno preso senza farsi troppi patemi soldi dati dagli hacker e vederli con auto che a me ci sono volute tonnellate di missioni per avere mi farebbe venire il sangue alla testa già lo so. Fanculo non è giusto.

CIE LA NEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52011/grand-theft-auto-online-holiday-gifts.html

Maddò, chissà come sarà la zona di montagna tutta innevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ma ci sarà da domani (o solo domani?) a quanto pare, perchè per ora non c'è nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, fanno prima a non metterle più ste rapine.Se qualcuno saprebbe dirmi come posso liberarmi dei soldi senza cancellare il personaggio, mi farebbe un piacere.
Manda una mail a gtaonlinebanhammer@rockstargames.com, premetto che non so quanto ci mettono a rispondere, io ho mandato una mail 2 giorni fa ricevendo la risposta automatica di conferma col numero del caso ma ancora non ho ricevuto alcuna mail e nel conto ho ancora i 214 milioni..solo che vorrei fare gare e visto che si aggiungono ai contanti spero che se deposito una somma indicativa (tipo guadagno 20.000 dollari e ne metto 25.000) non mi rompano le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no spetta da come ho capito ti crei il secondo pg ci schiaffi i soldi glicciati e poi vai avanti ad usare l'altro. Solo che da quello che ho capito poi qualunque attività fai col primo pg da la metà degli rp al secondo. Ecco perché ho detto che livellare diventerebbe un processo fin troppo lungo. Io sono al livello 76 e giuro che se non mirassi al platino avrei già sfanculato l'online da tempo. L'ho giocato troppo, ormai mi annoio abbastanza. Mi divertivo un sacco con dei miei amici ma hanno preso senza farsi troppi patemi soldi dati dagli hacker e vederli con auto che a me ci sono volute tonnellate di missioni per avere mi farebbe venire il sangue alla testa già lo so. Fanculo non è giusto.
Ah, scusa, non ti avevo seguito bene. Mi sa che farò così. Non mi importa troppo di avanzare lentamente. Anzi, se poi elimino il secondo pg con tutti quei soldi? Verranno eliminati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque appena posso ti aggiungo, magari ci facciamo qualche partita e qualche missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, scusa, non ti avevo seguito bene. Mi sa che farò così. Non mi importa troppo di avanzare lentamente. Anzi, se poi elimino il secondo pg con tutti quei soldi? Verranno eliminati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque appena posso ti aggiungo, magari ci facciamo qualche partita e qualche missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah boh fai conto che non sapevo nemmeno si potesse eliminarlo il pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio nick é scritto qui sul foro, dai che giochiamo veramente qualche volta :game:

Ma io col mio personaggio posso prelevare solo un milione alla volta. Sarà un incubo. Madonna. :bah!:

Edit: col bancomat si fa molto prima, sorry.

Edit 2: passare i soldi sul secondo personaggio funziona, ma eliminarlo nella speranza che spariscano i soldi non funziona, visto che tutti i soldi tornano all'altro personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi è mai capitato di ricevere dei soldi in regalo da altri giocatori?

Io sono arrivato a 800000000 dollari, tutti regalati, credo che fossero dei giocatori sud americani

Vi è mai capitato di ricevere dei soldi in regalo da altri giocatori?Io sono arrivato a 800000000 dollari, tutti regalati, credo che fossero dei giocatori sud americani
Tutti, a quanto pare, stanno avendo soldi

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Tutti, a quanto pare, stanno avendo soldi
Non avevo letto i vecchi messaggi, quindi tutti ricevono soldi, il problema è che in qualsiasi partita entro ricevo soldi ed è difficile

sbarazzarsi di tutti quei soldi.

Infatti, è la fine del gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clarification about being banned for gifting/receiving modded money
Question: I heard Rockstar Games was banning players who received large amounts of GTA$ from modders. Is this true?

Answer: To keep the gameplay environment as fair as possible for legitimate players, we routinely do sweeps to separate out cheaters and modders, and to reverse any illegitimate transactions. These sweeps are based on in-game automated detection, examination of suspicious gameplay statistics, and also manually-reviewed evidence submitted by the Community. If you were not engaged in any willful cheating or exploiting yourself, you do not need to worry about getting caught up in our work to separate out cheaters from the rest of the population.

Dal supporto R* http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/201142806

Se non siete gli hacker potete stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo riposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro