PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
quindi se mi regalano soldi che dovrei fare? E che conseguenze ci sarebbero per me, persona innocente?
In teoria nessuna. Tuttavia spero facciano lo stesso qualcosa a riguardo, tipo semplicemente togliere i soldi glitchati a chi li ha ricevuti (quindi nulla di "doloroso"), perché mo c'è davvero troppa gente milionaria, devono fare qualcosa prima che questo online vada definitivamente a puttàne

Ultima modifica da un moderatore:
quindi se mi regalano soldi che dovrei fare? E che conseguenze ci sarebbero per me, persona innocente?
Semplicemente tolgono i soldi extra a chi li ha ricevuti e basta.

Non devi fare nulla.

Chi ha hackerato il gioco invece subirà sanzioni più pesanti come il ban

Dajeee, dopo mi vado a far regalare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non può, ti può dare solo la cifra guadagnata dalla sua ultima attività

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Ma la neve cè solo oggi??? :(

mi sa di si, e anche tutti gli oggetti correlati al natale, ovvero la maschera di babbo natale, da elfo, le corna da renna, ecc....! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la guida con sta neve non si può proprio sopportare.... sarò io impedito, non lo so.... ma è odiosa!!!!!!!!

infatti, 'sta neve mi ha già rotto le palle, speriamo torni presto il sole! :bah!:

EDIT: finalmente non c'è più, era ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mannoooo che volevo farmi un autoscatto in cima al chiliad, potevano tenerla un altro giorno :(

peccato non ho avuto neanche la possibilità di vedere la neve causa mancanza di tempo :tragic:

ragazzi ieri sera giocavo online, non so se era collegato al fatto di aver crivellato un tipo ma sta di fatto che subito dopo mi sono trovato sul conto 2 miliardi e 100 milioni di dollari :moia:

ma che ca......spita è successo?!? non vorrei essere bannato.è possibile liberarsi di questa vagonata di dollari? come si fa a regalarli?

ma per liberarsi dei soldi si può spenderli o è peggio?
Penso di si. A dei miei amici hanno regalato 53 mln (pochi soldi tutto sommato) solo che na volta che avevano preso tutto il prendibile hanno capito di aver fatto la cazzatà (cioè non avevano più stimoli ad andare avanti), hanno incominciato a vendere tutte le auto che si sono presi coi soldi illeciti, dopodiché hanno preso una valanga di adder e subito dopo rivendute. Dopo un sacco di tempo sono riusciti a spendere tutti i soldi in più. Dovrebbe esserci un modo per regalare soldi agli altri utenti ma noi non l'abbiamo trovato xD

ragazzi qualcuno che si vuole divertire su gta online? fare missioni, dm, gare, attività a caso, trofei, soldi, reputazione senza usare glitch e hack? giusto per godersi il gioco, se si aggiungetemi: xibit13 livello 77...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro