PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
si quello Fox è piu bello:sisi:
Tra l'altro hai il PG identico al mio, suppongo che tu abbia scelto il nonno speciale (ovvero John Marston) e messo la massima somiglianza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate il doppio post, ma mi sembra una notizia abbastanza rilevante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chissà quanti di questi update saranno free... :unsisi:

Comunque hype per le rapine e per i DLC single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque hype per le rapine e per i DLC single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutti gli update o DLC che dir si voglia, saranno free per GTA Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Anche se vorrei che la possibilità di acquistare più proprietà fosse ampliata anche al single player, scusate l'OT)

Solo a me online dopo circa 10 minuti che gioco si blocca (ma il suono continua) e devo per forza riavviare la play?:tragic:
tranquillo, succede anche a me, l'unica differenza è nel tempo, non c'è un termine preciso, e a volte può anche non succedere...! :bah!:

Tra l'altro hai il PG identico al mio, suppongo che tu abbia scelto il nonno speciale (ovvero John Marston) e messo la massima somiglianza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da fan di RDR ovviamente si:predicatore:

dai che in questi giorni rilasciano l'aggiornamento :hype:

ragazzi ho un paio di domande, potreste aiutarmi per favore?

1)Come invitare un mio amico del mio psn nel mio appartamento? (Deve sbloccare prima il rango 5 giusto?)

2) Essendo io al rango 6 (o 7 non ricordo), ho TOT missioni sulla mappa. Cosa succede se le faccio tutte? Non scompaiono? E le attività che ogni tanto mi manda Lamar o altri del telefono, sono extra?

3) Cosa è sto fatto delle rapine?

4) Come mai se "non vinco" in una missione me la dà lo stesso completata? (ovvero con la V verde sopra l'icona)

Grazie e scusate per la carrellata di domande :morris82:

ragazzi ho un paio di domande, potreste aiutarmi per favore?1)Come invitare un mio amico del mio psn nel mio appartamento? (Deve sbloccare prima il rango 5 giusto?)

2) Essendo io al rango 6 (o 7 non ricordo), ho TOT missioni sulla mappa. Cosa succede se le faccio tutte? Non scompaiono? E le attività che ogni tanto mi manda Lamar o altri del telefono, sono extra?

3) Cosa è sto fatto delle rapine?

4) Come mai se "non vinco" in una missione me la dà lo stesso completata? (ovvero con la V verde sopra l'icona)

Grazie e scusate per la carrellata di domande :morris82:
per invitarlo credo ci sia l'opzione sul cellulare, le missioni sono delle attività ripetibili all'infinito , le attività di lamar,simeon e gerald son appunto lavoretti per guadagnare qualcosa (io personalmente non le faccio mai perché per 1000$-1250$ non vale la pena sprecare quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite se trovo una macchina che interessa a simeon la consegno e bon mi intasco quei 7-8000 , per le rapine praticamente puoi entrare in dei negozi e puntando l'arma al commesso ti darà l'incasso ora dicono che implementeranno le rapine organizzate come nel gioco single e quella è una gran cosa

Quelle di Martin e Trevor pagano davvero bene,sono le migliori:sisi:

comunque le rapine (quelle organizzate come l'off) mi sa che le mettono nel periodo di primavera ma non si sa il giorno preciso,potrebbero metterle anche a giugno:bah!:

Consigli per salire di rango velocemente? sono al 43.
Trovare qualcuno che ti inviti nella missione spioni e nerdarla per piu giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella missione è una miniera d'oro per RP e soldi oltre ad essere velocissima:rickds:

Trovare qualcuno che ti inviti nella missione spioni e nerdarla per piu giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella missione è una miniera d'oro per RP e soldi oltre ad essere velocissima:rickds:
tu nn puoi aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per invitarlo credo ci sia l'opzione sul cellulare, le missioni sono delle attività ripetibili all'infinito , le attività di lamar,simeon e gerald son appunto lavoretti per guadagnare qualcosa (io personalmente non le faccio mai perché per 1000$-1250$ non vale la pena sprecare quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite se trovo una macchina che interessa a simeon la consegno e bon mi intasco quei 7-8000 , per le rapine praticamente puoi entrare in dei negozi e puntando l'arma al commesso ti darà l'incasso ora dicono che implementeranno le rapine organizzate come nel gioco single e quella è una gran cosa
Grazie!

tu nn puoi aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se giochi tra la mezzanotte e le 5 del mattino si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

>>> A.A.A CERCASI CREW

Mi chiamo Gianluca, 20 anni, gioco da lunedì a giovedì e di domenica. Da dopo cena fino a tardi. Ho un personaggio quasi al 90, un carro armato, e tutto ciò che serve per divertirsi (no soldi glitchati).

E... nulla, stavo con una crew di amici in real ma si sono tutti stufati, quindi insomma non sono un novizio delle bande.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se qualcuno vuole farsi qualche deathmatch/gara/attività in generale mi addi pure sul psn : Rhagnar9 , gioco pure a bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro