PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ragazzi prima stavo facendo una gara e quando ho finito mo è venuto fuori record mondiale, volevo chiedere come è possibile vedere tale record? C'è un modo? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
uppo

Ragazzi prima stavo facendo una gara e quando ho finito mo è venuto fuori record mondiale, volevo chiedere come è possibile vedere tale record? C'è un modo? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche a me usciva sempre finchè ho capito che in realtà si trattava solo di un record personale.

No montarti la testa :icebad:

Anche a me usciva sempre finchè ho capito che in realtà si trattava solo di un record personale.No montarti la testa :icebad:
no non è questione di montarmi la testa, è questione che volevo vedere il record

no non è questione di montarmi la testa, è questione che volevo vedere il record
Mi pare fosse tasto quadrato una volta conclusa la gara e compariva la classifica

Ragazzi ma se io modifico una macchina....e la distruggo....con l'assicurazione mi ridanno la macchina versione base o modificata?
Modificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti danno esattamente la stessa macchina che avevi fino a poco tempo prima

però è brutto che in un gioco chiamato grand theft auto, non puoi rubare le auto degli altri

però è brutto che in un gioco chiamato grand theft auto, non puoi rubare le auto degli altri
beh dopo che ci spendi 800 mila dollari per acquistare un auto di lusso ed altri 400 mila per modificarla ed arrivi tu a fregarmela? meglio che la situazione resti cosi, é gia pieno di stupidi che fanno delirio senza senso.

beh dopo che ci spendi 800 mila dollari per acquistare un auto di lusso ed altri 400 mila per modificarla ed arrivi tu a fregarmela? meglio che la situazione resti cosi, é gia pieno di stupidi che fanno delirio senza senso.
QUANTO ti quoto!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a mio avviso, farebbero meglio a modificare anche i veicoli della Pegasus in modo da considerarli alla stregua di un veicolo personale, dove io posso decidere chi sale e chi no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
QUANTO ti quoto!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa mio avviso, farebbero meglio a modificare anche i veicoli della Pegasus in modo da considerarli alla stregua di un veicolo personale, dove io posso decidere chi sale e chi no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é vero caxxo, vado per prendere il Buzzard e me lo fregano al punto di consegna prima che arrivassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e qui vogliono legalizzare il furto delle auto personali :rickds:

senza contare poi che potrebbero FINALMENTE rendere i missili guidati del Buzzard davvero affidabili, tipo "spara e dimentica", invece sono "spara e spera"... stesso discorso per la mitragliatrice, fare in modo che possa aggangiarsi al bersaglio, qualunque esso sia! per quanto riguarda il carroarmato, potrebbero abilitare il piccolo cannone che c'è sulla torretta, mi pare, e dare anche la possibilità di far salire una seconda persona, cosi uno usa il cannone principale e l'altro il secondario...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ha sbloccato il trofeo relativo alle vittorie delle parte partite competitive, mi ha dato la medaglia di platino ma non il trofeo. Soluzioni?

Menghia, e quanti soldi hai fatto?
ci gioco da febbraio scorso ed in totale avrò fatto un 40/45 milioni all'incirca. adesso nel conto ne ho 13 in contanti e non so come spenderli avendo tutti i vestiti, 3 appartamenti con garage .tutte le armi, 30 veicoli con modifiche, jet, elicotteri, carro armato,etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quando mettono una proprietà in piu da acquistare per me é festa perché spendo 400k di appartamento, 3 milioni per le auto tipo e altri 3 per le modifiche. e l'unico modo per spendere in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mettono le rapine tra l'altro e si guadagna un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fino a giugno la missione spioni era una miniera d'oro poi con il x2 non e parliamo....

- - - Aggiornato - - -

Non mi ha sbloccato il trofeo relativo alle vittorie delle parte partite competitive, mi ha dato la medaglia di platino ma non il trofeo. Soluzioni?
non ricordo, domani controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io sono solo al Rango 26 (ce l'ho da fine 2013 ma per motivi di tempo ci ho giocato pochissimo) e ho solo 155mila dollari in contanti, un appartamento da 200k e una Elegy Rh8 non modificata (che tral'altro ho preso gratis in quanto iscritto a Rockstar SC) ahahahah per il resto i soldi li ho spesi più che altro in Armi (almeno quelle che ho sbloccato).

La missione Spioni l'ho fatta e vinta e mi ha dato circa 20mila dollari se non erro

Ciao ragazzi, ho appena iniziato gta online, mi consigliate dei buoni metodi per fare soldi??

Inoltre avevo letto che si può giocare a gta online senza che gli altri vengano a rompere le scatole o ucciderti, in che modo?grazie

ci gioco da febbraio scorso ed in totale avrò fatto un 40/45 milioni all'incirca. adesso nel conto ne ho 13 in contanti e non so come spenderli avendo tutti i vestiti, 3 appartamenti con garage .tutte le armi, 30 veicoli con modifiche, jet, elicotteri, carro armato,etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quando mettono una proprietà in piu da acquistare per me é festa perché spendo 400k di appartamento, 3 milioni per le auto tipo e altri 3 per le modifiche. e l'unico modo per spendere in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora mettono le rapine tra l'altro e si guadagna un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giffino a giugno la missione spioni era una miniera d'oro poi con il x2 non e parliamo....

- - - Aggiornato - - -

non ricordo, domani controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
già, era la missione che pagava più di tutte, sia come compenso che esperienza, poi l'hanno inutilmente complicata e "declassata", nel senso che pagava molto meno, fino a diventare pressochè inutile... per quanto riguarda le rapine, io non ne sarei cosi sicuro, almeno su ps3... pure io ho tre garage, ma il terzo ha solo 4 auto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, ho appena iniziato gta online, mi consigliate dei buoni metodi per fare soldi??Inoltre avevo letto che si può giocare a gta online senza che gli altri vengano a rompere le scatole o ucciderti, in che modo?grazie
l'unico modo per fare soldi è.... giocare, ovvero missioni, deathmatch, gare, ecc. ecc.! ;p

per quanto riguarda il tuo secondo quesito, c'è la cosiddetta sessione privata: da GTA5 offline, premi start e poi vai su "online", "gioca a GTA online", e li poi decidi quale sessione vuoi fare: "sessione solo ad inviti", "sessione solitaria", ecc.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già, era la missione che pagava più di tutte, sia come compenso che esperienza, poi l'hanno inutilmente complicata e "declassata", nel senso che pagava molto meno, fino a diventare pressochè inutile... per quanto riguarda le rapine, io non ne sarei cosi sicuro, almeno su ps3... pure io ho tre garage, ma il terzo ha solo 4 auto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico modo per fare soldi è.... giocare, ovvero missioni, deathmatch, gare, ecc. ecc.! ;p

per quanto riguarda il tuo secondo quesito, c'è la cosiddetta sessione privata: da GTA5 offline, premi start e poi vai su "online", "gioca a GTA online", e li poi decidi quale sessione vuoi fare: "sessione solo ad inviti", "sessione solitaria", ecc.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro