PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
raga un info veloce.....su youtube vedo video di gente (es. gabbo,dexter) che fanno gare con moto e vanno sopra i conteiner che sono sospesi in aria o deathmatch assurdi...ma quei tipi di circuiti o mappe bisogna crearsele o ci sono?
Sì creano

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

Sì creano

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.
aah ok grazie....quindi volendo non si può entrare in una partita pubblica con tutto già creato da altri utenti...bisogna per forza crearsela...

Ho quasi 400 mila dollari
La domanda è Dinka Jester Racecar (350k) o Debawchee Massacro Racecar (385k)?
Jester IMHO

ma non era 240.000?

E il video dice che si potra guadagnare fino a 1,5 mln! (Probabilmente per l'organizzatore e se la rapina riesce perfettamente senzs errori)

1,5 milioni? Càzzo, sicuro non sia una bufala? Rockstar deve vendere le card, non può permettersi un compenso così esagerato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massacro racecar senza dubbio, rispetto alla normale ha pure un po più di accelerazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è bellissima, dettaglio in più che non guasta.

Tutt'e due! :sarcastic:

scherzi a parte, la Jester Racecar ha il suono del pop-off del turbo diverso da tutti gli altri e mi garba parecchio! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IMHO la Massacro (con qualche modifica estetica leggera, colore sul grigio metallizzato scuro, cerchioni neri) è una delle più belle macchine in GTA ed a livello di prestazioni è ottima.

Ultima modifica da un moderatore:
1,5 milioni? Càzzo, sicuro non sia una bufala? Rockstar deve vendere le card, non può permettersi un compenso così esagerato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh secondo me è plausibile... Tanto con tutti quei cheat di card ne hanno vendute poche. :rickds:

Se metteranno pochi soldi, gli incentivi per rifarle saranno pochi e intratteneranno poco.

ohhh finalmente si sa qualcosa per queste benedette rapine, si vede che hanno ascoltato la mia domanda dell'ultimo QeA di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq volevo chiedervi che ho trasferito il giocatore su ps4, ma quello su ps3 non si aggiorna, è una cosa a parte, l'altra volta mi avete risposto erroneamente :bah!:
uppp

Da quanto ho capito il trasferimento funziona come in bf4.

In pratica ora tu hai 2 PG distinti, uno su ps3 ed uno su ps4.

Avanzando su ps4 quindi avanzerai solo su ps4, mentre giocando su ps3 avanzi solo su ps3.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Non gioco a GTA Online da fine 2013/inizio 2014 e ho preso la versione PS4 finalmente, qualcuno mi saprebbe dire più o meno i cambiamenti più importanti che ha avuto, le novità, ecc...? Gliene sarei grato, vorrei ripartire dal mio pg livello 100 sapendo bene come muovermi :rickds:

Non gioco a GTA Online da fine 2013/inizio 2014 e ho preso la versione PS4 finalmente, qualcuno mi saprebbe dire più o meno i cambiamenti più importanti che ha avuto, le novità, ecc...? Gliene sarei grato, vorrei ripartire dal mio pg livello 100 sapendo bene come muovermi :rickds:
Nulla in particolare... Ci sono nuove armi che, secondo me, hanno cambiato un po' il gameplay: un fucile di precisione automatico e un pompa più devastante di quello d'assalto... Insomma hanno reso meno marcate le differenze tra armi per il corto/medio/lungo raggio. Interessantissimo il lanciarazzi ad aggancio (per macchine ed elicotteri) e le mine di prossimità. Anche se, imho, hanno esagerato con queste ultime due cose. :l4gann:

La macchina migliore è la Zentorno (ottime prestazioni e **** riparato).

Puoi fare scorta di giubbotti per usarli durante i combattimenti.

E poi cerca tra i menù che non ricordo se hanno aggiunto qualche funzione interessante, tipo quella che non ti fa agganciare i compagni di crew.

Probabilmente molte di queste cose già le sapevi, ma sono andato sul sicuro.

1.5 milioni per tutta la crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in ogni caso quella rapina chissà che tempo di cooldown avrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto... i job points cominceranno a servire a qualcosa? :rickds:

Nulla in particolare... Ci sono nuove armi che, secondo me, hanno cambiato un po' il gameplay: un fucile di precisione automatico e un pompa più devastante di quello d'assalto... Insomma hanno reso meno marcate le differenze tra armi per il corto/medio/lungo raggio. Interessantissimo il lanciarazzi ad aggancio (per macchine ed elicotteri) e le mine di prossimità. Anche se, imho, hanno esagerato con queste ultime due cose. :l4gann:La macchina migliore è la Zentorno (ottime prestazioni e **** riparato).

Puoi fare scorta di giubbotti per usarli durante i combattimenti.

E poi cerca tra i menù che non ricordo se hanno aggiunto qualche funzione interessante, tipo quella che non ti fa agganciare i compagni di crew.

Probabilmente molte di queste cose già le sapevi, ma sono andato sul sicuro.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Si quella dei compagni c'era già dall'inizio mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro