PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Adesso accendo la ps3 e metto scaricare, è quasi 1 mese che non entro in GTAO. Solo che una volta entrato con chi faccio le rapine? Io gente a random non ne voglio (a meno che non sia gente di rango alto, ma non sono sicuro sulla loro serietà)

Hanno cambiato il simbolino nella lista trofei per la versione old gen, ora c'è solo il titolo del gioco con sfondo trasparente, come su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la prima sotto-missione è solo per 2

fatta la prima rapina, easy veramente, con una brava persona che nonostante il gioco mi dava il 40%, lo ha cambiato lui nel 50%!!!

Una volta comprato un appartamento grande c'è da fare una piccola sotto trama con Lester, una volta fatto ciò parte la preparazione del primo colpo vero e proprio (2 giocatori), con un amico abbiamo già fatto il sopralluogo alla banca, per continuare poi bisogna andare nella casa del leader del gruppo dove si trova la lavagna che permette di continuare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima rapina tutta a difficile: 80k di guadagno, dividendo da leader in modo equo 55-45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sembra cosi difficile sta prima rapina (non l ho ancora fatta) da come ne parlate
la cosa piu difficile è durante la preparazione, all'andata non annoiarsi se guida un altro

ho scaricato la patch su ps3, ma non mi da le raine come mai?

Prima rapina tutta a difficile: 80k di guadagno, dividendo da leader in modo equo 55-45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo 80? A testa?

se volete aggiungetemi per le rapine, specificate su ps3 o ps4, poi su ps3 non sono riuscito a farle per ora
PS3 - gnappo83, dopo le 20.00

L'hype e a mille... non vedo l'ora di provarle... ma forse ho fatto l'errore di spendere 700k per la Coquette classica... era meglio un appartamento :( chi si propone come leader?

il download si è fermato all'80%...devo preoccuparmi? si muovono solo i minuti al momento:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ok dopo ti aggiungo, io direi quello che è più alto di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro