PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Fermo all' 80% da 12 minuti caxxo

Sono rango 69 (o 68, non ricordo neanche cosa ho mangiato a pranzo...)...

Bhe 80k (44k leader 36 l'altro) per la prima rapa (considerando la rigiocabilita) non mi sembra malaccio... poi sono uno che ai soldi guarda il giusto... preferisco divertirmi!

Aggiungetemi per giocare, non lo tocco dall'estate scorsa, sono su PS3. Urahara95

Non sembra cosi difficile sta prima rapina (non l ho ancora fatta) da come ne parlate

Un amico sul PSN mi ha detto di aver fatto 30 min. di preparazione e 5 di rapina vera e propria con 180k di guadagno. Forse quelle che durano 2 o 3 ore sono le finali, boh. Comunque adesso ti aggiungo

Visto che qui se ne parla giocare stanotte per quel che mi riguarda potreste un po aggiornami su quello che hanno messo ed i prezzi? cosi ammazzo il tempo :sad2:

Sorry, avevo scritto male.

Comunque il totale era di circa 140k con tutte le missioni a difficile, ed ho diviso in 55-45 (non ho fatto 50% dato che il leader non prende alcun guadagno nelle missioni di preparazione) XD

Asp

Mesa 87k

Vapid Guardian 375k

Dinka Enduro 48k

Bravado Rumpo 13k

Canis Seminole 30k

Ocelot Jackal 60k

Ubermacht Oracle XS 82k

Benefactor Schfter 65k

Cheval Surge 38k

Bravado Gresley 29k

Dundreary Landstalker 58k

Principe Nemesis 12k

l'hydra si può usare in free mode? i veicoli che meritano quali sono? vanno messo in garage o li da pegasus?

dai datemi informazioni che sono bloccato nell'aggiornamento e giocherò verso l'una di stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che prezzi girano per le cose che hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me più che i soldi interessa l esperienza dato che devo salire di livelli, quanta ne danno ste rapine?

cristo santissimo forse mi si è bloccato di nuovo caxxo:bah!:

al 31% a sto giro

Non riesco a entrare manco in una preparazione...sono tutte pieneee Grrrr
Ti ho inviato la richiesta, accetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque regà non so voi ma la faccia del mio pg è leggermente cambiata..prima era così fìgo, somigliava a John Marston. Adesso ha la faccia da pesce lesso. :(

Ti ho inviato la richiesta, accetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque regà non so voi ma la faccia del mio pg è leggermente cambiata..prima era così fìgo, somigliava a John Marston. Adesso ha la faccia da pesce lesso. :(
avranno aggiunto anche il dlc "Mickey Rourke" :alone:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro