Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio che siano individuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli 8 milioni da spendere in auto per il trofeo sono individuali o vanno bene soldi spesi da un membro del gruppo della rapina in corso?
Sono tre obiettivi facili (almeno per ora) da fare ogni giorno. Tipo gioca un deathmatch, vai al poligono di tiro, ecc.Ecco.....dato che io finora ho fatto solo rapine....qualcuno mi spiega in cosa consistono questi obiettivi giornalieri? Cosa bisogna fare? Quanti soldi portano?
Attualmente le rapine sono ingiocabili, senza dubbio.L'ho provato dopo mesi e la situazione online non è cambiata, almeno su PS3. Di 3 ore giocate oggi, effettive avrò fatto si e no una 40ina di minuti, tra crash del gioco, server spallati, giocatori che abbandonano durante la missione, gente che espelle, tizi che impiegano 5 minuti solo per scegliere il passamontagna, 3 colpi alla Fleeca dove dopo 15 minuti col fucile puntato sugli ostaggi, trovo il tizio che deve trapanare misteriosamente immobile. Gran gioco offline. Online se non si chiamasse GTA, penso l'avrebbero già accannato a flotte.
io pensa ho trovato una lobby dove si facevano sempre ammazzare rubando il bus, k penso siano i 19k + facili e veloci di tutte le rapine!!!!!!! dopo 5 volte ho rage quittatoSono tre obiettivi facili (almeno per ora) da fare ogni giorno. Tipo gioca un deathmatch, vai al poligono di tiro, ecc.
25.000 dollari e 3.000 RP, se non ti si bugga come è capitato a me al terzo giorno.
Comunque io mi arrendo, basta rapine oltre alla Fleeca per almeno qualche settimana. Non ce la faccio più tra problemi di server, nabbi, dementi e tutto il resto. Entrerò solo per fare gli obiettivi giornalieri e spammare Fleeca, che almeno sono soldi facili e per il trofeo degli 8 milioni ne ho bisogno. Peccato perchè avevo quasi completato tutto Raid all'Humane con altri italiani, mancava solo Consegna e un altra.
Tra l'altro tra ieri e oggi c'è un lag allucinante, soprattutto stanotte pauroso, peggio che nel pomeriggio o la sera presto.
- - - Aggiornato - - -
Attualmente le rapine sono ingiocabili, senza dubbio.
Ecco a me questa cosa non è ancora successa. Boh, aspetto ancora un paio di settimane, poi cancellerò la patch e la reinstallerò perché informandomi in giro a nessuno è capitato questo problema. Cioè ok, le rapine laggano, non partono ecc ma tutti sono stati chiamati da Lester (tranne me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)allora appena entri nel gioco lester ti dovrebbe prima mandare un messaggio (se non ti sei ancora collegato da quando hanno messo le rapine) poi ti chiama e ti chiede un appuntamento ti incontri con lui, poi ti richiama dicendoti che puoi fare il colpo, io ti consiglio di giocare in sessione ad inviti da solo o con qualche amico, perdendo tempo a girare in macchina a vuoto dopo un po dovrebbe chiamarti.
ok, eravamo stanchi e poco lucidi stanotte andrà meglio, comunque io mi chiamo giovanni, mario è il nome di mio fratello uso il suo account da sempre perchè fin da subito avevo iniziato a prendere i trofei/salvataggi/dlc/giochi online ecc.Per Gray, Mario e Leo: secondo me dobbiamo tutti usare il cecchino, ed ognuno deve colpire solo il suo bersaglio. Due vanno sulle scale, e gli altri nel noto angolino. Al via abbiamo quattro bersagli: due scienziati vicino al muro e due dopo le scale, ognuno colpisce il suo. Dopodiché, i due all'angolo, si ripetono con i due soldati. Niente armi auto e niente rambate che uno li stecca tutti.
Ho già fatto tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifXD scherzo, credo che si risolverà stando in freemode, al massimo vai nella stanza vedi cosa ti esce, prova a chiamarlo tu o fatti invitare da qualcuno a giocare la prima può darsi che dopo si sblocca.
soprattutto perchè non è sicuro che reinstallando tutto dopo ti funziona, speriamo che fa parte dei problemi dei server e si sistemerà tutto.Ho già fatto tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh stasera riprovo. É che scaricare di nuovo 1.2 gb di roba non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono dei casi persi, capaci pure di rovinarti il primo step di colpo alla Fleeca perchè quegli inetti li fai guadagnare stando in macchina tutto il tempo ed escono pure. Oppure si mettono inattivi e quando c'è da salire sul Granger non escono dalla macchina di Lester.io pensa ho trovato una lobby dove si facevano sempre ammazzare rubando il bus, k penso siano i 19k + facili e veloci di tutte le rapine!!!!!!! dopo 5 volte ho rage quittato
Eh infatti. Boh spero davvero tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsoprattutto perchè non è sicuro che reinstallando tutto dopo ti funziona, speriamo che fa parte dei problemi dei server e si sistemerà tutto.
Io non ho capito perchè ieri suonava l'allarme? quando noi siamo dietro dagli scienziati delle scale...li abbiamo uccisi tutti in sincronia essendo divisi 2 e 2. non riesco a capire chi dava l'allarme, forse un'altro nascosto?dobbiamo stare tutti nello stesso posto ed ognuno si sceglie il suo bersaglio, non importa con quale armi li uccidiamo l'importante serve un giusto tempismo, ci scegliamo un obiettivo e ci mettiamo d'accordo per ucciderli contemporaneamente, il problema è come ci avvisiamo ? perchè se uno scrive in chat si parte in ritardo, quindi dovremmo scegliere i nostri bersagli ci diamo l'ok ed ognuno di noi dopo che qualcuno scrive ok, contiamo 3 secondi veloci (un po come fanno loro nel video) nella nostra testa e partiamo, si può fare.
EDIT: ho appena finito di vedere meglio il video, come se non bastasse loro giocavano a normale ed hanno pure perso quando avevano la vittoria in tasca, per noi sarà più difficile ma la tattica è buona
si salva in automatico quando in basso a destra gira un cerchio piccolo giallo/biancoNon gioco a GTA online da parecchio, ma salva in automatico? Non è che se esco dal gioco mi trovo volatilizzati tutti i soldi, armi ecc.??
giallo! ;pIo non ho capito perchè ieri suonava l'allarme? quando noi siamo dietro dagli scienziati delle scale...li abbiamo uccisi tutti in sincronia essendo divisi 2 e 2. non riesco a capire chi dava l'allarme, forse un'altro nascosto?bho, in ogni caso nel video uno va all'esterno del laboratorio, ma non si vede cosa fa...
- - - Aggiornato - - -
si salva in automatico quando in basso a destra gira un cerchio piccolo giallo/bianco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif