Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, stavo per fare la stessa domanda...! :moia:Ragazzi è uscita adesso una patch 1.22 da 74 MB
Cosa sarebbe?
Sicuramente l'hanno fixato, mi spiace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBasta che non abbiano fixato il karin rebel glitch
Inviato dal mio GT-I8200
Ma non fai prima a reinstallare il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Tanto alla fine sarà un bug, basta che riscarichi il dlc delle rapine ed è fattaSpero che con sta patch mi chiami Lester sennò so nella shit
Mi ha chiamato inveceMa non fai prima a reinstallare il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Tanto alla fine sarà un bug, basta che riscarichi il dlc delle rapine ed è fatta
si, purtroppo c'è sempre qualche soldato/scienziato che non riusciamo ad individuare, nel video giocavano a normale, noi forse abbiamo più nemici, ma secondo me è meglio uccidere prima quelli isolati poi passiamo ad uccidere quelli in coppia, uccidiamo prima quelli dietro l'angolo 2 soldati + 2 scienziati poi ci facciamo strada, dietro quel'vicolo dove ci sono due scienziati che parlano hanno un soldato davanti in fondo, quindi uno uccide il soldato ed un altro gli scienziati, puoi ucciderli anche tutti da solo l'importante e farlo in fretta, come se fosse metal gear non devi fagli chiamare gli alleati dalla radio XD. la cosa fondamentale è spararli in faccia così muoiono in un solo colpo all'istante così non gli lasciamo il tempo di niente, poi dobbiamo osservare bene perchè individuano pure i cadaveri per terra è si allertano.Io non ho capito perchè ieri suonava l'allarme? quando noi siamo dietro dagli scienziati delle scale...li abbiamo uccisi tutti in sincronia essendo divisi 2 e 2. non riesco a capire chi dava l'allarme, forse un'altro nascosto?bho, in ogni caso nel video uno va all'esterno del laboratorio, ma non si vede cosa fa...
- - - Aggiornato - - -
Ah ottimoMi ha chiamato invece//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
menomale, forse hanno sistemato qualche bug con la patch di oggi, io personalmente non l'ho ancora scaricata.Mi ha chiamato invece//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Diciamo che la maggior parte dei bug e risolto... anche se personalmente stasera mi ha disconnesso uba volta e freezato la ps3... ma penso siano da catalogare come cose accettabili/nella norma.menomale, forse hanno sistemato qualche bug con la patch di oggi, io personalmente non l'ho ancora scaricata.
stamattina ho accettato un invito a caso del colpo evasione, ho beccato uno di livello 18 ed un altro di lv 50 io 164 più un altro intorno al 140, io facevo il pilota del velum (come sempre XD) non ho raggiunto nemmeno l'aereo che abbiamo fallito la missione ma non ho capito il perchè hahahaahahDiciamo che la maggior parte dei bug e risolto... anche se personalmente stasera mi ha disconnesso uba volta e freezato la ps3... ma penso siano da catalogare come cose accettabili/nella norma. Sono comunque dell'idea che con gente a random sia impossibile fare queste attività... o ti becchi quelli che quittano o quelli che corrono come p azzi verso i nemici finendo inevitabilmente crivellati. Adieu mondo di GTA
stanotte ci riproviamo! e poi facciamo il colpo.
abbiamo fatto le 7 del mattino caxxo, sono ancora rincoglionito dal sonno....
Io non ho capito perchè ieri suonava l'allarme? quando noi siamo dietro dagli scienziati delle scale...li abbiamo uccisi tutti in sincronia essendo divisi 2 e 2. non riesco a capire chi dava l'allarme, forse un'altro nascosto?bho, in ogni caso nel video uno va all'esterno del laboratorio, ma non si vede cosa fa...
Dai questa sera si fa. A che ora?si, purtroppo c'è sempre qualche soldato/scienziato che non riusciamo ad individuare, nel video giocavano a normale, noi forse abbiamo più nemici, ma secondo me è meglio uccidere prima quelli isolati poi passiamo ad uccidere quelli in coppia, uccidiamo prima quelli dietro l'angolo 2 soldati + 2 scienziati poi ci facciamo strada, dietro quel'vicolo dove ci sono due scienziati che parlano hanno un soldato davanti in fondo, quindi uno uccide il soldato ed un altro gli scienziati, puoi ucciderli anche tutti da solo l'importante e farlo in fretta, come se fosse metal gear non devi fagli chiamare gli alleati dalla radio XD. la cosa fondamentale è spararli in faccia così muoiono in un solo colpo all'istante così non gli lasciamo il tempo di niente, poi dobbiamo osservare bene perchè individuano pure i cadaveri per terra è si allertano.
Dopo il Raid all'Humane credo lo puoi acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa l'elicottero figo con le vulcan ed il blindato con la calibro 50 sul tetto, si possono usare in freemode?
Dai questa sera si fa. A che ora?
stranamente quando completi il colpo evasione la faccia torna alla normalità, dopo rigiocando il colpo alle fleeca la faccia si cambia di nuovo per il bug ma solo nelle scene per fortuna tutto ritorna normale dopo XDLa faccia del mio PG tornerà mai quella di un tempo?Mi piaceva la faccia da tossico che aveva, ora ne ha una che non ho scelto io e pure col naso storto
:blbl:
io mi collego circa tra mezzanotte l'una.Ma l'elicottero figo con le vulcan ed il blindato con la calibro 50 sul tetto, si possono usare in freemode?
Dai questa sera si fa. A che ora?
A me è rimasta una faccia non mia semprestranamente quando completi il colpo evasione la faccia torna alla normalità, dopo rigiocando il colpo alle fleeca la faccia si cambia di nuovo per il bug ma solo nelle scene per fortuna tutto ritorna normale dopo XD
io ho letto addirittura che con il pg femminile spunta la faccia di un uomo ahhahaahahah diventa un trans XDA me è rimasta una faccia non mia sempreLe imperfezioni della bella pelle le ha ancora, ma l'ossatura è proprio cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:blbl:
Ora sono curioso di provare col mio personaggio femminileio ho letto addirittura che con il pg femminile spunta la faccia di un uomo ahhahaahahah diventa un trans XD