S
solidsnake98
io non l'ho voluta vedere la mia pg, sarebbe un trauma vederla in quello stato XDOra sono curioso di provare col mio personaggio femminile
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non l'ho voluta vedere la mia pg, sarebbe un trauma vederla in quello stato XDOra sono curioso di provare col mio personaggio femminile
:blbl:
Qualcuno che vuole fare la prima missione della quarta rapina su ps4?
Ah ottimo![]()
Boh sinceramente non mi interessa sapere il perché, l'importante è che adesso posso hostare anch'io le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmenomale, forse hanno sistemato qualche bug con la patch di oggi, io personalmente non l'ho ancora scaricata.
Ma l'elicottero figo con le vulcan ed il blindato con la calibro 50 sul tetto, si possono usare in freemode?
Dai questa sera si fa. A che ora?
adesso vedo se trovo un video piu esplicito,perchè onestamente non ho capito alcuni passaggisi, purtroppo c'è sempre qualche soldato/scienziato che non riusciamo ad individuare, nel video giocavano a normale, noi forse abbiamo più nemici, ma secondo me è meglio uccidere prima quelli isolati poi passiamo ad uccidere quelli in coppia, uccidiamo prima quelli dietro l'angolo 2 soldati + 2 scienziati poi ci facciamo strada, dietro quel'vicolo dove ci sono due scienziati che parlano hanno un soldato davanti in fondo, quindi uno uccide il soldato ed un altro gli scienziati, puoi ucciderli anche tutti da solo l'importante e farlo in fretta, come se fosse metal gear non devi fagli chiamare gli alleati dalla radio XD. la cosa fondamentale è spararli in faccia così muoiono in un solo colpo all'istante così non gli lasciamo il tempo di niente, poi dobbiamo osservare bene perchè individuano pure i cadaveri per terra è si allertano.
Speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo il Raid all'Humane credo lo puoi acquistare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io mi collego circa tra mezzanotte l'una.
Ok, quando siamo tutti partiamo. Intanto loggo.adesso vedo se trovo un video piu esplicito,perchè onestamente non ho capito alcuni passaggi![]()
ovviamente l'importante è sempre che si rivolve un problema, comunque sono come le macchine verdi per simeon, all'improvviso per trevor ti usciranno degli aerei rossi nella mappa, per le altre non mi sono ancora uscite.Boh sinceramente non mi interessa sapere il perché, l'importante è che adesso posso hostare anch'io le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma poi, quei messaggi che ti inviano Lester/Gerald/Trevor di spaccare roba/uccidere qualcuno cosa sono? Cioè scrivono sempre che invieranno le coordinate per l'incarico ma sulla mappa non mi compare niente :morristend:
ok purtroppo ci sono pochi video tutti dalla durata che va oltre l'ora.io come al solito mi collego tra un po,tempo 20/30 minuti massimo
adesso vedo se trovo un video piu esplicito,perchè onestamente non ho capito alcuni passaggi![]()
ovviamente l'importante è sempre che si rivolve un problema, comunque sono come le macchine verdi per simeon, all'improvviso per trevor ti usciranno degli aerei rossi nella mappa, per le altre non mi sono ancora uscite.
ok purtroppo ci sono pochi video tutti dalla durata che va oltre l'ora.
Boh sinceramente non mi interessa sapere il perché, l'importante è che adesso posso hostare anch'io le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma poi, quei messaggi che ti inviano Lester/Gerald/Trevor di spaccare roba/uccidere qualcuno cosa sono? Cioè scrivono sempre che invieranno le coordinate per l'incarico ma sulla mappa non mi compare niente :morristend:
mi sono appena collegato, spero ci siate gia tutti.ora lo guardo, comunque ieri per la fretta non abbiamo visto bene neanche attraverso le videocamere di sicurezza.
Boh sinceramente non mi interessa sapere il perché, l'importante è che adesso posso hostare anch'io le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io mi collego tra circa 20 minuti, comunque questo video è molto migliore, possiamo ispirarci a questo.mi sono appena collegato, spero ci siate gia tutti.ci becchiamo li![]()
Idem, vi attendiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmi sono appena collegato, spero ci siate gia tutti.ci becchiamo li![]()
Fatta oggi quella missione noi abbiamo fatto cosiSono dei casi persi, capaci pure di rovinarti il primo step di colpo alla Fleeca perchè quegli inetti li fai guadagnare stando in macchina tutto il tempo ed escono pure. Oppure si mettono inattivi e quando c'è da salire sul Granger non escono dalla macchina di Lester.
Comunque sinceramente "Consegna" di Raid all'Humane non si può fare così su due piedi. Ci vuole una coordinazione perfetta, sono sicuro che da qui a 1 mese usciranno video sul tubo dove spiegheranno come farla nei minimi dettagli. O forse a facile è diverso, l'host con cui stavo l'avviava a difficile.
la prossima volta prima di giocare con sconosciuti dobbiamo "meditare" bene XDEVITATE A TUTTI I COSTI L"UTENTE ----> meditare1986
un farabutto come pochi.
Notte.
Come mai, se posso chiedere?EVITATE A TUTTI I COSTI L"UTENTE ----> meditare1986
un farabutto come pochi.
Notte.
No problems, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo a quest'ora non posso perchè mi devo svegliare presto (scusa Valian se non ti ho risp ma staccavo proprio in quel momento)
Cmq sto cominciando a riempire il nuovo garage grazie alle rapine:
Dinka Akuma 9k (si non l'avevo ancora presa)
Dune Buggy 20k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png immaginate quando andró a fare le rapine con questa
Debawchee Exemplar 200k, mi serviva una 4 porte veloce. Credo sia il massimo desiderabile
In realtá avrei speso 30k anche per la Limousine, ma con mia profonda delusione ho scoperto che te la puó consegnare solo la Pegasus, quindi non è un'auto da garage...l'avessi sapito non avrei speso quei soldi
Io ci sono. Aggiungetemi e invitatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquando siete online? avrei bisogno di colpi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png