PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In caso mi capiti a me so cosa fare (e ora che ho il savage dovrei divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Per mia fortuna l'obiettivo più difficile che ho beccato è stato di uccidere un giocatore rilevato sulla mappa.

Anzi no, ho mentito.

Ho avuto più problemi con l'obiettivo di fare un duello, in quel momento non c'era nessun amico e ho dovuto uccidere i giocatori fino a trovarne uno che mi ha proposto il duello (e mentre duellavano un infame si è messo a killarci grazie al fatto che in duello non puoi vedere la posizione degli altri PG in mappa, dovrebbero fare in modo di evitare che altri giocatori possano interferire).

Ultima modifica:
Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn caso mi capiti a me so cosa fare (e ora che ho il savage dovrei divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Per mia fortuna l'obiettivo più difficile che ho beccato è stato di uccidere un giocatore rilevato sulla mappa.

Anzi no, ho mentito.

Ho avuto più problemi con l'obiettivo di fare un duello, in quel momento non c'era nessun amico e ho dovuto uccidere i giocatori fino a trovarne uno che mi ha proposto il duello (e mentre duellavano un infame si è messo a killarci grazie al fatto che in duello non puoi vedere la posizione degli altri PG in mappa, dovrebbero fare in modo di evitare che altri giocatori possano interferire).
Durante un duello possono interferire? Non lo sapevo, perchè è capitato che li facessi (e anche a me è uscito quest'obiettivo qualche giorno fa, incontrai un nabbetto che addirittura FU LUI a propormi 3-4 duelli, tutti finiti col suo massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif).

Con gli obiettivi giornalieri i nabbetti hanno riacquistato un po di utilità. Sono utilissimi anche per le sessioni, tipo mi è capitato ben 4 volte l'obiettivo di iniziare una cattura, ogni volta diversa (Contesa, ecc.) e una volta pure una gara rally. I lv dal 0 al 20 solitamente se entrano in una sessione e l'avvii rimangono a giocare, cosa che invece un lv alto non fa uscendo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gare e DM sono quasi diventati impossibili da fare..
:blbl:
Perchè? Server?

Ok, oggi devi uccidere 20 giocatori....un incarico un po' piu divertente....vai di Deathmatch...se li trovo...
Va bene anche in freemode, anzi penso sia più facile farlo lì, prendi un nabbetto di livello basso e lo massacri ripetutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi solo partecipare, hostare è tempo perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cambia poco, mi sbatte dentro in partite con 3-4 persone massimo e quella dopo quittano alcuni e si rimane in 2.

:blbl:

Al momento l'obiettivo più complicato che ho avuto è stato fare un salto con il paracadute critico (30 metri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordavo dove si potesse fare un salto da tale altezza senza prendere un elicottero e poi per fortuna che mi sono ricordato che la scritta di Vinewood corrisponde ai requisiti.

E mi sono anche fatto un bel giretto con la Dinka Enduro che è divertentissima da guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No aspetta, tu non puoi dire che non riesci a fare il salto da 100 metri o a passare sotto un ponte con l'aereo e poi che il pezzo delle moto nella missione finale di Colpo al Pacific è facile, dai, è un controsenso pauroso. Ma a che difficoltà l'hai fatto? Perchè se a Facile o Normale allora devo vedere, ma prova a farlo a Difficile e dimmi se è facile con la polizia che fa di tutto per farti cadere e spararti o ti uccide con un colpo di auto da dietro. E son 0 vite, dunque missione fallita se muori.
difficile, alla fine il mio unico problema è superare il primo salto appena inizia la fuga, il resto allargandosi tanto quando ci sono i poliziotti, franando e poi usando il kers le superi facilmente!!!!

avevamo anche provato a rubare una macchina 4porte e poi fuggire,, la prima volta ce l'avevamo quasi fatta, ma siamo sbattuti e il pilota è volato fuori, la seconda volta, con la prius, c'hanno bucato le ruote dopo 30 secondi!!!

nuovo dubbio, buzzard, o hydra???
Forse il Buzzard è piú utile e versatile, l'hydra se vuoi semplicemente un mezzo supersonico per spostarti velocemente

CMQ HO FATTO IL QUARTO COLPO PREPARATORIO DI FINANZIAMENTO! A Difficile oltretutto! Ora mi resta solo questo quinto e poi la rapina!

Ogni tanto si trovano pure persone capaci nell'online...

Forse il Buzzard è piú utile e versatile, l'hydra se vuoi semplicemente un mezzo supersonico per spostarti velocemente

CMQ HO FATTO IL QUARTO COLPO PREPARATORIO DI FINANZIAMENTO! A Difficile oltretutto! Ora mi resta solo questo quinto e poi la rapina!

Ogni tanto, appunto. Ho appena provato il colpo finale di Evasione, l'host (un nabbo) voleva dare il 15% a tutti mentre lui si prendeva il 55%, gli ho chiesto il 25 e mi ha dato 20, vabbè. Dopo 20 minuti a ripulire la prigione per far uscire Rashcoso, falliamo la missione, per colpa sua. Reiniziamo, stavolta dopo mezz'ora abbondante dove io e il tipo che era con me facciamo fuori una 60ina di persone, stavamo finalmente per portare Rashcoso all'aereo quando lui, il nabbo host, fallisce nuovamente. Non so per quale colpa, ma è uscito tipo "Il demolitore ha fallito" e lui faceva quel ruolo.

Ogni tanto, appunto. Ho appena provato il colpo finale di Evasione, l'host (un nabbo) voleva dare il 15% a tutti mentre lui si prendeva il 55%, gli ho chiesto il 25 e mi ha dato 20, vabbè. Dopo 20 minuti a ripulire la prigione per far uscire Rashcoso, falliamo la missione, per colpa sua. Reiniziamo, stavolta dopo mezz'ora abbondante dove io e il tipo che era con me facciamo fuori una 60ina di persone, stavamo finalmente per portare Rashcoso all'aereo quando lui, il nabbo host, fallisce nuovamente. Non so per quale colpa, ma è uscito tipo "Il demolitore ha fallito" e lui faceva quel ruolo.
Probabilmente si sará schiantato col Buzzard, una vera impresa la in mezzo al nulla XD

Probabilmente si sará schiantato col Buzzard, una vera impresa la in mezzo al nulla XD
Davvero, ci vuole una bella faccia tosta a prendersi il 55% per poi non saper guidare il Buzzard. Comunque l'ho rifatta con altri, stavolta ero io la guardia, eravamo arrivati all'aereo ma il tipo che guidava in MEZZ'ORA DI VOLO non è stato capace di evitare gli elicotteri, volava basso e sull'oceano e si faceva sempre individuare. Ho perso 1 ora e mezza in 2 missioni che alla fine mi hanno solo fatto sprecare giubbotti antiproiettile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mannaggia a me e che accetto le missioni di random.

Comunque completati gli obiettivi giornalieri, piuttosto facili, solo che il Tennis con 6 game è stato un po lungo ma perdevo e il tipo non è uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che l'hanno messo sul PSN a 20 euro, probabilmente lo riprendo, mi piacerebbe provare le rapine, ma in generale provare meglio questo Gta ONLINE, visto che l'ho provato troppo poco all'epoca. :nfox:

- - - Aggiornato - - -

Hydra mi pare fosse il Jet da combattimento giusto? quindi credo sia superiore all'elicottero, di solito la "catena alimentare" è: Jet>Elicottero>Carro>Soldato.

Poi non ho giocato a lungo GTA Online, quindi puo' essere che con l'Elicottero non hai problemi a tirar giù i Jet, ma quando ci giocavo io era parecchio facile buttare giù gl'elicotterini col caccia, ed era abbastanza facile che quando stavo sull'Elicottero i Jet mi stuprassero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
anche qui, se hai un Buzzard, hai vita breve contro un caccia, che sia un Lazer o un Hydra, troppo veloci ed agili rispetto all'elicottero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi cerco anime pie che mi aiutino a fare ste benedette rapine :kep88:

Non ho orari fissi ma se volete aggiungetemi così ci becchiamo online

Ho visto che l'hanno messo sul PSN a 20 euro, probabilmente lo riprendo, mi piacerebbe provare le rapine, ma in generale provare meglio questo Gta ONLINE, visto che l'ho provato troppo poco all'epoca. :nfox:
- - - Aggiornato - - -

Hydra mi pare fosse il Jet da combattimento giusto? quindi credo sia superiore all'elicottero, di solito la "catena alimentare" è: Jet>Elicottero>Carro>Soldato.

Poi non ho giocato a lungo GTA Online, quindi puo' essere che con l'Elicottero non hai problemi a tirar giù i Jet, ma quando ci giocavo io era parecchio facile buttare giù gl'elicotterini col caccia, ed era abbastanza facile che quando stavo sull'Elicottero i Jet mi stuprassero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Sì, però l'elicottero è molto più versatile e puoi andare dove vuoi, star fermo a sparare, atterrare dove vuoi e far salire altra gente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teoricamente:

In Evasione se il pilota dell'aereo è bravo e quindi riesce a mettersi dietro il jet (quindi come se fosse il Velum ad attaccare) il Demolitore può tranquillamente recuperare i 3 nella prigione che tanto il jet non farà alcuna tattica di evasione e rimarrà a farsi inseguire per tutto il tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro