PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Fatte tutte le preparazioni per la missione Finanziamenti.

Per ora nonostante la mia grandissima simpatia per Trevor, devo dire che è quella meno riuscita di tutte e con missione sempliciotte che troppo somigliano alle missioni inutili dell'online.

:blbl:

Non è che invece del corrompere la polizia devi azzerare il livello di sospetto?

Fatto ieri (ieri ho fatto un bel po di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e anch'io ho buttato i primi 5000 dollari perchè mi ero messo a uccidere gente per strada tutto il tempo e invece devi proprio distruggere tutto, ho preso il carrarmato e cominciato a distruggere tutte le auto per strada, tempo 20-30 secondi e mi ha sbloccato l'obiettivo. Se non hai il carrarmato prova col lanciarazzi, la mitragliatrice gigante o le granate, distruggi più auto possibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -
purtroppo l'incarico lo devo fare con il mio secondo pg (con il primo ho buzzard/carro armato ecc.) ma col secondo pg ho a stento le granate XD (pg donna livello 21) dopo proverò meglio faccio scorta bombe e prendo un mezzo veloce. grazie mille ad entrambi.

Consigli su armi ed equipaggiamento, a parte la combo giubbotto/casco antiproiettile? Non avendo mai fatto deathmatch o modalità simili, mi sono reso conto di non aver ancora acquistato il mio primo attachment (:rickds:), nè so quali sono le bocche da fuoco più efficaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli su armi ed equipaggiamento, a parte la combo giubbotto/casco antiproiettile? Non avendo mai fatto deathmatch o modalità simili, mi sono reso conto di non aver ancora acquistato il mio primo attachment (:rickds:), nè so quali sono le bocche da fuoco più efficaci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io uso la carabina speciale con mirino, impugnatura e caricatore esteso....ha una precisione letale

anche qui, se hai un Buzzard, hai vita breve contro un caccia, che sia un Lazer o un Hydra, troppo veloci ed agili rispetto all'elicottero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io trovo il contrario invece, nonostante mi ritenga bravo coi caccia, faccio una fatica a buttare giu gli elicotteri, che basta un piccolo spostamento e gli evitano, comunque alla fine, scelto il buzzard dato che posso portare + persone!!!!

ma capita solo a me ogni tanto che si bugga che non sento che vengo lockato, oppure anche se mi guardo dietro, non vedo il missile che viene contro di me??

purtroppo l'incarico lo devo fare con il mio secondo pg (con il primo ho buzzard/carro armato ecc.) ma col secondo pg ho a stento le granate XD (pg donna livello 21) dopo proverò meglio faccio scorta bombe e prendo un mezzo veloce. grazie mille ad entrambi.
ci sono riuscito ho comprato 25 granate mi sono messo sull'autostrada ed alla 15 esima granata utilizzata ci sono riuscito me ne sono avanzate anche 10 XD però purtroppo lanciando le granate ho beccato pure il mio veicolo personale che è andato distrutto (era il veicolo che ti fa modificare gratis simeon la prima volta perchè col pg secondario non ho comprato nulla) altre volte mi sembra che era andato distrutto ora dice che la prossima volta devo mettergli l'assicurazione, cioè io la tenevo già ma non mi esce neanche il contatto dell'assicurazione nel telefono quindi sarà l'ennesimo bug, mal che vada ho perso una macchina schifosa che non costava nulla, brutta esteticamente e lenta e neanche l'avevo pagata hahaahahah

Che roba è? O_O

ci sono riuscito ho comprato 25 granate mi sono messo sull'autostrada ed alla 15 esima granata utilizzata ci sono riuscito me ne sono avanzate anche 10 XD però purtroppo lanciando le granate ho beccato pure il mio veicolo personale che è andato distrutto (era il veicolo che ti fa modificare gratis simeon la prima volta perchè col pg secondario non ho comprato nulla) altre volte mi sembra che era andato distrutto ora dice che la prossima volta devo mettergli l'assicurazione, cioè io la tenevo già ma non mi esce neanche il contatto dell'assicurazione nel telefono quindi sarà l'ennesimo bug, mal che vada ho perso una macchina schifosa che non costava nulla, brutta esteticamente e lenta e neanche l'avevo pagata hahaahahah
mi è venuto in mente un particolare evidentemente mi sono confuso ed il veicolo del pg secondario non si è mai distrutto fino ad ora. è dato che non ho una proprieta con questo pg per questo non posso riaverlo indietro, perchè il numero dell'assicurazione si sblocca dopo aver comprato la prima proprieta casa con garage o solo garage.

parlando di bug mi è successa una cosa strana poco fa, andavo verso fort zancudo dove c'era uno che scappava con una taglia, io lo inseguivo col buzzard lui si trovava ancora distante, ma all'improvviso mentro volavo ho visto la visuale baggata e mi sono trovato dentro una stanza, una specie di hangar nel penitenziario bolingbroke, mi ci sono trovato dentro col buzzard non c'erano uscite tutto bloccato come se stessi in una prigione, mi son trovato dentro col buzzard che ancora gli giravano le eliche che sbattevano contro gli ostacoli quindi son dovuto uscire dal buzzard, come soluzione per uscire dalla stanza/hangar/prigione o quel che era, o dovevo ammazzarmi (non era detto che funzionava) o come ho fatto cioè cambiare sessione. adesso non so se sono hack che usano le persone oppure sono bug del gioco, perchè in passato ho pure visto un ufo gigante con la scritta "FIB" che se ti metteva sotto ti ammazzava mentre tu vedevi la visuale baggata, l'ufo era grandissimo e faceva rumori ecc. quindi sono hack di persone oppure bug del gioco ? non mi meraviglierei se fosse tutto frutto di qualche hack/mod di qualcuno quello che mi è successo poco fa.

p.s. se non credete guardate video su youtube vi mostrano l'ufo che si può usare in freemode ahahhahaah

Ultima modifica:
Che roba è? O_O
Li ho visti ieri, sono un'aggiunta dei Colpi penso, perché prima non c'erano. Si trovano spulciando tra i copricapi in qualsiasi (?) negozio di vestiti :unsisi:

come mai non mi salva le foto fatte su ps4??

ieri ho visto un bobcat, con sopra un mitragliatrice!!

Nono erano presenti giá da prima, ti permettono di sopravvivere agli headshot (un cecchino deve colpirti due volte alla testa per ucciderti e non piu solo una)
ah ma hanno veramente un effetto ? io credevo che erano solo estetici così.

comunque come mai oggi non mi sono usciti i 3 incarichi col personaggio secondario ?, ho ancora quelli di ieri spuntati dato che li avevo completati ieri, è capitato anche a qualcuno di voi ?, di solito dopo le 07:00 in punto escono gli incarichi, col primo pg mi sono usciti col secondo no.

Ultima modifica:
Nono erano presenti giá da prima, ti permettono di sopravvivere agli headshot (un cecchino deve colpirti due volte alla testa per ucciderti e non piu solo una)
Ah, non ci avevo mai fatto caso prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Durante un duello possono interferire? Non lo sapevo, perchè è capitato che li facessi (e anche a me è uscito quest'obiettivo qualche giorno fa, incontrai un nabbetto che addirittura FU LUI a propormi 3-4 duelli, tutti finiti col suo massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif).
Non interferisce la polizia (puoi anche ammazzargli durante il duello e non battono ciglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma i giocatori possono ucciderti.

E non è la prima volta che mi succede che arrivi uno e si metta a killare me e l'altro con cui duello, grazie al fatto che non possiamo vedere gli altri giocatori sulla mappa se non dopo il duello.

Sono solo dei vigliacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ragazzi ma l'incarico "Ruba un veicolo dalla base militare" vale solo per un mezzo di terra oppure per buzzard/Cargobob?
non saprei...

io oggi ho fatto i miei primi 3 incarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma quanto aggiunge a giorno di $?

Ragazzi ma l'incarico "Ruba un veicolo dalla base militare" vale solo per un mezzo di terra oppure per buzzard/Cargobob?
Va bene anche uno di terra, io ho "rubato" un camion

dove per rubato intendo esserci salito sopra e dopo 2 secondi venir distrutto dai militari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bha...a me non arriva la chiamata per la 4 rapina.

Che palle...

EDIT:

Arrivata ora
z7wXQiu.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro