PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
fossero tutte cosi le sessioni!!!!!

dalle 14,30, 5 minuti in free roaming, faccio una preparatoria con gente random, quella di rubare gli insurgent, finita mi riinvintano, facciamo tutte le preparatorie e il colpo finale al 25% a difficile!!

mi sono fatto 270k in pochissimo tempo e per fortuna con gente random davvero brava!!!!!!!!!!

Ho trovato una postazione per fare in un baleno "Pacific Hacking"....se solo qualcuno entrasse....

L'ho fatta ora con random...abbiamo ucciso tutti e persa per colpa di quell'idiota che doveva salire sul furgone bianco e non lo sapeva....ma dico...ma porca p....a, mi hai pure fregato il posto da trasportatore e poi non sai che devi prendere il furgone bianco?

Mio ***.......se qualcuno volesse cmq è benvenuto...è una super cavolata

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato una postazione per fare in un baleno "Pacific Hacking"....se solo qualcuno entrasse....

L'ho fatta ora con random...abbiamo ucciso tutti e persa per colpa di quell'idiota che doveva salire sul furgone bianco e non lo sapeva....ma dico...ma porca p....a, mi hai pure fregato il posto da trasportatore e poi non sai che devi prendere il furgone bianco?

Mio ***.......se qualcuno volesse cmq è benvenuto...è una super cavolata
Ma avete ancora avuto problemi di connessione dopo il mio addio per studiare?

E...se c'è anche su old gen quell'elicottero, la rapina finale diventa una "passeggiata", da 54.00 si vede la fuga intera

E...se c'è anche su old gen quell'elicottero, la rapina finale diventa una "passeggiata", da 54.00 si vede la fuga intera

No, dopo abbiamo lasciato e l'ho fatta (e fallita) un paio di volte con random, l'ultima per pochissimo (uno si è fatto ammazzare nella fuga, a facile l'avremmo passata)

Cmq è troppo una cavolata, c'è pure un vicolo laterale dove puoi entrare e ne hai metá sotto tiro

Davvero, con l'elicottero diventa una cagata. Dovremmo provare, prima che Rockstar veda il video e fixi, al posto di fixare i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Altro aggiornamento x GTA, speriamo facciano qualcosa x la stabilità online :game:

Davvero, con l'elicottero diventa una cagata. Dovremmo provare, prima che Rockstar veda il video e fixi, al posto di fixare i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
:rickds:

Ah comunque un "consiglio" che forse sapete, se dovete giocare con amici e/o gente fidata e volete fare le rapine mettetevi in una sessione privata ad inviti, dovrebbero ridurre la lag e problemini vari

:rickds:
Ah comunque un "consiglio" che forse sapete, se dovete giocare con amici e/o gente fidata e volete fare le rapine mettetevi in una sessione privata ad inviti, dovrebbero ridurre la lag e problemini vari
Giusto, non ci avevo pensato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani ritorno in GTAO, chissà se riuscirò a superare Finanziamento - Erba..tra poco è 1 settimana che son bloccato lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E niente, bazzicavo per Grove Street massacrando i Ballas che insozzavano il territorio quando mi ritrovo davanti una bellissima Peyote completamente customizzata dai suddetti Ballas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inutile dire che me la sono presa e portata in garage come trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se finisco i colpi, senza che gli attivo io, sblocco lo stesso i veicoli?
io penso di aver sbloccato tutto pur non avendo mai hostato i vari colpi, ma solo partecipando a quelli altrui... li ho anche sbloccati tutti nella lavagna della stanza dei colpi, posso sceglierne uno qualsiasi da rifare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ogni volta che tento di aggiornare GTA mi si blocca la play: lo schermo resta nero e per riavviarla devo tenere premuto per vari secondi il tasto accensione. Come potrei fare?

io penso di aver sbloccato tutto pur non avendo mai hostato i vari colpi, ma solo partecipando a quelli altrui... li ho anche sbloccati tutti nella lavagna della stanza dei colpi, posso sceglierne uno qualsiasi da rifare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco dice che devi hostarli, ma mi è successa la stessa cosa... Posso farli tutti.

Cmq GTA SinglePlayer da 9,5 ma l'online è veramente uno dei piu ridicoli mai visti....mi sta facendo rivalutare alla grande quello di FIFA
Io ho sempre detto che al posto dell'online in GTA V, avrei preferito più missioni in singolo, più locali interattivi e attività migliori come ce ne stavano su San Andreas.

:blbl:

Ho deciso che se non riesco a fare sta cavolo di ultima rapina entro una settimana, bye bye rapine

Ci mettero un po di piu a far soldi...ma si stanno dimostrando solo una perdita di tempo....scommetto che nel frattempo avrei probabilmente fatto all incirca gli stessi soldi con le missioni normali...e allora che convenienza c'è?

Cioè fare delle rapine impossibili da portare a termine, un DLC che si sta dimostrando un gigante d'argilla che poggia su due stuzzicadenti....solo il delirio di onnipotenza di una grande Gaming House che ha deciso di fare le cose troppo in grande senza pensare alle cose fondamentali per rendere fluido un online

Ogni volta che tento di aggiornare GTA mi si blocca la play: lo schermo resta nero e per riavviarla devo tenere premuto per vari secondi il tasto accensione. Come potrei fare?.
Risolto.

Cmq se non erro con questa ultima patch hanno aggiunto le sale d'attesa per le rapine....premendo il tasto direzionale sinistro davanti alla lavagna, puoi aggiungerti come ospite al primo colpo preparatorio libero disponibile

Cmq se non erro con questa ultima patch hanno aggiunto le sale d'attesa per le rapine....premendo il tasto direzionale sinistro davanti alla lavagna, puoi aggiungerti come ospite al primo colpo preparatorio libero disponibile
Su PS3 si può fare da cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Su PS3 si può fare da cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sisi se vuoi entrare in una random, ma ora lo puoi fare anche davanti alla lavagna e ti fara partecipare SOLO ai colpi preparatori (o a quello finale) della rapina che hai in lavagna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro