PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Sisi se vuoi entrare in una random, ma ora lo puoi fare anche davanti alla lavagna e ti fara partecipare SOLO ai colpi preparatori della rapina che hai in lavagna
Quindi significa che se scelgo di fare Finanziamento - Erba con un altro host passo pure io? Altrimenti non ha senso partecipare ai colpi di altri che ho in lavagna se non avanzo..

Quindi significa che se scelgo di fare Finanziamento - Erba con un altro host passo pure io? Altrimenti non ha senso partecipare ai colpi di altri che ho in lavagna se non avanzo..
No, significa che ora se:

1) Sei quello che hosta, hai piu possibilitá che la gente entri se hai bisogno di random (spero, e in effetti prima ho provato con la mia "Pacific Hacking" e mi pare entrasse gente piu velocemente, anche se alla fine non ho avviato perchè mi sono stufato di giocare)

2) Se sei ospite chiaramente non porti a termine la tua, ma magari hai occasione di giocare a missioni che riguardano la tua rapina e capire come vanno svolte, se non le hai ancora fatte

1) Sei quello che hosta, hai piu possibilitá che la gente entri se hai bisogno di random (spero, e in effetti prima ho provato con la mia "Pacific Hacking" e mi pare entrasse gente piu velocemente, anche se alla fine non ho avviato perchè mi sono stufato di giocare)

2) Se sei ospite chiaramente non porti a termine la tua, ma magari hai occasione di giocare a missioni che riguardano la tua rapina e capire come vanno svolte, se non le hai ancora fatte
Lo sospettavo, speriamo bene. Tanto peggio di com'è stato finora il matchmaking non può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è anche probabile che, essendo difficile che i nabbi arrivino fino a lì, ci sia qualche possibilità in più che entri gente un tantino capace..anche se alla gente che entra tramite lavagna potrebbe servire la stessa missione dunque potrebbero decidere di hostare loro..vedremo. Se avessero messo l'opzione di poter avanzare indipendentemente dall'host sarebbe stata una gran cosa, le sessioni si sarebbero riempite in un lampo, sono sicuro.

oggi è stata dura Lucignolo... troppi problemi, mi dispiace ma sul più bello mi si è freezata di nuovo la play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

dopo che ci siamo divisi, ho provato ad hostare l'ultima preparatoria di evasione e sono entrati 3 random ca//uti, livello 176, 235 e 313, manco a dirlo l'ho passata in un attimo, hanno fatto tutto loro, io praticamente ho guardato :morris82: (non scherzo:buemi:), poi reinvito al colpo finale e uno mi chiede di fare tutti 25%... visto che se la sono cavata perfettamente cedo e accontento tutti, 10 min e ho finito evasione (ci ho messo di più a fare il colpo alla Fleeca:kep88: ) allucinante, tutte e 2 a difficile e al primo colpo!!!

devo ancora aggiornare gta, ma spero abbiano sistemato i server di pastafrolla e il matchmaking che ti faceva perdere ore ad aspettare un nabbo di livello 4, che se riuscivi ad avviare il colpo questo quittava :fire:

Ultima modifica da un moderatore:
A me dopo l'aggiornamento non trova più l'online e mi fa calibrare lo schermo :'(
devi prima entrare in storymode, e da li vai sull'online, ti fa accettare un modulo e poi ti fa connettere, comuque stasera non son riuscito a giocare,

in un oretta e mezza, solo preparazione emp son riuscito a fare!!

Io come ospite ho provato con questa lista d'attesa e mi ha trovato cmq un colpo dopo manco 1 minuto, cioè "Convoglio" della Pacific.

La falliamo (era a difficile)

Provo a cercare un nuovo colpo e mi fa fare di nuovo convoglio, ma stavolta a normale e con 3 ragazzi tedeschi che praticamente a volte mi parlavano con un "simo, aschawahrastrattens zubersfaraus " capendo solo il mio nick, ma fortunatamente erano piuttosto bravi e l'abbiamo portata a termine (20k) e io stavo al mitra che è il compito con più responsabilitá ma anche quello più divertente

Io come ospite ho provato con questa lista d'attesa e mi ha trovato cmq un colpo dopo manco 1 minuto, cioè "Convoglio" della Pacific.La falliamo (era a difficile)

Provo a cercare un nuovo colpo e mi fa fare di nuovo convoglio, ma stavolta a normale e con 3 ragazzi tedeschi che praticamente a volte mi parlavano con un "simo, aschawahrastrattens zubersfaraus " capendo solo il mio nick, ma fortunatamente erano piuttosto bravi e l'abbiamo portata a termine (20k) e io stavo al mitra che è il compito con più responsabilitá ma anche quello più divertente
hahahah mi immagino la situazione "simo, dainch frauzen nain kartofeeeeeen" :rickds:

cmq detto così sembra migliorato il matchmaking..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devi prima entrare in storymode, e da li vai sull'online, ti fa accettare un modulo e poi ti fa connettere, comuque stasera non son riuscito a giocare,in un oretta e mezza, solo preparazione emp son riuscito a fare!!
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho fatto la figura del nabbo -.-'

Se funziona bene, sia lodato il cielo, finalmente.

Se avessero messo l'opzione di poter avanzare indipendentemente dall'host sarebbe stata una gran cosa, le sessioni si sarebbero riempite in un lampo, sono sicuro.
Non so se sia un bug di pochi, però a me ha funzionato così.

@Crash ti ho aggiunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo che l'ultimo aggiornamento ha migliorato il matchmaking delle rapine proprio grazie alle liste d'attesa

Infatti alla prima botta sono riuscito a fare "Pacific Hacking" con 3 random. Fortunatamente avevo messo facile (sono morti in 2 di cui uno all'ultimo) ma uno di loro aveva sicuramente giá fatto questa missione e infatti si è mosso per conto suo facendo da solo metá del lavoro.

Ora mi resta solo moto e poi la Rapina (che faró cmq con Valian, Crash e Rokkerman come promesso)

PS. Fatta anche Moto (con Rokkerman). Manca solo la Rapina finale....

Ragazzi ma il Jet Besra, ha le bombe o comunque almeno il cannone per sparare? vorrei arrivare ad 1M. per prenderlo.

Boh ma è la seconda volta che incappo in un bug nel colpo Evasione (stage differenti) nel quale non si riesce in nessun modo a seminare gli sbirri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ho avuto lo stesso problema, solo che tenendo premuto il tasto sulla console non si spegneva ho dovuto togliere la presa dalla corrente, ma forse sono stato frettoloso io dovevo tenerlo premuto più tempo del solito, poi riprovando dopo è andato tutto bene.

Ragazzi ma il Jet Besra, ha le bombe o comunque almeno il cannone per sparare? vorrei arrivare ad 1M. per prenderlo.
no, non ha nessuna arma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh ma è la seconda volta che incappo in un bug nel colpo Evasione (stage differenti) nel quale non si riesce in nessun modo a seminare gli sbirri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi è capitato due volte, quando eravamo sull'areo a fine rapina... Abbiamo "risolto" aspettando molto tempo, alla fine si è sbloccata.

io ho avuto lo stesso problema, solo che tenendo premuto il tasto sulla console non si spegneva ho dovuto togliere la presa dalla corrente, ma forse sono stato frettoloso io dovevo tenerlo premuto più tempo del solito, poi riprovando dopo è andato tutto bene.
:unsisi: l'ho tenuto premuto per molto.

- - - Aggiornato - - -

Avevo già chiesto ma, mea culpa, non ricordo più... Come si faceva per contattare la R*?

Mi è capitato due volte, quando eravamo sull'areo a fine rapina... Abbiamo "risolto" aspettando molto tempo, alla fine si è sbloccata.

:unsisi: l'ho tenuto premuto per molto.

- - - Aggiornato - - -

Avevo già chiesto ma, mea culpa, non ricordo più... Come si faceva per contattare la R*?
Molto tempo quanto, più o meno? Perché noi abbiamo aspettato tipo 10-15 minuti girando a vuoto, anche allontanandoci di molto dalla costa, in mare aperto e alla fine abbiam dovuto suicidarci :bah!: stessa cosa durante la missione dell'autobus, ci siam fatti esplodere con una granata..

Molto tempo quanto, più o meno? Perché noi abbiamo aspettato tipo 10-15 minuti girando a vuoto, anche allontanandoci di molto dalla costa, in mare aperto e alla fine abbiam dovuto suicidarci :bah!: stessa cosa durante la missione dell'autobus, ci siam fatti esplodere con una granata..
Oddio quanto di preciso purtroppo non so dirtelo... Comunque 15 minuti sì. Sull'autobus invece mai successo.

a me è successo nella missione di rubare la casco, eravamo da 10 minuti dentro una galleria dei treni, dopo un po siamo scesi dalla macchina, e siamo usciti dalla ricerca praticamente subito!!!!

non riuscivamo proprio a levarle le stelline!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro