PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
il problema è farlo capire agli altri tre di andare in auto/furgone/kuruma e non in moto.
con la moto fallisci al 101% ogni volta
Nah, le uniche volte in cui sono riuscito erano quasi sempre usando le moto. Col blindato sono riuscito solo se chi guida sa quello che deve fare (cioè andare direttamente alla barca), se si mette a seguire gli indicatori non va bene. Con le moto io non ho mai avuto problemi, sinceramente.

Ho iniziato oggi a giocare online, per favore qualcuno mi da una brevissima spiegazione di come è impostato il tutto? non ci ho capito molto

Mi sono ritrovato a Los Santos con un solo altro giocatore che girava per la città, poi ci sono tutti i simbolini per "delle missioni" e in più ho visto che dal telefono posso fare partita veloce. Spiegatemi un attimino meglio se c'è da sapere qualcosa in particolare

La Kuruma come la prendi scusa?
entri nell'appartamento ( killa i poliziotti prima che sono la davanti) e c'è un momento che non ci sarà nessuno a cercarti, entri e dopo vai nel garage, gioco fatto...

- - - Aggiornato - - -

Ho iniziato oggi a giocare online, per favore qualcuno mi da una brevissima spiegazione di come è impostato il tutto? non ci ho capito molto
Mi sono ritrovato a Los Santos con un solo altro giocatore che girava per la città, poi ci sono tutti i simbolini per "delle missioni" e in più ho visto che dal telefono posso fare partita veloce. Spiegatemi un attimino meglio se c'è da sapere qualcosa in particolare
per adesso sali di livello, facendo più missioni possibili.

tipo a 15 o 20, poi inizia a fare le rapine...cioè ti unisci ai colpi.

devi guadagnare un botto di soldi, solo cosi andrai avanti:sisi:

Ahhh pero devi averci l'appartamento la!
l'eclipse tower non è disante dai, saranno 700 metri....ma dopo che prendi le tue auto è una passeggiata,una volta l'ho fatta con la Bullet prendendo dalla parte del mare che è dritta:rickds:

ripeto,se gli altri 3 sono random, sono problemi perche si fanno killare:bah!:

il problema è farlo capire agli altri tre di andare in auto/furgone/kuruma e non in moto.
con la moto fallisci al 101% ogni volta
sms in game , quando è successo a me, il tipo aveva il mic e diceva follow me, però anche con gli sms puoi farti capire

Aggiungo ch se vuoi far entrare gli altri nella tua macchina possono farlo solo dal tuo garage (quindi devi invitarli nel TUO appartamento).

Ma anche a voi ieri comparivano eventi come se piovesse ? :asd...; strano ,perchè nn avevo letto da nessuna parte che ci fossero,se nn 2 week end fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualche consiglio/trucchetto per completare il colpo conclusivo dell'ultima rapina?

Il pezzo finale con le moto è micidiale
Io avevo un'appartamento proprio a 2 passi dove prendi le moto,e una volta che gli sbirri nn ti vedono,vai i n garage e prendi la Kuruma o L'insurgent..,poi vai direttamente al gommone senza passare dai checkpoint gialli.

Aggiungo ch se vuoi far entrare gli altri nella tua macchina possono farlo solo dal tuo garage (quindi devi invitarli nel TUO appartamento).
Non necessariamente,con l'insurgent mi son sempre entrati anche se aspettavano fuori dal garege //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma anche a voi ieri comparivano eventi come se piovesse ? :asd...; strano ,perchè nn avevo letto da nessuna parte che ci fossero,se nn 2 week end fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io avevo un'appartamento proprio a 2 passi dove prendi le moto,e una volta che gli sbirri nn ti vedono,vai i n garage e prendi la Kuruma o L'insurgent..,poi vai direttamente al gommone senza passare dai checkpoint gialli.

Non necessariamente,con l'insurgent mi son sempre entrati anche se aspettavano fuori dal garege //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ottimo a sapersi. Noi con la Kuruma abbiamo dovuto sempre fare così.

Ah, ottimo a sapersi. Noi con la Kuruma abbiamo dovuto sempre fare così.
Comunque è strano sto fatto perchè pure a me con la kuruma il piu delle volte non faceva entrare la gente,ma poi in quella del mio amico siamo entrati,e credo non dipenda dall'opzione nel menu di far salire sul veicolo "tutti/amici/crew".: boo, mistero ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è strano sto fatto perchè pure a me con la kuruma il piu delle volte non faceva entrare la gente,ma poi in quella del mio amico siamo entrati,e credo non dipenda dall'opzione nel menu di far salire sul veicolo "tutti/amici/crew".: boo, mistero ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella questa tattica dell'Insurgent ALL-IN senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà un bug probabilmente:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Spiegatemi una cosa importante: ci sono molte possibilità che io possa vendere la PS3 ed ovviamente in futuro prenderò la PS4 e GTAV, cosa devo fare per ritrovarmi poi il mio personaggio su PS4? oltre prendere i savegame adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella questa tattica dell'Insurgent ALL-IN senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà un bug probabilmente:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Spiegatemi una cosa importante: ci sono molte possibilità che io possa vendere la PS3 ed ovviamente in futuro prenderò la PS4 e GTAV, cosa devo fare per ritrovarmi poi il mio personaggio su PS4? oltre prendere i savegame adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

g1373614960463172860.jpg

Anche oggi eventi uno dopo l'altro.: ma è normale ?

Cosa intendi con eventi O_O
Veicoli dei trafficanti da distruggere, veicoli ad alta priorità per Simeon, casse speciali, "Aiuta il contatto di Lester distraendo gli sbirri nell'area viola", blindati da svaligiare :unsisi: anche a me ieri sono capitati tante volte.

io sto notando anche altre stranezze: molte volte sei li che aspetti la consegna della cassa speciale, magari sei su un elicottero munito di razzi, il "conto alla rovescia" prosegue (10 ore, 5 ore, 3 ore, ecc.), alla fine, quando arriva l'ora della consegna....puff... la cassa non c'è più, o meglio, non viene più consegnata! stessa cosa con i furgoni blindati, ti appare il relativo simbolo sulla mappa, cominci a muoverti per andare a farlo saltare e... pufff... sparito anche il furgone! infine, poco fa, ho abbattuto un elicottero di trafficanti, ma la relativa ricompensa non c'è stata, e non è la prima volta che succede! :bah!:

io sto notando anche altre stranezze: molte volte sei li che aspetti la consegna della cassa speciale, magari sei su un elicottero munito di razzi, il "conto alla rovescia" prosegue (10 ore, 5 ore, 3 ore, ecc.), alla fine, quando arriva l'ora della consegna....puff... la cassa non c'è più, o meglio, non viene più consegnata! stessa cosa con i furgoni blindati, ti appare il relativo simbolo sulla mappa, cominci a muoverti per andare a farlo saltare e... pufff... sparito anche il furgone! infine, poco fa, ho abbattuto un elicottero di trafficanti, ma la relativa ricompensa non c'è stata, e non è la prima volta che succede! :bah!:
A me è successo poco fa che avevo il Lazer ed è comparso un aereo, gli ho tirato tipo cinque missili e invece di esplodere si è teletrasportato schiantandosi in un canale, però rimanendo "in vita". Per fortuna sono arrivato prima io e l'ho distrutto definitivamente, se m'avessero soffiato i 30k sotto il naso mi sarei incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro