PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ahahah no vabbè, a me sono capitati una taglia da riscuotere e un duello oggi..ahah non sò cone fare, se qualcuno può mi dia una mano
Se vuoi io ci sono intorno alle 18.30 col mio gruppo (anche noi ci troviamo giornalmente per gl iincarichi) ID dreafetr

Ahahah no vabbè, a me sono capitati una taglia da riscuotere e un duello oggi..ahah non sò cone fare, se qualcuno può mi dia una mano
Per la taglia giri per la mappa, quando sei vicino a qualcuno in un posto lontano da altra gente chiami Lester e la piazzi su lui, lo uccidi ed è fatta.

Ragazzi ma c'è un livello di reputazione minimo per fare i colpi? Intendo sia a livello teorico che a livello pratico. Perchè io sono a lv 15 e vorrei fare i colpi con gente più o meno al mio livello. Se anche fosse permesso dal gioco, dite che è impossibile?

Ragazzi ma c'è un livello di reputazione minimo per fare i colpi? Intendo sia a livello teorico che a livello pratico. Perchè io sono a lv 15 e vorrei fare i colpi con gente più o meno al mio livello. Se anche fosse permesso dal gioco, dite che è impossibile?
Bisogna essere almeno lvl 12 per organizzarli da leader, da ospite di colpi organizzati da altri invece puoi prender parte anche se sei lvl 1

Questo a livello teorico, praticamente per affrontare al meglio le rapine è meglio essere di livello giá piuttosto alto (tipo da 40 in su), al di sotto rischi di trovare (o di essere) solo un intralcio, però direi che almeno Colpo alla Fleeca e Evasione sono fattibili quasi a qualsiasi livello, le altre 3 sono toste toste se sei livello basso

Ultima modifica da un moderatore:
Veicoli dei trafficanti da distruggere, veicoli ad alta priorità per Simeon, casse speciali, "Aiuta il contatto di Lester distraendo gli sbirri nell'area viola", blindati da svaligiare :unsisi: anche a me ieri sono capitati tante volte.
Capito. : unsisi:

Che poi pure in sti giorni è un continuo, non puoi fare 100m che ti arriva l'aereo dei trafficanti, l'elicottero, il veicolo ad alta priorità di Simeon, il furgone blindato.. Non fosse che si guadagna un sacco specialmente con aerei ed elicotteri, sarebbe quasi fastidioso :rickds:. Non ho nemmeno più bisogno di fare missioni, ormai mi piglio il Buzzard, mi apposto in cima alla Maze Tower e aspetto, mentre nel frattempo cazzeggio o faccio altro :morris82:

Quanti soldi danno aerei e elicotteri?

Col blindato sono riuscito a fare sino a 12k

Cmq ancora pochi giorni (tipo 3-4) e prendo il bonus da 500k

Quanti soldi danno aerei e elicotteri?
Col blindato sono riuscito a fare sino a 12k

Cmq ancora pochi giorni (tipo 3-4) e prendo il bonus da 500k
30k ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi sono pure riuscito a prendere una cassa speciale, finalmente :morris82:

30k ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi sono pure riuscito a prendere una cassa speciale, finalmente :morris82:
30mln ciascuno se continui a distruggerli (che poi ogni tanto li abbatti ma nn ti da niente:asd:),ma inizialmente la somma è minore. io per ora sono a 15.000 al massimo xrchè ne ho tirati giu 7/8 al massimo.

30mln ciascuno se continui a distruggerli (che poi ogni tanto li abbatti ma nn ti da niente:asd:),ma inizialmente la somma è minore. io per ora sono a 15.000 al massimo xrchè ne ho tirati giu 7/8 al massimo.
Ah ecco, infatti mi sembrava che una volta mi dessero meno :rickds: comunque se si schianta da solo non ti dà niente, devi danneggiarlo finché non precipita. Quando non trovo il Buzzard uso il Frogger e gli atterro sopra finché non precipita o esplode :unsisi:

Ah ecco, infatti mi sembrava che una volta mi dessero meno :rickds: comunque se si schianta da solo non ti dà niente, devi danneggiarlo finché non precipita. Quando non trovo il Buzzard uso il Frogger e gli atterro sopra finché non precipita o esplode :unsisi:
Mi han detto che certi aerei se li centri solo con un missile rischi che precipitano e nn ti da l'abbattimento,cmq proverò ad usare la tua tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: nn so a voi,ma il piu odioso degli incarichi è quello dove devi chiamare Lester con "la polizia chiude un'occhio" (o qualcosa del genere)..:+ che altro perchè bisogna sborsare 5k . (e io in gtav al momento ho "la manina corta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Poi nn sopprto il tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi han detto che certi aerei se li centri solo con un missile rischi che precipitano e nn ti da l'abbattimento,cmq proverò ad usare la tua tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: nn so a voi,ma il piu odioso degli incarichi è quello dove devi chiamare Lester con "la polizia chiude un'occhio" (o qualcosa del genere)..:+ che altro perchè bisogna sborsare 5k . (e io in gtav al momento ho "la manina corta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Poi nn sopprto il tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito se ti capita il Cuban son rogne, è sempre lui che si schianta e non ti dà nulla (o almeno a me è sempre successo così). Il Mallard esplode immediatamente appena lo sfiori, il Mammatus quasi pure, il Duster non dà problemi di solito :unsisi:

Comunque son d'accordo sull'incarico, anche perché oltre ai 5k poi ci devo pure rimettere i soldi delle munizioni del lanciagranate o lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io mi son deciso a farmi il garage con le sportive classiche, pian piano mi sto liberando delle tuner. Intanto ho preso la Monroe, da affiancare alla Stirling GT, la prossima penso sarà la Casco, poi la Stinger GT :stema:

Per ultima penso di prendere la Coquette Classic, la JB 700 non mi convince con quelle mitragliette finte e la Z-Type non mi piace.

Le casse speciali non ci sono solo con gli eventi ?

In tantissime ore di gioco online non ne ho vista mai nessuna se non qualche settimana fa con l'arrivo del dlc.

Le casse speciali non ci sono solo con gli eventi ?In tantissime ore di gioco online non ne ho vista mai nessuna se non qualche settimana fa con l'arrivo del dlc.
Di recente ci sono più spesso, da quando han fatto il double RP-$ weekend. Anche gli altri eventi casuali (furgoni blindati, veicoli bersaglio, aerei/elicotteri degli spacciatori, veicoli ad alta priorità) sono aumentati molto di frequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di recente ci sono più spesso, da quando han fatto il double RP-$ weekend. Anche gli altri eventi casuali (furgoni blindati, veicoli bersaglio, aerei/elicotteri degli spacciatori, veicoli ad alta priorità) sono aumentati molto di frequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti nell'ultima settimana ne appare uno ogni 5/10 minuti...; cmq non so a voi,ma ieri c'erano i soliti problemi di server: "Salvataggio non riuscito" , lista amici con dowload infinito ecc..: ultimamente succede un po troppo spesso.

Quello del semina caos l'ho fatto oggi...5k ma sono piu i soldi che ho sprecato per i razzi, qualcuno di questi neanche andato a segno oltretutto
Io per quello ho la fortuna di avere uno del mio gruppo col carro armato,oppure uso l'insurgent col mitragliatore ma ci vai a pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nel senso che ti da l'incarico completato a pochi secondi dalla fine del countdown se ti va bene )

Cmq mi sembra di aver sentito che il 4 luglio ci sono (anzi sarebbero) altri aggiornamenti : confermate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

2 giorni fa mi è ricapitato l'incarico dell'acrobazia folle, quindi confermo che potete completare anche un acrobazia già fatta non bisogna fare più per forza una nuova..

2 giorni fa mi è ricapitato l'incarico dell'acrobazia folle, quindi confermo che potete completare anche un acrobazia già fatta non bisogna fare più per forza una nuova..
Sisi,è vero l'ho fatto pure io ieri in una che avevo gia fatto,confermo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro