PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Il problema dei salvataggi ce l'ho così spesso che ormai manco ci faccio più caso, altre volte non mi fa scaricare le attività (colpi) e la cosa rompe già di più. Comunque ci dovrebbe essere la parte 2 dell'aggiornamento Ill Gotten Gains o come se chiama, anche se non so quando dovrebbe uscire. Il 4 luglio è plausibile che facciano qualcosa per l'Independence Day 'muricano.

Di recente ci sono più spesso, da quando han fatto il double RP-$ weekend. Anche gli altri eventi casuali (furgoni blindati, veicoli bersaglio, aerei/elicotteri degli spacciatori, veicoli ad alta priorità) sono aumentati molto di frequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo smesso di giocarci dopo l'evento e ieri mi son ritrovato ben 3 lanci di casse e vari eventi casuali, mi son sembrati molto più frequenti pure rispetto al double weekend ! Meglio così, non mi lamento :morris82:

Io per quello ho la fortuna di avere uno del mio gruppo col carro armato,oppure uso l'insurgent col mitragliatore ma ci vai a pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (nel senso che ti da l'incarico completato a pochi secondi dalla fine del countdown se ti va bene )
Cmq mi sembra di aver sentito che il 4 luglio ci sono (anzi sarebbero) altri aggiornamenti : confermate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io l'ho dovuto fare una volta quell'incarico ma ci ho messo davvero poco, mi son messo ad un incrocio e tempo 30 secondi è finito tutto con 4-5 colpi di lancia granate.

Per ora non si sa bene quando arrivi l'aggiornamento, di ufficiale sappiamo solo un generico luglio.

Avevo smesso di giocarci dopo l'evento e ieri mi son ritrovato ben 3 lanci di casse e vari eventi casuali, mi son sembrati molto più frequenti pure rispetto al double weekend ! Meglio così, non mi lamento :morris82:
Io l'ho dovuto fare una volta quell'incarico ma ci ho messo davvero poco, mi son messo ad un incrocio e tempo 30 secondi è finito tutto con 4-5 colpi di lancia granate.

Per ora non si sa bene quando arrivi l'aggiornamento, di ufficiale sappiamo solo un generico luglio.
In questi giorni io ho notato che nelle pubbliche compaiono pochissime volte i blindati e i velivoli degli spacciatori. Di solito spawnano le casse speciali e poc'altro, qualche volta il veicolo ad alta priorità. Nelle partite private invece mi capita ancora spesso di trovare i velivoli da abbattere e anche tutto il resto. O magari è solo un caso, però ci sono stato tanto sia nelle pubbliche che nelle private e ho notato 'sta cosa :kep88:.

Per l'Indipendence Day oltre a RP doppi (gia oggi) per tutte le attivitá, ho notato che hanno rimesso in commercio negli ammu-nation il lanciarazzi pirotecnico e il moschetto a 11k...non li avevo e adesso li ho presi

In questi giorni io ho notato che nelle pubbliche compaiono pochissime volte i blindati e i velivoli degli spacciatori. Di solito spawnano le casse speciali e poc'altro, qualche volta il veicolo ad alta priorità. Nelle partite private invece mi capita ancora spesso di trovare i velivoli da abbattere e anche tutto il resto. O magari è solo un caso, però ci sono stato tanto sia nelle pubbliche che nelle private e ho notato 'sta cosa :kep88:.
Si confermo in sessione privata compaiono molto spesso gli aerei/elicotteri,le macchine di Simeon e i blindati,oltre che "L'esca" per Lester (quella col cerchio viola e il countdown di 5min.)..; ma oggi,dopo una mezz'ora che comparivano,improvvisamente non sono piu arrivati..: non vorrei che li avessero tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per l'Indipendence Day oltre a RP doppi (gia oggi) per tutte le attivitá, ho notato che hanno rimesso in commercio negli ammu-nation il lanciarazzi pirotecnico e il moschetto a 11k...non li avevo e adesso li ho presi
Non li ho notati i punti doppi,piu tardi ci farò piu attenzione ;p...; cmq un'amico mi ha detto che l'aggiornamento è previsto per l'8 luglio (nn so se sia vero),e ci dovrebbero essere altri veicoli interessanti.: staremo a vedere.

Ultima modifica da un moderatore:
I completi sono i soliti e sono orrendi, ma siccome l'anno scorso non li avevo presi ho rimediato adesso, in ogni caso :.bip:

- - - Aggiornato - - -

E ho preso pure il moschetto, ovviamente :stema:

Preso pure io il moschetto ,il fuoristrada e la moto nuova :stema:

Questa auto che dovrebbe arrivare col nuovo aggiornamento mi acchiappa :

30_06_15_6_thumb.jpg

Sperando che nn costi uno sprposito come la Osiris

Anche la moto nn è male

30_06_15_9_thumb.jpg

Secondo me costeranno entrambe una cifra assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png già me li immagino i prezzoni. La moto secondo me se la faranno pagare non meno di 150k. L'auto prevedo un milione e mezzo, più o meno, in modo da avere un range di prezzo a metà tra l'Adder e la Osiris.

Quello del semina caos l'ho fatto oggi...5k ma sono piu i soldi che ho sprecato per i razzi, qualcuno di questi neanche andato a segno oltretutto
Cmq...Pegassi Osiris

6665d71dcd01c60373ceb1ebf3498218.jpg
omfg strabella ti rubo i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa dirmi come acquistare i fuochi d'artificio che compaiono nell'inventario online (non mi riferisco al cannone pirotecnico)?
Non ci sono né all'Ammu-Nation né al supermercato, quindi deduco che quest'anno non li hanno messi :unsisi:

Mazza che brutta la moto, è una vasca!
Cmq quale fuoristrada c'è per il dlc indipendence day?
In effetti è un po "strana" come moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq,il fuoristrada è questo (mi piace parecchio):

30_06_15_1_thumb.jpg
Poi da ieri c'è (nn ricordo il nome),quello cmq verniciato come la bandiera americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,e c'è anche la moto uguale.

Ahh si,il Liberator

actual_1435751047.png

E questa è la Invertero Coquette Blackfin

30_06_15_4_thumb.jpg

Ma quel fuoristrada e la Coquette son solo per PS4 mi sa, perché io non le ho nel catalogo auto :unsisi:

Ma quel fuoristrada e la Coquette son solo per PS4 mi sa, perché io non le ho nel catalogo auto :unsisi:
Mi sa che hai ragione,ma non dispero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il mio "sogno" il jetpack uscirà a breve, purtroppo solo su pc con una mod. :tragic:

Quelle auto li arrivano l'8 con la nuova patch del gioco, non ci sono nemmeno su PS4 per momento.
Mi sa che avevo frainteso il suo post, quando diceva di aver preso il fuoristrada pensando a quello lì :rickds: ma mi sa che intendeva il Liberator :rickds:

Mi sa che avevo frainteso il suo post, quando diceva di aver preso il fuoristrada pensando a quello lì :rickds: ma mi sa che intendeva il Liberator :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ,il Liberator è gia disponibile (come la moto verniciata uguale),io intendevo l'altro fuoristrada quello nero (il Coil Brawler) ,però ho letto che dovrebbero essere disponibili per tutte le console l'8 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sisi,Liberator e moto gia presi naturalmente :stema:

Preso pure io il Liberator, anche se avrei voluto pigliarmi il Marshall (ma non ho mai giocato su ps3 quindi nisba).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro