- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,570
Tocca aspettare un'altra settimanaCerto che potevano anche farlo un reveal decente dove facevano tutto assieme comparazioni data prezzo ecc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca aspettare un'altra settimanaCerto che potevano anche farlo un reveal decente dove facevano tutto assieme comparazioni data prezzo ecc
Vediamo se si riescono a far leakare pure video/immagini nel frattempoTocca aspettare un'altra settimana![]()
Grandissima cavolata salvo che le versioni series/ps5 abbiano altri miglioramenti ma dubito sia per questo che poi vista la differenza di prezzo listato su base non ci sarà nemmeno l’upgrade gratuito ovviamenteMa poi leggo che stando alla fonte le Retail arrivano solo Old Gen quest'anno... Quindi avremmo: novembre digital ovunque (salvo mobile), poi Retail old gen, e infine nel 2022 retail next gen e Mobile DD.
Ma che minchia di distribuzione è?
Per me stan proprio gestendo malissimo distribuzione e comunicazione di sta collection... Il che mi fa temere abbastanza per la qualità del tuttoGrandissima cavolata salvo che le versioni series/ps5 abbiano altri miglioramenti ma dubito sia per questo che poi vista la differenza di prezzo listato su base non ci sarà nemmeno l’upgrade gratuito ovviamente
mah, tutto molto anomaloMa poi leggo che stando alla fonte le Retail arrivano solo Old Gen quest'anno... Quindi avremmo: novembre digital ovunque (salvo mobile), poi Retail old gen, e infine nel 2022 retail next gen e Mobile DD.
Ma che minchia di distribuzione è?
Beh è senz'altro l'ipotesi più realisticaGiusto per ammazzare l'attesa.
Rumor inaffidabile del classico "trust me dude" guy di reddit, ma... Estremamente plausibile, mettiamoci l'animo in pace
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Penso di sì. Credo sia uno degli elementi QoL inseriti in ste versioni. Non penso vogliano inserire dei missabili che richiedono un total replay.Noto che ci sono alcuni achievement che richiedono azioni specifiche in missioni specifiche. Secondo voi è un indizio che questa versione avrà un selettore delle missioni stile GTA V? Dai, è roba che su PC si può fare dal 2005 tramite mod...
Secondo me, al 99%, si potrà fare... sarebbe stupido il contrarioNoto che ci sono alcuni achievement che richiedono azioni specifiche in missioni specifiche. Secondo voi è un indizio che questa versione avrà un selettore delle missioni stile TBOGT e GTA V? Dai, è roba che su PC si può fare dal 2005 tramite mod...
Ma è il Rockstar Games Launcher? Se si siamo abbastanza nella cacca e il prezzo è corretto. Su mobile con che prezzo si presenteranno? Sarebbe assurdo vedere lo stesso gioco a prezzo pieno su console e pochi mesi dopo a 15 su mobile.Il Digital Store BRA
![]()
Riporta 320R$, che è il loro Full Price per i AAA.
Sarà veramente 60 PC, 70 Console (e forse 80 Next Gen).
Gesù...![]()
Credo siano ancora Store Terzi (probabilmente di grosse catene come EB Games). Al momento ancora nulla di sicuro. Ma iniziano ad essere tanti a riportare quella fascia di prezzo... E 20/25€ a gioco inizio a temere sia proprio la fascia che si sono preposti... Che andrebbe anche """bene""" se ci fosse dietro del lavoro Grosso (G maiuscola), ma temo proprio che sarà una miseria...Ma è il Rockstar Games Launcher? Se si siamo abbastanza nella cacca e il prezzo è corretto. Su mobile con che prezzo si presenteranno? Sarebbe assurdo vedere lo stesso gioco a prezzo pieno su console e pochi mesi dopo a 15 su mobile.
Ah ok, finchè non è il RGL la speranza rimane.Credo siano ancora Store Terzi (probabilmente di grosse catene come EB Games). Al momento ancora nulla di sicuro. Ma iniziano ad essere tanti a riportare quella fascia di prezzo... E 20/25€ a gioco inizio a temere sia proprio la fascia che si sono preposti... Che andrebbe anche """bene""" se ci fosse dietro del lavoro Grosso (G maiuscola), ma temo proprio che sarà una miseria...
Incomprensibile come possano gestire quel prezzo su Mobile![]()
Infatti, non è niente di nuovo da RockstarSenza aspettare leak, codici o insider, basta guardare Rockstar per capire i suoi prezzi.
Il pack ufficiale di 5 giochi classici di Rockstar versione PS2 fino pochi mesi fa 89 euro! oggi 69 euro e resta uno dei pack tra i più venduti sul PSN.
Ok sono 5 giochi invece che 3 ma sono titoli molto più piccoli di GTA e sono gli stessi giochi versione Playstation 2.
Immaginare il brand più famoso della casa con 3 capitoli (aggiornati per grafica e gameplay) a meno...se non è fantascienza poco ci manca.