PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì Los Santos (LA), perché non potevi uscire dai confini e poi poco alla volta ti si apriva un mondo. Varietà folle di biomi, e 3 città. TRE (LA, SanFran, e Vegas)... Per carità le città di "oggi" sono infinitamente più grosse e dettagliate, ma ricordo all'epoca lo stupore di avere un mondo con 3 metropoli (tra l'altro ben caratterizzate), e una quantità di biomi assurda nel mezzo.
Grandi sì

Sul " dettagliate " invece avrei da ridire, se non parliamo di lato tecnico

In SA effettivamente c'era il mondo da fare, sia durante che dopo la main

In V ad esempio non c'è una mazza da fare post game a parte gli sconosciuti e folli, una noia da morire, ed è un male che affligge più della metà dei feticisti di mappe immense ma inutili

Ma questi sono monnezza :draper:
Più che altro, se si presentano a 80€ (tra l'altro parrebbe che ci sia lo stacco di 10€ old-next gen :asd: ), un minimo di pretesa di avere un prodotto migliore rispetto alla vecchia trilogy (che costa meno della metà) deve esserci.............................................. In teoria :shrek:

Anche il mio pusher su ebay l'ha messa in pre-order a 50 euro :asd:

Più che altro voglio capire come si rapporta quel prezzo, al rilascio poi su Mobile :asd: 70€ su Mobile?

Ci rimasi male anche quando lessi che per molti era una ciofeca in quanto il più "motherfuckersonofabitch" della serie. Per me era meraviglioso, non mi capacitavo di come potesse essere criticato.
È normale dai, alla fine stiamo parlando del più grande omaggio videoludico alla cultura hip hop americana anni 80/90. Ci può stare che sia stato preso in quel modo da diverse persone :asd:

Personalmente, l'ho amato soprattutto per questo.

Io più passa il tempo, più non ho idea di che diamine aspettarci.
Post automatically merged:

È normale dai, alla fine stiamo parlando del più grande omaggio videoludico alla cultura hip hop americana anni 80/90. Ci può stare che sia stato preso in quel modo da diverse persone :asd:

Io qualche mese prima che uscisse SA mi ero fissato con Tupac, il gangsta-rap e tutta quella cultura, pensa che bellezza quando ci ho giocato :asd:

Se realmente lo mettono a 70/80 (che poi mi fa molto ridere lo stacco old-next gen per delle remastered :asd: ) deve esserci del lavoro... Non voglio credere che siano stati così micragnosi da rivendere la stessa roba raddoppiando il prezzo :sard:

Io più passa il tempo, più non ho idea di che diamine aspettarci.
Post automatically merged:

Io qualche mese prima che uscisse SA mi ero fissato con Tupac, il gangsta-rap e tutta quella cultura, pensa che bellezza quando ci ho giocato :asd:
Io ho scoperto quel "mondo" proprio con SA :asd:

È stato letteralmente amore a prima vista.
Se realmente lo mettono a 70/80 (che poi mi fa molto ridere lo stacco old-next gen per delle remastered :asd: ) deve esserci del lavoro... Non voglio credere che siano stati così micragnosi da rivendere la stessa roba raddoppiando il prezzo :sard:
Rockstar ci vede come degli allocchi, è consapevole che anche non facendo nulla può permettersi il prezzo pieno :asd:

(In realtà non c'è nulla di cui ridere :dsax: )

Appunto, però poi da un lato sai che deve uscire su cellulare, tecnicamente ancora devono farlo vedere e stando a quanto detto esce tra un mese... boh :asd:

Non sai quanto lo spero che ci sia un minimo lavoro :asd: se il lavoro è buono lo prendo pure al D1 o comunque per Natale a 80 :asd:

Appunto, però poi da un lato sai che deve uscire su cellulare, tecnicamente ancora devono farlo vedere e stando a quanto detto esce tra un mese... boh :asd:

Non sai quanto lo spero che ci sia un minimo lavoro :asd: se il lavoro è buono lo prendo pure al D1 o comunque per Natale a 80 :asd:
Saranno remake grafici totali e dei controlli, stile Crash e DeS :sisi:
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:
SUUUUUUURE

Saranno remake grafici totali e dei controlli, stile Crash e DeS :sisi:
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:
SUUUUUUURE
In quel caso sarebbe D1 per me :asd: due nuovi giochi ammodernati più un pezzo di infanzia in una nuova veste... ma è impossibile :rickds:

In quel caso sarebbe D1 per me :asd: due nuovi giochi ammodernati più un pezzo di infanzia in una nuova veste... ma è impossibile :rickds:
Io mi aspetto un'inculata con la sabbia :sard:

Però sono pure convinto che quelli siano placeholder, e i prezzi si riallineeranno più verso i 60€ (comunque tanti) :asd:

Anche io penso siano placeholder, altrimenti se il prezzo fosse vero allora significa che ci sarà almeno un minimo di lavoro sotto a questa trilogy.

Figurati, all'epoca ero più immaturo di ora, come videogiocatore, e certe cose mi sembravano strane :asd:

Anche io penso siano placeholder, altrimenti se il prezzo fosse vero allora significa che ci sarà almeno un minimo di lavoro sotto a questa trilogy.
Ma figurati, Rockstar metterà a 80€ GTA V che puoi star sicuro non verrà quasi per niente ritoccato... figurati se si fanno problemi a mettere ad 80€ la trilogia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro