Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh io ero fottuto in ogni casoBello vedere come fino a qualche giorno fa non l'avrebbe presa nessuno...![]()
Io non li ho mai giocati, quindi...Eh io ero fottuto in ogni caso![]()
RDR1 in UE è al 100% in sviluppo. Peccato solo non aver colto l'occasione per rifarlo in Euphoria Engine sfruttando il materiale di RDR2 ).
Henderson confermò insieme a GTA trilogy (ben prima che fosse nota) che anche RDR1 sarebbe stato trasposto in UE, quanto meno nelle loro intenzioni.Perchè in Unreal?? RDR1 gira già su Rage e Euphoria.
Rifarlo con Unreal non ha senso, elimini tutta la fisica e l'interazione.
Questo di GTA è un caso isolato per me.
Nella descrizione c'è scritto proprio che NON è una versione import.E' molto strano. Parli del link ebay? Solitamente quando costano 10,15 o più euro in meno rispetto al prezzo ufficiale sono le versioni UK o estere, che al massimo hanno la frase italiana dietro ma non è il retro full ita. Contengono la localizzazione ma non la cover italiana. Credo quindi per versione italiana intenda che c'è l'italiano dentro come localizzazione, ma la cover no, non penso proprio![]()
Tutte versioni Pal ITA compro da mesi da luiE' molto strano. Parli del link ebay? Solitamente quando costano 10,15 o più euro in meno rispetto al prezzo ufficiale sono le versioni UK o estere, che al massimo hanno la frase italiana dietro ma non è il retro full ita. Contengono la localizzazione ma non la cover italiana. Credo quindi per versione italiana intenda che c'è l'italiano dentro come localizzazione, ma la cover no, non penso proprio![]()
Credevo di essere l'unico a cui non piacciono (sebbene non li reputi orrendi)
A me paiono orrendi![]()
Henderson confermò insieme a GTA trilogy (ben prima che fosse nota) che anche RDR1 sarebbe stato trasposto in UE, quanto meno nelle loro intenzioni.
Scusa sì ho confuso Robinson (VGC) con Henderson. La fonte originale è Kotaku (Remastered/make della Trilogia su UE [confermato] con valutazione di RDR in caso di successo), rumor poi corroborato da Robinson.Mi sono perso questo di Hendeson, c'è un link per leggere?
Io mi ricordo una storia diversa, dove tutto è partito da Kotaku, sono stati loro i primi a parlare della trilogy.
Secondo le loro fonti la remastered dei vecchi classici Rockstar solo in caso di successo della trilogy ma l'utilizzo dell'unreal solo un ipotesi di Kotaku.
Per quanto io sia emotivamente più legato a VC, trovo che le atmosfere di Liberty City siano preziosissime. E questa illuminazione più realistica e "cupa" gli da un mood davvero valido.Questo è il capitolo che mi resterà sempre nel cuore ed è bellissimo vederlo così! Grazie per la segnalazione della fisica su Ebay!