PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi stupisce la reazione negativa della utenza *generalista"
L'impressione è che molti si aspettassero un remake con il motore di GTA V

Mi stupisce la reazione negativa della utenza *generalista"
L'impressione è che molti si aspettassero un remake con il motore di GTA V
Lo stile (soprattutto di alcuni personaggi) ha fatto imbestialire una parte dell'utenza core.

Onestamente mi aspettavo un lavoro molto inferiore a quello che alla fine è stato fatto, stile o meno.

Lo stile (soprattutto di alcuni personaggi) ha fatto imbestialire una parte dell'utenza core.

Onestamente mi aspettavo un lavoro molto inferiore a quello che alla fine è stato fatto, stile o meno.

Idem, invece son rimasto stupito. Avere basse aspettative funziona sempre ahah

C'è un'offerta su ebay? Non riesco a trovare la segnalazione.

Per quanto io sia emotivamente più legato a VC, trovo che le atmosfere di Liberty City siano preziosissime. E questa illuminazione più realistica e "cupa" gli da un mood davvero valido.

Personalmente solo i modelli (alcuni almeno) non mi convincono a pieno, ma l'impatto generale trovo sia stato abbastanza azzeccato.
personalmente sono più stupito del lavoro fatto per gta 3 e vice city, i modelli dei personaggi di San andreass sono quelli che mi hanno colpito di meno :hmm:

Hanno detto qualcosa riguardo la soundtrack? ce la becchiamo in versione completa come su ps2?

Io non sono troppo entusiasta dell'estetica dei personaggi. Sembrano troppo cartooneschi. Ma in ogni caso penso che mi accatto il pacchetto completo. Vice city è quello che più di tutti mi è rimasto nel cuore dei tre, ma non posso ignorare anche gli altri. Però se non c'è la colonna sonora completa integra immacolata potrei cambiare idea

A me mancano tutti e 3, però aspetterò un bel price drop e sui €30 lo recupero. Purtroppo il nuovo look mi fa tutt'altro che impazzire e non voglio spenderci il prezzo quasi pieno :sisi:

A me il nuovo stile piace un botto, approvo la scelta di virare su un design più "cartoon" per i personaggi, perchè aiuta a modernizzare dei modelli che al giorno d'oggi risulterebbero orribili in ottica realistica. Così invece si vira sul cartoon/stilizzato e non sfigurano come riproposizione moderna

Cioè questo è una figata

39-D39783-A086-4-A00-9896-3563-CBDE351-F.jpg

A me il nuovo stile piace un botto, approvo la scelta di virare su un design più "cartoon" per i personaggi, perchè aiuta a modernizzare dei modelli che al giorno d'oggi risulterebbero orribili in ottica realistica. Così invece si vira sul cartoon/stilizzato e non sfigurano come riproposizione moderna

Cioè questo è una figata

Il ragionamento è talmente logico e basilare, eppure non ci arrivano... lavorare sui PG non credo che costi molto, meglio, rispetto a rimettere a nuovo le città, ma immaginate una roba più realistica su queste città. Io dico meno male che hanno scelto questo stile!

Cioè questo è una figata

Questo è strepitoso, in altri punti invece è parecchio meh. Non capisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro