- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
2023, con uscita nel 2024.Secondo voi GTA 6 quando lo vedremo?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2023, con uscita nel 2024.Secondo voi GTA 6 quando lo vedremo?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Azz, cera anche Micheal in Vice City?GTA III rimasterizzato sembra un fiore all'occhiello tipo Uncharted Drake Fortune Remastered
Post automatically merged:
Ovviamente penso che dobbiamo dimenticarci Michael Jackson in Vice City
Su Flash e Fever 105 c'era "Billie Jean", mentre su Fever 105 "Wanna Be Starting Something".Azz, cera anche Micheal in Vice City?
Questo quasi sicuramente significherà niente più caricamenti... ottimo!![]()
Gli interni Hotel completamente renderizzati.
"sarà solo un aumento di risoluzione" cit.![]()
Ah ok, pensavo che uscisse proprio lui..Su Flash e Fever 105 c'era "Billie Jean", mentre su Fever 105 "Wanna Be Starting Something".
Sicuramente su PS4 sarà graficamente meno eccelso per quanto riguarda l'illuminazione. A livello di cose che sappiamo al 100% perché confermate, c'è il fatto che gira a 60fps solo su PS5.Mi sta venendo il dubbio di come sarà effettivamente su ps4, tutti sti screen mi puzzano di nextgen only con quell'illuminazione![]()
Sicuramente su PS4 sarà graficamente meno eccelso per quanto riguarda l'illuminazione. A livello di cose che sappiamo al 100% perché confermate, c'è il fatto che gira a 60fps solo su PS5.
Io non mi preoccuperei troppo. Ok che è migliorato tecnicamente, però è roba gestibilissima da old gen (esce pure su Mobile).
Sai che mi hai fatto venire un dubbio?Sui 60fps non avevo dubbi, sull'illuminazione si, mah, altro buon motivo per saltare il d1 su oldgen.
Dipende quanto ci han lavorato lato ottimizzazione per oldgen, magari se ne son fregati e tutto sto ben di dio rende bene solo su nextgen. Quell'illuminazione ce la scordiamo su ps4, vedrai![]()
Secondo me non c'è molto da temere. L'ossatura è comunque old gen (drasticamente old gen). L'unica roba che fa sorgere qualche dubbio sono i requisiti PC sorprendentemente elevati (per delle remastered PS2)Sui 60fps non avevo dubbi, sull'illuminazione si, mah, altro buon motivo per saltare il d1 su oldgen.
Dipende quanto ci han lavorato lato ottimizzazione per oldgen, magari se ne son fregati e tutto sto ben di dio rende bene solo su nextgen. Quell'illuminazione ce la scordiamo su ps4, vedrai![]()
quella ciofeca di San Andreas