PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GTA III rimasterizzato sembra un fiore all'occhiello tipo Uncharted Drake Fortune Remastered :sisi:
Post automatically merged:

Ovviamente penso che dobbiamo dimenticarci Michael Jackson in Vice City

FCY0HJHWQAIvKCc

Gli interni Hotel completamente renderizzati.

"sarà solo un aumento di risoluzione" cit. :unsisi:

FCZNicSXEA0GXld

GTA3 è veramente splendido.

Mi sta venendo il dubbio di come sarà effettivamente su ps4, tutti sti screen mi puzzano di nextgen only con quell'illuminazione :asd:

Mi sta venendo il dubbio di come sarà effettivamente su ps4, tutti sti screen mi puzzano di nextgen only con quell'illuminazione :asd:
Sicuramente su PS4 sarà graficamente meno eccelso per quanto riguarda l'illuminazione. A livello di cose che sappiamo al 100% perché confermate, c'è il fatto che gira a 60fps solo su PS5.

Io non mi preoccuperei troppo. Ok che è migliorato tecnicamente, però è roba gestibilissima da old gen (esce pure su Mobile :asd: ).

Sicuramente su PS4 sarà graficamente meno eccelso per quanto riguarda l'illuminazione. A livello di cose che sappiamo al 100% perché confermate, c'è il fatto che gira a 60fps solo su PS5.

Sui 60fps non avevo dubbi, sull'illuminazione si, mah, altro buon motivo per saltare il d1 su oldgen.

Io non mi preoccuperei troppo. Ok che è migliorato tecnicamente, però è roba gestibilissima da old gen (esce pure su Mobile :asd: ).

Dipende quanto ci han lavorato lato ottimizzazione per oldgen, magari se ne son fregati e tutto sto ben di dio rende bene solo su nextgen. Quell'illuminazione ce la scordiamo su ps4, vedrai :asd:

Sui 60fps non avevo dubbi, sull'illuminazione si, mah, altro buon motivo per saltare il d1 su oldgen.

Dipende quanto ci han lavorato lato ottimizzazione per oldgen, magari se ne son fregati e tutto sto ben di dio rende bene solo su nextgen. Quell'illuminazione ce la scordiamo su ps4, vedrai :asd:
Sai che mi hai fatto venire un dubbio?
Io avendo solo ps4 fat avevo dato per scontato che quell'illuminazione l'avrei vista così come la vedo negli screen... anche perché già solo quell'illuminazione cambia moltissimo i giochi originali, se poi non mi trovo con quella luce, la remastered varrebbe poco per quanto mi riguarda... pensavo di prenderla il 7 dicembre ma forse a questo punto sarebbe meglio aspettare per vedere gameplay sul tubo...

Secondo me non c'è molto da temere. L'ossatura è comunque old gen (drasticamente old gen). L'unica roba che fa sorgere qualche dubbio sono i requisiti PC sorprendentemente elevati (per delle remastered PS2) :asd:

la versione è una sola no ? o c'è la versione ps4 e quella ps5 ? se si spero sia cross buy come al solito

una sola cosa voglio capire, ma come diavolo gli è venuto in mente di fare i personaggi in stile cartoonesco?? ok il lavoro grafico , ma non penso che quella sia la rappresentazione giusta dei pg pensati in origine. fanno ridere in questo modo e stonano tantissino con l'atmosfera di GTA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro