PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sto ascoltando in loop da due giorni questa

ancora ricordo quando lo ricevetti per natale, lo misi su appena scartato, nel salotto dove io, le mie sorelle e miei genitori stavamo scartando i regali. Tempo 20 min mia madre chiese a mio padre cosa cazzzo aveva appena regalato ad un dodicenne mentre mia sorella, guardandomi guidare un taxi arrotatutti come un pazzo furioso, avvertiva i primi sintomi di motion sickness.

Non ce la faccio, troppi ricordi.

ancora ricordo quando lo ricevetti per natale, lo misi su appena scartato, nel salotto dove io, le mie sorelle e miei genitori stavamo scartando i regali. Tempo 20 min mia madre chiese a mio padre cosa cazzzo aveva appena regalato ad un dodicenne mentre mia sorella, guardandomi guidare un taxi arrotatutti come un pazzo furioso, avvertiva i primi sintomi di motion sickness.

Ecco come mai sei diventato un criminale da adulto :shrek:

porting pc potrebbe avere qualche problema

Speriamo che fila liscio su console

Considerando che sono su UE, penso fileranno lisci bene o male ovunque. :sisi:

Attenderò un po’ sperando utopisticamente in un repackaging con ogni capitolo diviso, per recuperarli singoli retail

Io non sono troppo entusiasta dell'estetica dei personaggi. Sembrano troppo cartooneschi. Ma in ogni caso penso che mi accatto il pacchetto completo. Vice city è quello che più di tutti mi è rimasto nel cuore dei tre, ma non posso ignorare anche gli altri. Però se non c'è la colonna sonora completa integra immacolata potrei cambiare idea
Gta almeno fino a San Andreas ha sempre avuto un look cartoonesco (basta guardare i disegni delle cover)

Anche io per natale , insieme alla console . Mi ricordo solo che un mio amico aveva avuto la ps2 prima e passavamo i pomeriggi a cazzeggiare arrotando tutti . Appena accendevamo cercavamo come prima cosa disperatamente la “banshee” e poi si poteva iniziare :sard:

Io uno dei ricordi più belli legati a GTA, mi pare fosse Vice city Stories su PSP, l'ho un pomeriggio a casa di una mia zia: lei un' insegnate in pensione delle scuole elementari, molto rigida nelle ideologie, buddista e con gli incensi sempre accesi per casa, mio padre tutto bello sciallo rilassato e io con sta PSP che giocavo a gta. Parlavano di come "eh ora le tecnologie moderne, guarda che sono incredibili eh, guarda come tutto è pazzesco, ma le grafiche poi sono incredibili, eh ormai questi giovani", ma con un clima di relax&amore. Fino a quando la zia non si mise a guardare più approfonditamente cosa stava accadendo, e neanche a farlo apposta, in quel preciso momento ero con una motosega che stavo massacrando i civili.
Le venne una crisi di nervi alla vista della motosega, cominciò ad offendere un po' tutti mio padre compreso, lui tutto bello rilassato: "ma tranquilla che ci sta pure la polizia, quando ammazzi poi vengono e ci sparano pure a te così impari la giustizia". Apriti cielo, già il fatto che la polizia ti sparasse malamente dopo un po' la triggerava peggio di prima; più si snocciolavano le dinamiche di quel gioco, più la famiglia si rompeva.

GTA bene o male ci ha resi uomini forti

Ultima modifica:
Un po’ mi mancherà il giallognolo selvaggio di San Andreas però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente i miei non mi hanno mai rotto per GTA o altri videogiochi, sono sempre stati di mentalità apertissima.

Comunque l'hype che ho in questo momento non è normale :asd:

Ho una voglia pazzesca di San Andreas.
Post automatically merged:

Un po’ mi mancherà il giallognolo selvaggio di San Andreas però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su PC non c'è mai stato il giallognolo :c

Sinceramente i miei non mi hanno mai rotto per GTA o altri videogiochi, sono sempre stati di mentalità apertissima.

Comunque l'hype che ho in questo momento non è normale :asd:

Ho una voglia pazzesca di San Andreas.

Su PC non c'è mai stato il giallognolo :c
Same :asd: Vice City mi fu comprato che avevo 11 anni

Qualcuno che ha giocato le ultime versioni mica sa se nella mappa c'è il GPS come nei nuovi?

Qualcuno che ha giocato le ultime versioni mica sa se nella mappa c'è il GPS come nei nuovi?

No, senza mod no.

Voglio lanciare un sondaggio comunque:
Quanti di voi hanno perso giorni della loro infanzia a cercare il bigfoot in San Andreas? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro